Break the ice
di roro

19/06/08, ore 20:14

Mi sono scordata una cosa importantissima! Unas nuova ficcy? La voglio leggere, volio volio volio! *.* *sbava sbava*
Aryuna

19/06/08, ore 10:53

La grande Sensei Kade [Modesta!] ha apprezzato questo capitolo. Ma non preoccuparti, amore... Dopo le FF su quella coppia idiota [Inu x Kagome], io e la Sensei Lily ti insegneremo a creare una Lemon ù_ù Un bacio, carissima!! ^^

19/06/08, ore 10:46

bellissimo!!! ho letto questo capitolo con gli occhi sognanti!!!!! come hai solo potuto pensare che fosse noioso???????? è stato assolutamente stupendo!!! aspetto con ansia l'ultimo capitolo anche s esono un po triste che questa ff sia finita...un bacione!!!!!!!!! ciauuu

19/06/08, ore 00:06

Hai ragione,te lo dovevo proprio! Comunque che bello! questo è il mio capitolo preferito!!!!!! Sono troppo belli e da ora in poi la loro vita non potrà che migliorare vero? Però toglimi una curiosità: ma gli occhi di Kagome sono cioccolato o nocciola, boh? Vabbè con questo dubbio, ti lasciò... aspettando i tuoi prossimi capitoli! Ciao

18/06/08, ore 22:54

Eeeeee Popoopopooopopoooo finalmenteeee!!!!!!Yeeaaaah!!!La scena ke + attendevo!!!Bello bello...cmq siamo arrivati alla fine :( ma non preoccuparti tra un po scriverò la mia su inuyasha(anke se serà solo una one-shot) bravissimaaaaaa!!a presto!byeee

18/06/08, ore 22:10

bellissima fanfic spero aggiorni presto un bacio ka chan!!

18/06/08, ore 22:05

O.O
*si riprende dallo shock per l'annuncio, con le lacrimuccie di commozione agli occhi e legge il capitolo*
O.O
Roro, ti adoro! XD Che carini, che teneri, che pucciosi! *.* Inuyasha preoccupato per Kagome è una delle cose più commoventi ç.ç
Ma Kagome sempre ad autolesionarsi? Certo che ti ama, Baka sei tu, non lui! è.é Cmq la scena ti è venuta bene, consolati, anche io devo scrivere una scena simile per una ficcy che poi pubblicherò, sono disperata ç.ç Magari chiederò a te qualche consiglio >.>
Davvero il prossimo è l'ultimo? Voglio sapere la fine ma sono dispiaciuta allo stesso tempo ç.ç *le torna in mente che è finito Inu e si deprime*
Ok, passiamo a... RINGRAZIARTI! ç.ç Mi stai facendo pubblicità, e anche complimenti, sei troppo gentile, hai un cuore enorme, sto già provvedendo alla tua beatificazione! Sono felice che ti siano piaciuti i disegni, sigh, sob, sniff ç.ç Sono commossa! Per la pubblicità, per i capitoli e per Sesshomaru (e Takutinoluccio XD) ç.ç
Ary-chan

18/06/08, ore 21:52

ciao stai scherzando vero come puoi definire noioso questo capitolo?! è fantastico, ho trovato dolce la scena tra Inuyasha e Inu no Taisho, per la prima volta l'ha chiamato papà troppo tenero e poi è tutto sistemato e lui è corso subito da KAgome hanno fatto l'amore!:) e poi lui le ha detto ti amo e lei ha corrisposto e d'ora in poi potranno vivere felici insieme! sono contentissima mi dispiace solo che il prossimo sarà l'utlimo capitolo, mi ero davvero affezionata spero en pubblicherai presto un'altra un kiss

18/06/08, ore 21:27

roruccia, per un momento ho temuto che fossi super incazzata con me, ma per fortuna mi hai perdonato, ma passiamo al penultimo capitolo, allora innanzi tutto potrei farti tutto un discorso di come siano affscinanti e coinvolegenti le Lemon,ma ti risparmierò, e allora passo dubito al sodo, il capitolo è davvero bello, mi piace sia la parte de Inu con il padre sia quella con Kagome (sopratutto quella)eheh cmq si, la scena un po più spinta non è venuta male, anzi a me è piaciuta!Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, confidando nel fatto che tu, al contrario di Zia Rumiko, i finali li sappia scrivere e non lasci i lettori che con costanza ti hanno seguito con 4 cagate (scusa piccolo sfogo contro Rumiko che ormai non considero più neanche mia Zia) aggiorna presto ci sentiamo su msn!Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii

