Break the ice
di roro

08/05/08, ore 14:37

Capitolo stupendo!!!!!! Allora non sono l'unica malata di mente che nota queste cose delle iniziali (Non ti do della malata di mente, quella sono io!). Grazie per i complimenti!!!! Anch'io mi metto a ridere quando scrivo la ficcy Inu e co a konoha, mi viene naturale, perchè ci metto le prime idee che mi passano per la testa... (-Che idee... Nda Itachi e Inuyasha) (-Basta!!!! Non vi sopporto più! Nda me, che inizia a rincorrerli con una clava) (-AAAAHHHHHH! Nda Inu&Ita che scappano a gambe levate) Basta per oggi deliro abbastanza... Bacioni!!!! Sango93.

08/05/08, ore 13:58

GRAZIEEEEEE!!!!Il capitolo mi è piaciuto tantissimoo!è proprio il mio genere ihih, e poi finalmente violenzaaaa ihih scheeeeeerzo, so quanti ti è costato scrivere questo capitolo...cmq non puoi essere etichettata maniaca per così poco, io posso esserlo per le cose che scrivo ihih Fai più capitoli così mi piacciono tanto!Bacioniiii e grazie ancoraaa!!!

08/05/08, ore 11:17

Mi è piaciuto tantissimo questo cappy!!! ^ ^ Si sono baciati.... k bello!!! ora sono più curiosa che mai di sapere che succederà, e soprattutto qual'è il motivo per cui Kagome indossa quella maschera... Aspetto il prossimo cappy, ancora complimenti per questa storia 1 bacio!!!

08/05/08, ore 10:40

oh cribbio se mi è piaciuto!! *_* E' stato fantastico!! Quel bacio poi... WOW!! Però, per me sei un pò crudele... mi lasci sempre le spiegazioni della storia nei capitoli successivi... cattivaaa!! ^___^... Beh, di sicuro, non mi stancherò mai di leggere le tue storie! ^^ Mi piace rimanere in suspance! Brava! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, anche a costo di non muovermi dal pc... neanche per andare in bagno!! Parola di lupetto! XD Un bacione a presto Goten

05/05/08, ore 11:08

mi disp ora sono la 9 ma solo perchè non ci sono stata!!! tu lo sai!!! Comunque io me ne sono accorta che il cap era più lungo(visto come sono intelligente!?!). Vabbè, il 6 mi è piaciuto un sacco,soprattutto il dibattito tra sango e miroku(è stato divertentissimo;) ). P.S.1 ti prometto che almeno in un cap sarò la prima a recensire! P.S.2 Spero che tu non abbia minacciato nessuno per far leggere la mia ff!!!!.... conoscendoti!^-^

04/05/08, ore 15:43

Sì, sono ancora più curiosa, soprattutto dopo la reazione di Koga alla domanda di Inu sul fatto che Kaggy indossi sempre una maschera! A parte questom mi piace il fatto che ci sia anche la coppia Miroku/sango! Alla prossima

03/05/08, ore 23:38

ciauuuuuuu!!! Bello anche questo cappy, hihihhihi, Miroku proprio non riesce a star fermo, ma in fono mi piace così, non riesco ad immagginarmelo... normale... Inu è gelosoooo!!! E di chi se non di Koga?? Mi chiedo davvero quale sia il segreto di Kagome... Spero poi che quei due riescano a fare un passo avanti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, a presto 1 bacio!! ^_^

03/05/08, ore 23:31

eheheh il nostro Inuyasha è geloso eh?! e Koga non perde tempo x corteggiare Kagome, mentre Miroku ormai è fiondato direttamente Sango, la quale appena passa il limite lo rimette in riga immediatamente con un bel ceffone!!! troppo belli, chissà come si evolveanno le cose, all'8 maggio kiss

03/05/08, ore 23:05

Ciao Roro-chan!^_^ certo che si nota che i tuoi cap. sono più lunghi^^A dire il vero sei migliorata in TUTTO rispetto a quando scrivevi "Vento"(ed anche allora eri bravissima^_^E poi,sai,sono affezionata a quella storia,anche perchè è quella che ci ha fatte conoscere^_^) Quanto adoro le frasi di Miroku XD è fantastico,come sempre^_^ non vedo l'ora di vedere scene carine con Sango(anche a me sono sempre piaciuti,anche se Inu&Kag non li batte nessuno^^) Ahhhh...quanto si vede che Kagome gli piace,ma quel tontolone di un cane non lo vuole ammettere...però è adorabile quando è geloso*_* Sono curiosa di vedere la famosa scena del prossimo cap..(O_o)...la tua nota l'ho capita benissimo,tranquilla...anche perchè chi se la scorda quella scenaO_o(chi ha letto il volume 61 del manga ci può capire...-_-) Mi fa piacere che i miei poemi ti piacciano,anche io adoro i tuoi...se non hai internet fisso neanche tu mi potrai capire(è stressante,vero?-_-)...semmai la prossima volta che ci troviamo su msn ti lascio il mio numero di cell. così poi ti faccio uno squillo quando mi stò connettendo,ok?? Sono in astinenza dai nostri scleri su Inuyasha e Kagome...sigh...Spero che ci sentiremo il più presto possibile!!! Ah,sono contenta che alla tua amica abbia fatto piacere il mio commento alla sua storia,era davvero molto carina^_^ Salutamela e dille che mi farebbe piacere leggere ancora sue storie,ok? Aspetto il prossimo cap.(SoNo iN TrEpIdAnTe aTtEsAO_o) tvb

