Break the ice
di roro

18/05/08, ore 20:26

Non sapevo che fosse Naraku anche perchè non sapevo che il suo nome volesse dire 'inferno'...evvai! Un altro nome da inserire nel mio mini vocabolario giapponese-italiano! Per il capitolo...brrr! Che schifoso che è Naraku! Mi raccomando Inu, difendi Kagome! Alla prossima

18/05/08, ore 20:25

Ok, recensisco anche questo capitolo... decisamente ti capisco, anche io sono un po' carente di autostima, e so benissimo che le recensioni servono un sacco... per questo recensisco. purtroppo in questo periodo sono un po' giù e non riesco a scrivere nemmeno le recensioni -.-' quindi spero che ti accontenti delle solite e scontate cose, fic davvero Billa, storia originale... Naraku seve morire ù-ù però Kagura è simpatica, non me la ammazzare ç.ç

18/05/08, ore 18:10

accidenti quel b******* di Naraku è riuscito a scappare grrrrrrrrrr che rabbia, cmq ero arrivata all'illuminazione su Naraku=inferno leggendo una fanfiction che verteva proprio su questa uguaglianza, dopo però aver già letto la tua, cmq grazie x il chiarimento mi raccomando aggiorna presto kiss

18/05/08, ore 17:14

Grazie!!! Ti puoi tranquillizzare non sei la sola matta del sito! (-Ne girano due di matte! Nda I al quadrato) [-Avete offeso anche roro oltre a me? Questa non ve la perdono!! Nda me con sguardo assatanato (Hai presente Naruto o Inuyasha o Sasuke assatanati? Ecco peggio di loro tre messi insieme!)] (-Mamma! Nda I al quadrato che tremano come due foglie) [-Come punizione...(inizia a tuonare) Non vi darò i biscottini per cani che vi volevo dare! Nda me) (-Io non sono un cane! Nda Itachi) (-Ma per te avevo un biscottino per donnole orbe! Nda me) (-N-non lo farmo più! Nda I al quadrato) (-Ok... Tenete! Nda me che lancia i biscottini). Vedi è scientificamente provato che io sono fuori di testa... Spazio complimenti: sei grande! La storia si fa sempre più bella! Aspetto il prossimo ovviamente!! Bè in fondo non è difficile farli stare zitti! Grazie per i complimenti alla mia storia, sono commossa che a qualcuno piaccia... perchè alla fine commentate solo tu e Yunie88. Ok Baci perchè devo fare latino... Ciaooooo!

18/05/08, ore 13:51

aaahhh! che rabbia! è fuggito il vigliacco!! Bellissimo capitolo! Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine!!

18/05/08, ore 12:15

oddioooo perchè non mi avevi detto che avevi aggiornato??? mi sono persa il capitolo 9.....ç_ç scusaaaa!!!Cmq caspita ne sono successe di cose! e adex abbiamo anche la versione di naraku sessualmente frustrato (su su ro-chan non ti imbarazzare, e poi anche onigumo lo era verso Kikyo, quindi...più o meno siamo li!) cmq davvero bella mi piace un sacco questa ficcy tanti tanti compliments...te li meriti tutti! avvisami quando aggiorni baci baci p.s. in risposta alla tua domanda: MA CERTO CHE PUOI CHIAMARMI SENSEI!!!!! ne sarei molto lusingata a presto ancora baci baci!!!

15/05/08, ore 21:16

O_O oh... le cose sbaglio, o si stanno complicando un pochino?? beh, però la storia si fa ancora più interessante... mi appassiona troppo! il capitolo, poi, è stato BELLISSIMO!!!! e meglio se non lo hai diviso, a me è sembrato perfetto così! oddio, il tizio che ha parlato alla fine è lo stesso che perseguita kagome, giusto? ed è naraku? vero? booh, ora magari sto dicendo un'enorme caz... ehm, stupidaggine... bè, spero aggiornerai prestissimissimissimo, sono curiosissima, anzi, di più!!! baci e alla prossima!

15/05/08, ore 21:03

credo che sia destino che io mi scusi... alla fine ci ho messo un casino per commentare... ma internet a quanto pare a voluto prendersi una "pausa di riflessione"... per fortuna dopo tutto questo riflettere ha deciso di tornare ^^'... beh, ovviamente mi è piaciuto UN CASINO questo capitolo!!!! è stata bellissima la storia della maschera (cioè, per modo di dire... per kagome probabilmente non lo è affatto, mi riferisco alla storia, credo sia originale insomma...). e il finale è stato carinissimo!!! finalmente l'ha un po' "sbirciata" eheh ^__^. ora non mi resta che leggere subitissimo il capitolo seguente (non sapevo se leggerli tutti e due e poi lasciare un commento... o se lasciare un commentino per ogni capitolo... alla fine ho scelto la seconda... per farmi perdonare ^_^), baci!