18/06/08, ore 21:24

Ciaooooooooooooooo!!! Ma che bello questo capitoloooo!! Ahhhh!! ^_____^ Era davvero scritto bene, e molto dolce, e la parte finale poi... mi ha fatto anche ridere... ma quanto sono cariiiiiniiii!!! *.* La tua storia è bellissima, e ora aspetterò il prossimo cappy, un bacio!!!

18/06/08, ore 21:21

Roro zietta mia adorata!anche se non hai commentato la mia ff ti perdono!perchè sei la mia zia preferita(emiko zietta emy sei di second ogrado...in qst caso parlo di primo)!cmq bello il capitolo e è vero nn me l'aspettavo ma mi è piaciuto tantissimissimo!come sempre sei bravissima!!!t adoro e ti volgio tanto bene!^_^ un bacio

18/06/08, ore 00:12

No! non puoi lasciare il capitolo così! dopo un sacco di tempo che manco, quando torno mi lasci questa curiosità??? Cattiva! No dai, scherzo! Però mamma mia mi avevi detto che avevi modificato i capitoli ma non immaginavo così! Vabbè meno male che che ho letto come continua se no sarei stata capace di chiamarti di notte per togliermi la curiosità! comunque secondo me hai fatto bene a fermarla a quel punto, l'hai resa ancora più intrigante. Mi piace! Bravissima. ciao!!!!!!!! P.S. Hai visto ho commentato di nuovo la storia senza aspettare l'ultimo capitolo!

15/06/08, ore 20:37

ciau roro!scusa se commento only now...ma mia mamma mi ha proibito il computer sob..=(..infatti ora sono clandestina[kikka striscia lungo la parete per non farsi notare...e raggiunge il computer furtivamente...]!!!cmq bello il capitolo ma Inu no Taisho farà questo favore e Kagome che fine farà??[kikka si sta per uccidere dalla curiosità!]aggiorna presto se no qui muoio...e poi raccontami tutto di twilight!aaah lo voglio anch' io! ora vado [striscia via come è venuta....lentamente!] tvttttb bacio roro-chan!ci sentiamo su msn[kikka sorride felice all'idea!]

15/06/08, ore 14:48

Ciao Roro-chan^:^ come promesso commento...ora perdoni la zia vero??(sguardo supplichevole) Spero che il padre di Inu accetti di aiutare Kag...in fondo uccidere Naraku non è certo da considerare un crimine...eheheheh(sguardo maligno) Inu è proprio preoccupato per Kaggy,che caruccio!!! Ohhhhh this is love!!! *_* (ma come parlo???O_o) Sono triste se penso che mancano solo due capitoli alla fine...mi sono affezionata a questa fic...sigh...sob...sniff... però sono curiosa di sapere il finale...inu e kag staranno insieme...VERO???VERO???(sguardo assatanato). Aggiorna presto,miraccomando(ma tanto tu sei veloce,mica come me =_= sigh(mi devo vergognare) cmq sto finendo il capitolo 5 di fiore d'arancio^_^ il tuo continuo chiedere aggiornamenti mi stà incoraggiando^^ allora alla prossima,ci si sente su msn^^ ciao,nipotina..eheheheh BACIO ^_^

15/06/08, ore 10:30

Ciaooo!!! Aaaaah!!! Finalmente!!! ( suono trombe e trombettine, faccio scoppiare petardi e fuochi d'artificio che illuminano il cielo,taglio una fetta della torta della vittoria, poi un'aereo passa e lascia una scritta di fumo nel cielo: " finalmente è morto!!! " )Naraku non darà più fastidio a Kaggy, come sono contenta, ora lei e Inu potranno stare insieme... *-* Spero che si risolva la questione con il padre di Inuyasha, così chè Kagome non vada in prigione... Non sarebbe giusto!!! Be, ti lascio sempre dicendoti che sei bravissimaaaa!!! ^ ^ un bacio!