Break the ice
di roro

04/06/08, ore 16:39

Ciaooo socia!!! Grazie per avermi deicato il capitolo!!! Me molto commossa! Grazie anche per l'aiuto per i due ingrati! (-Tu non sei una pazza sadica! Nda I al quadrato) (-Coooosa!? Nda me) (-Sì! Nda I al quadrato) (-Peccato, visto che si avvicinava il compleanno della donnola volevo regalargvi un torta, ma visto che mi avete insultata... Nda me) (-Scusa! Nda I al quadrato). I dolci sono una buona soluzione! Kirara pucciola! Sango è un mito! Vai oora dai una lezione anche da parte mia a Naraku! Grazie infinite ancora!!!! Questo capitolo è stupendo! Ti adoro! Davvero ti metto di buon umore? Alla prossima! Ciaooooo!

04/06/08, ore 12:19

Bellissimo capitolo, continua così. Aggiorna presto ciao

02/06/08, ore 11:54

Ciao roro!Be',che dire di questo capitolo:era scritto in modo fluido e articolato,nonchè benissimo come sempre ^_^,ma era anche un po' cortino -__-...Comunque sono contenta che Kagura avrà un lieto fine,anche se non con Sesshomaru,perchè anche secondo me è un personaggio positivo,seppur non mostra questo lato sempre.Ad ogni modo,qualche dubbio me l'hai tolto e ti ringrazio ^__^*smack*;infatti di una cosa sono convinta:Naraku nei capitoli che seguono mi sembra sempre più pazzo e un personaggio dalle molte sfumature riguardo il carattere!Ritornando al capitolo,dalla mie osservazioni,credo che sia come un "ponte",per collegare il prossimo,perciò per questa volta non mi arrabbio per la misura del capitolo(ihihih) e sono ancora più curiosa per sapere il continuo di questa meravigliosa fanfic!Posta il più presto possibile e ti ringrazio(anche perchè non lo mai fatto),di aver inventato una storia del genere perchè è molto originale e la trama è sempre più intrigante!Grazie!Tvtttb.Baci!:):):)

31/05/08, ore 20:32

Se devo essere sincera mi lascia indifferente la coppia Sessho/Kagura, non ce li vedo insieme, io Sesshy lo vedo con Rin - adulta ovviamente, lui non è un pedofilo! ^_^ - o con Kagome, con Kagura proprio non ce lo vedo, comunque l'importante è che ci sia il lieto fine anche per Kagura, anche se non con Sesshomaru. Alla prossima

31/05/08, ore 20:16

ciao, bellissimo il capitolo, x ora NAraku ha lasciato in pace KAgome per andare ad uccidere Inuyasha, ma il nostro eroe venderà cara la pelle eh, vai Inuchan sconfiggi quel b*******! forza! aggiorna presto kiss

31/05/08, ore 20:16

A MOTE NARAKUUUUU!!! UCCIDIAMOLO!!! questo capitolo è favoloso! *_* voglio vedere come prosegueeee!!!

31/05/08, ore 19:33

Ah, tu sei alla recita di tuo fratello e io commento quest'altro capitolo della tua storia. La personalità maniaca e subdola di Naraku inizia a venire fuori! Anche io, come Lilysol, adoro questa sua versione Maniaco Mode On! Poi, che dire? Kagome è sempre più cozza. Nessuno può levarmi questo pensiero dalla testa. Riuscirà Inuyasha a salvarla? Chissà... Per ora non posso fare altro che aspettare il prossimo aggiornamento ç_ç Un bacione, socia di seghe mentali!! ^_^

31/05/08, ore 18:25

Ma quanto mi piace Naraku!!Ti pregoo non ucciderloo ihih ma se devi farlo morire fagli fare una morte lunga e drammatica ihih. Alla prossima AGGIORNA PRESTOOO!!Baciiii

31/05/08, ore 16:47

Ciaoooo!! Eccomi a commentare di nuovo!!! ^ ^ Anche questo cappy era belloooo!!! *_* Inuyasha ora aiuterà Kagome e spero che Naraku non perseguiti più Kaggy presto... Povera è sconvolta!! E ci credo!!! Quell'essere gli sta rovinando la vita!! Dai Inu proteggila!! Bravissima x il cappy e ti dico k quello che scrivo su di te lo penso davvero, 6 veramente brava, non sottovalutarti!! ^_^

