Break the ice
di roro

30/04/08, ore 15:38

Ovvio che commento pure questo! è stupendo. MI è piaciuta l'idea dei fratellini-messaggeri. Purtroppo Itachi e Inuyasha mi trattano ancora male! Grazie ancora per l'aiuto con loro due... Sono un caso disperato!!! (-Anche tu! Nda Itachi e Inuyasha) (-Ecco ricominciano... Nda me che piange T_T) Aspetto il prossimo con impazienza!! Ciauuuz!!!

30/04/08, ore 07:41

cavolo! *_* questo capitolo è stato bellissimo!! sono curiosa di vedere osa farà Inuyasha!!! Sono disposta anche ad aspettare un sacco di tempo se mi proponi dei capitoli così belli!!! *_* Brava!!

29/04/08, ore 22:10

ciao.. cosa ne penso di questo cappy?!?!? beh ... ihihih W Kaggy (w la sincerità) beh mi è piaciuto tanto ... c'era anche sota, beh inu va alla festa? (spero con un regalo decente)... uff sono curiosa allora prima di tutto, anche sango secondo me è innamorata, poi ... cosa gli regala inu a kaggy??!? sono troppo curiosa e poi in che senso che a qualcuno gli prenderà un colpo?... dai ... ufff nel prossimo cappy ci deve essere scritto, vero? ... beh allora aspetterò... hai fatto? ihihih beh ci si sente.... bye byeeeee 1 kissssss , graziee per la risp di prima

29/04/08, ore 21:46

Rossy!Bel capitolo!!Io sto un po arretrata xke mi sono un attimino bloccata con le scene ehm ehm un po spinte(strano detto da me ihih)...Non scriverò MAI una storia su Inuyasha...MAI!!Al massimo leggo le tue ihih..Alla prossima!Bacioniiii

29/04/08, ore 21:14

visto sono riuscita ad essere la 3° recensione! MI piace un sacco,quando l'ho letto mi sono divertita un sacco! continua così! ok!?! e vai a leggere la mia..... e COMMENTAAAAAAAA!

29/04/08, ore 20:45

ciao, certo che continerò a seguirti adoro questa fanfiction, mi sta intrigando sempre di più ehehe quei due si stanno prorpio innamorando e sono prorpio curiosa di sapere come si svolgerà la festa di compleanno!!! aggirona prestissimo kiss

29/04/08, ore 20:44

ciauuu!! k bellooo anche questo cappy è fantastico!!! non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il comply di Kaggy aggiorna presto baaaaciiii!!! ^ ^

Ciaoooooooooooooooo!!!!!! Sono già di ritorno, guarita, senza voce e con il computer!!!!! Stupendo capitolo!!! Continua così e vedrai che non mi deluderai MAI. (-OH NO E' TORNATA!!!!!!! Nda Inuyasha e Itachi) (-Contenti eh? Nda me) (-Sono contento come quando incontro Sasuke/Sesshomaru! Nda Inuyasha e Itachi) (-Che antipatici... Nda me) (-Tu nel tuo delirio mi hai messo dietro un gay, mi hai dato una sorella e io non ho sorelle, mi fai passare per deficente! Nda Itachi) (-Dettagli! Comunque perchè tu mi odi Inuyasha? Nda me) (-MI fai pestare da Sango... Nda Inuyasha) (-Non avrai paura di Sango? Nda me) (-Non sei tu quella picchiata! Nda Inuyasha) Vabbè sono fuori di testa lo so... Spero che gradisci i8 miei commenti!!! Bacioni Sango93.

Che carino il cap! Scusa se non sono riuscita a commentare quello prima ^^'
Ma Kagome è stata rapita?! E lo dice così???? O.O
Mamma mia, tra lei e Inu non so chi è peggio in fatto di imbarazzo! XD
A proposito, mentre commento sto al tel con Emiko, ti saluta! ^^
Continua così, sei brava e mi stai incuriosendo troppo!
Emiko dice: Ho letto il tuo capitolo, mi è piaciuto tanto, ma non sono riuscita a commentarlo perchè in questi giorni non riesco a stare tanto in internet! Appena posso commento!
Aryuna: Sto facendo da portavoce, che carino! XD Mamma mia che commento chilometrico, si può dire che è un commento due in uno! XD
Un bacione, a presto!
Aryuna

ciao, si hai ragione i tutoi capitoli mi piacciono molto e quei due si stanno innamorando, anche s e io sn sempre più curiosa di sapere cosa è successo a Kagome in più a sette è stata pure rapita. adesso faccio la mia sparata che di sicuro nn c'entra nienet però, non è che è stata violentata? va beh lascia perdere i miei deliri e aggirona presto sn troppo curiosa di leggere il segutio! kiss

ciaaauuuuu!!! eccomi con un nuovo commento x la tua fan!! be... che dire?? ho usato tutti gli aggettivi che conosco per descriverla... Mi piace troppo!!! hehe... Inu e Kaggy ormai sono già cotti per bene!!! Spero che il prossimo cappy sia bello quanto gli altri, sono sicura che farai del tuo meglio!! baci e aggiorna presto!!!

Braaaava!!!Cmq Naru e Sasu sono sempre i migliori!!!!Nel prossimo capitolo metti una scena di freestyle!(Ho appena visto Step up 2)Fai zompare in aria Inuyasha con delle mosse alla canguro ahahah Si, devo dire che questa storia, nonostante si basi su Inuyasha, è bella! Ma cosa sono tutte queste volgarità!ihihi.....Rossè, se prendi 10 e io 6(la solita sfiga)a Mimmo lo faccio arrivare nel paese dei panuozzi a furia di calci ihih Alla prossima!Bacioni

6 l'autrice + assurda che conosco!!!!!! ma quante volte te lo devo dire che le tue storie mi piacciono......comunque se proprio ci tieni:....CHE BELLO HAI PUBBLICATO UN NUOVO CAP...WOW continua così e inizierà a piacermi inu-chan. W Roro!!!!^-^

waaaa!!! bello bello!!!! Cavoli se mi intriga questa storia!!! *_* continuala presto!!

ciao roro... che bello hai aggiornato, sono contenta che ti sei ricordata di me... :) aaah... in questo cappy la parte più bella secondo me è stata quando inu parla tra se e se... ihihih è troppo simpatica... nel prossimo cappy credo che accadrà qualcosa di inaspettato... ihihih ... beh non ti preoccupare per il ritardo, a volte capita, spero solo di leggegere il prossimo cappy presto o tardi (presto... sarebbe meglio ma...)beh ci sentiamo al prossimo cappy ... bye bye 1 kissss