03/05/08, ore 22:50

Graaaaaazieee T.T mi commuovi...forse e dico FORSE un giorno scriverò qualcosa su Inuyasha...FORSE!Cmq hai visto?ihih mi è ritornata l'ispirazione muhahahaha.La tua storia mi piace tanto e mi piacciono troppo le scene che scrivi tra Sango e Miroku ahaha è un mito quell'uomo ihih!Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, che coinciderà col mio perchè anche io aggiornerò il giorno del mio compleanno ihih..Alla prossimaaa!!Bacioooooniii

03/05/08, ore 20:52

Bellissiomo capitolo! Povera Sango, deve sempre sopportare quel monaco pervertito (nel manga Inuyasha si mostra deluso ogni volta che Sango ha la possibilità di innamorarsi di qualcun'altro...) Però alla fine mi piace come coppia... Koga non mi sta molto antipatico... Grazie per l'aiuto! E ringrazio anche Sasuke e Sesshomaru se mi daranno una mano... (-Molto volentieri! Nda Sasuke e Sesshomaru) (-Ora che mi fate notare una cosa: voi avete in comune il fatto di non andare d'accordo con i fratelli, ma anche le iniziali dei nomi: I (Inuyasha e Itachi) e S (Sesshomaru e Sasuke. Lo so è una cosa stupida ma ho notato quest'altra somiglianza! Nda me) (-Tu sei stupida! Nda Inuyasha e Itachi) (-Provate a dire qualcos'altro e chiamo Sango e Kagome che ti riempono di botte e A cuccia, mentre a te, mio carissimo Itachi, ti faccio tormentare dai fantasmi del tuo passato! Nda me disperata che non sa più che fare...) Sì sinceramente penso che se Sota e Kohaku si incontrassero diventerebbero amici (a parte il fatto che 500 anni li separano, ma dettagli!)! Ti faccio ancora i miei complimenti più grandi! Sango93

03/05/08, ore 19:43

ciaooo, bello il cappy, inu mooolto timido !!!... ma credo che con il tempo riesce ad aprisri... comunque grazie per avermi risposto a quelle domande, leggendo il cappy ad alcune domande ho trovato delle risposte, grazie... bye bye 1 kisss alla prossima

03/05/08, ore 19:35

ciao! eccome se mi piace il capitolo!! *_* mmm... le cose si fanno interessanti... Koga conosce il segreto di Kagome... bene bene, sono certa che ci terrai tutti sulle spine! ^.^ ... Comunque, ti ringrazio per i complimenti, anche se sono certa di non essere questo granchè a scrivere ^_^. La tua storia mi piace e mi intriga parecchio!! Aspetterò davanti alla mia povera tastiera del pc che tu aggiorni! Un bacione Goten ^_^

30/04/08, ore 21:56

Sono sempre più curiosa!! Soprattutto riguardo alla vita di Kagome...al prossimo capitolo

30/04/08, ore 21:35

Ciau Roro^_^ Dopo il commento due in uno in cui mi sono aggregata ad Aryuna^^ ecco un mio commentino tutto personale^_^ dopo 3 giorni che non mi connetto ad internet(sigh) sto facendo un tour the force di commenti arretrati^^ Dunque...la tua storia è sempre più bella...ma questo te lo dico sempre...è che lo penso davvero^_^ Che carini Sota e Kohaku(miraccomando,cerca di far fare al fratellino di Kag delle mosse più intelligenti di quelle originali...mi capisci,vero?-_-) così fieri delle loro sorelle maggiori e fanno da messaggeri^^ sono adorabili^^ Kagome ha invitato Inuyasha al suo compleanno,che bello^_^(Auguri,Kag!^^Ehm...non farci caso,tanto sei abituata alle mie pazzie^^) Wow!!!Kagome ha ammesso che Inu le piace!!!!!!!!!!!!!!!*_* non mel'aspettavo così presto,come sono felice*_* *_* davvero!!Ahhh però poverina...dev'esserle successo qualcosa di molto brutto nel passato,ma sono certa che con inu dimenticherà tutto^_^ La scena in cui Sango l'abbraccia per consolarla è molto tenera^^ caruccia l'esclamazione della tua amica^^ io quando l'ho letta ho reagito come kagome,ripetendo "Per Diana??"O_o in tono stupito XD eheheh...però è carina^^ è un'esclamazione originale^^ e per Sango-chan ce la vedo abbastanza^^ Chissà che succederà alla festa...sono curiosa...inu si prenderà un colpo quando vedrà Kag^_^ spero ci sarà qualche scena carina,confido in te^_^ Ehm...ho scritto un poema di quelli spaventosiO_o ma ho voluto riscattarmi^^ ora vado che purtroppo ho l'internet a tempo ed altre storie arretrate da commentare^^ ciauuuu tvb ci si sente su msn(ho ricevuto il tuo mess...ADORABILE^_^ ti adoroooooo) bacio. Emiko.