31/05/08, ore 16:43

Ehilà socia! Capitolo stupendo! Ma dove sono finiti Sango e Miroku? Ti voglio anticipare una cosa: ho trovato il modo di fare entrare Kagome nella mia delirante crossover! Si I al quadrato deve temere! (-Perchè stai ancora lucidando quella mazza ferrata? Nda I al quadrato) (-A mali estremi, estremi rimedi! Ma se preferite c'è la camera con Jakotsu e company! Nda me) (-Fugaaaaaa! Nda I al quadrato terrorizzati) (-Ecco come togliermi dai piedi I al quadrato... Certo che basta poco per fargli venire paura! Eh poi sarebbero dei grandi combattenti eh? Nda me). Continua così! Povera kagome però... Pedofilo, come Orociok! Bacioni!

31/05/08, ore 16:42

O_O davvero sono l unica a cui piace Naraku??? Ma io non capisco, perchè lo odiano tutti??? (Lilysol sei tu quella che non capiamo ndttilettori) O_o! sarò strana io allora (sisi decisamente)ragazzi, ma veramente non vi fa pena???Ro-chan secondo me tu hai creato il Nraku più articolato e interessante che abbia mai letto!Veramente, io me ne sono innamorata!Cmq bellissimo capitolo, anzi visto che so come procede il tutto, bellissima storia!Grande ro-chan, non vedo l ora di far conoscere al mondo intero la nostra ficcy!Ci sentiamo su mns bacioni!

31/05/08, ore 16:33

brava kagome!! si sa difendere!! e si naraku è sempre piu crudele!! ma inuyasha lo ucciderà vero?? splendido capitolo mi raccomando aggiorna al piu presto ! ciao

28/05/08, ore 21:30

Allora eccomi qui a commentare...scusa se non l ho fatto prima ma me ne sono completamente dimenticata (ultimamente non so più dove ho la testa!=)) cmq lo sai già il mio parere...SONO COMPLETAMENTE, IRRIMEDIABILMENTE, E QUALCOSALTRA COSA IN "MENTE" INNAMORATA PERSA DI NARAKU (O_o) volgio dire, è perfetto!(O_o O_o) e poi è così tenero (O_o O_o O_o) se io ce l'avessi qui, non so che gli farei! Dai è proprio cuccioloso! Mi fa un po' pena, cmq grazie tantix per avermi dedicato il capitolo! non merito tante attenzioni da parte tua visto che sono completamente inaffidabile!Cmq ancora grazie e tanti tanti tanti complimenti! Bacioni lilysol

28/05/08, ore 16:20

wow, stupefacente (nel senso buono ovviamente!... per la serie non so più cosa scrivere.. ^^'). beh, spiegato così naraku sembra ancora più cattivo... e kagura molto più simpatica, almeno a lasciato scappare inuyasha ^^ .. eheh, almeno si potrà sfogare su naraku... faccio il tifo per lui(inu)! spero che aggiornerai presto, perchè fra un po' parto... altrimenti non riuscirò ne a leggere ne a commentare il prossimo T__T. quindi, aggiorna appena puoi mi raccomando!!! ps: non so se l'ho già detto... ma il capitolo è stato bellissimo!!!

28/05/08, ore 14:07

Ciao roro!Ti volevo dire che il capitolo è stato come dire...strano!Ma comunque mi è piaciuto tanto(come ogni tuo capitolo)!Be'...dire che ho capito Naraku sarebbe una bugia,perchè non riesco proprio a capire la fissa che ha per Kagome.Poi non ho inteso in che cosa di preciso è diversa da Kiyko(io lo so nell'anime e manga,ma nella tua storia vorrei capire il tuo punto di vista per la diversità delle due!^__^)Ma per il resto è stato stupendo,e ho capito molto di più Kagura.Per la domanda se continuare o no a scrivere così,ti dico di farlo solo se te la senti e se credi che i capitoli successivi possono essere scritti ed interpretati con questa tecnica!Aggiorna presto e non dimenticare che tvttb ^_^!Baci :):):)