15/05/08, ore 01:21

Roro-chaaaannnnn!!!!!!!!!!!! sigh...non mi sono potuta connettere per alcuni giorni(maledetta scuolaé_é) e posso commentare solo adesso...MI DISPIACE!!! Scusami,ti prego!!! Passo subito a darti il mio parere così mi faccio perdonare!!!!^_^ Quello che ha sparato è Naraku,vero? ci scommetto,anche perchè il suo nome vuol dire proprio inferno,molto bello il gioco di parole,brava^_^ cmq volevo dirti che il motivo della paura di kagome non è affatto stupido...quello che le è successo è terribile,ed è normale che sia spaventata e che non voglia far innamorare nessuno di lei(peccato che con Inu sia già troppo tardi XD)...forse sono scema ma durante il racconto di Sango mi sono messa paura...è una storia così... macabra...^_^ scusa,ma non mi veniva nessun altro aggettivo per rendere l'idea=_= Quel maledetto che la perseguita da 6 anni deve pagarlaé_é già lo odio!!! GRRRRRRRRRR immagino si tratti sempre di Naraku,vero? chi altri potrebbe essere così...così...Ahhh non esiste un aggettivo per descrivere quell'abominioé_é Ma ora passiamo a discorsi più allegri,và^:^ non mi aspettavo che la relazione tra Miroku e Sango si svilupasse così in fretta...WOW*_* bè,in fondo Miroku è un tipo piuttosto svelto,direi(inu,kag...PRENDETE ESEMPIOé_é)...forse a volte troppo svelto^_^eheh...e la sua mano è più svelta di lui XD Cmq,davvero BRAVA!!! migliori sempre di più,sono fiera di te^:^ decisamente!!! BRAVISSIMA^_^ SEI GRANDE^_^ aspetto con ansia il continuo^:^ p.s.per il capitolo del compleanno...non ti preoccupare,la scena non era volgare e tu non sei una pervertia,ok?^_^ mi hai fatto talmente tenerezza così imbarazzata^:^ pensa che vedere quei due imbranatoni darsi una mossa è il desiderio di tutti noi fan^_^ un bacione,alla prossima. ci si sente su msn. TVTTTB

14/05/08, ore 23:09

So che avevo detto che non comm. oggi ma ho cambiato idea, tanto chi se ne frega di fare le tre stanotte -__-! comunque dopo non aver comm l'altro adesso cercherò di farti un comm. con i fiocchi! Alloraaa.... inizio dicendo che questo è uno dei miei capitoli preferiti,sia x inu e kaggy che si appiccicano su che direzione prendere, sia x sango e miroku che cercano di aiutarli anche se sanno anche loro che è un caso disperato!(mpf,mpf) ma la cosa che mi piace di più è il fatto di sapere che moooooolto presto arriverà il mio cap.preferito dove "mi sbatterò per terra" letteralmente, no!?! P.S: piaciuta la sorpresa? bacini,ika

14/05/08, ore 20:44

Stupendo!!! mi piace l'azione!!!! Forse ho capito chi è che ha sparato: Naraku. Hai detto che hai giocato con il suo nome no? Casualmente Naraku vuol dire proprio "inferno"... Chissà se ho indovinato... (-Tu sei la PIU' scema del sito! Nda I al quadrato) (-posso chiamarli anch'io così? Comunque a voi due: ACCUCCIA! ACCUCCIA! ACCUCCIA! Nda me SDONG al cubo: I alla seconda schiantati per terra) (-Complimenti li hai messi KO con solo delle parole! Nda S al quadrato) (-Grazie ^_^ Nda me). Spero che riuscirai a sopportare per l'ennesima volta i miei scleri matematici! Complimenti ancora!!! Bacioooooooooooni!!!

13/05/08, ore 22:45

eccome se mi hai soddisfatto! è fantastica questa storia! Adesso però voglio vedere quel pezzo di bastardo che vuole Kagome per se, ridotto ad un verme strisciante!!! Forza Inuyasha!!! *__* Non si vede che mi ha preso questa ficci eh?! ^_________________^

13/05/08, ore 22:24

tranquilla ho capito quello che vuoi dire, a me piace riflettere su ciò che mi ha colpito di più delle fanfiction, mi fa sentire più partecipe... ma allora Inuyasha ha visto Kagome in volta anche s eera nascosta dalla penombra? wow che capitolo emozionante non dovevi neanche pensare di tagliarlo a metà, già mi hai lasciato sulle spine con questo, povera bambina che trauma e povera Kagome, non deve essere stato facile x lei rivivere quei momenti e nello stesso tempo mantenere la freddezza necessaria x agire, dunque c'è una nuova presenza, la persona che ha sparato nel finale, hai detto che hai usato un gioco di parole per farcelo capire, mmmh vediamo diavolo, inferno... sai che non sono per niente sicura su chi possa essere, può essere che sia la stessa persona che ha rapito KAgome da bambina? quindi il diavolo in persona! aggiorna presto non lasciarmi sulle spine!!! kiss

13/05/08, ore 22:02

Io sinceramente avevo capito che Inuyasha non aveva visto il viso di Kagome dato che era in ombra...vabbè! Comunque finalmente entra in scena il diavolo! Eheh! Alla prossima

13/05/08, ore 22:02

Bellissimo sto capitolo!!!!!Diventi sempre più brava!braaav braaav ihih Sei vicino a superare il maestro con le one-shot ihih E mi raccomando non ridiamo sennò ci sospende a tutti il dittatore ihih Continua così e tanto tanti cari saluti ihih ciaoooo Bacionii!