Break the ice
di roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/04/08, ore 21:40

Hi, che carina, la storia mi sta appassionando ^^
Finisce subito tra i preferiti, di volata! XD
Che carino, Goshinuccio-kun è passato a salutarci! Ti mancavano i miei soprannomi, eh? ;)
Bravissima, stai migliorando tremendamente, e la storia è originale ^^ Colplimentoni!

22/04/08, ore 21:18

Stupenda!!!! (Me abbraccia roro e la riempe di complimenti). Sono felicissima che tu gradisca i miei commenti!!! Sei una degli autori più fantastici di cui abbia mai letto le storie. Le mie in confronto alle tue non sono nulla! Grazie per l'aiuto! (-Fifona! Nda Inu e Itachi) (-Ecco ricominciano... T_T, me piange!). Complimenti ancora! ciauuz! Da una Sango93 ammalata... (-evviva per un po' non scriverai le tue cavolate! Nda Inu e Itachi) (-Ho solo la febbre e un po' di mal di gola! Nda me).

22/04/08, ore 21:13

Oddio che carina!!!! >.< aspetto il seguito!!!! >.<

22/04/08, ore 21:05

In effetti ho notato che hai allungato le parti descrittive e mi piace come scrivi! Preferisco un certo equilibrio tra dialoghi e descrizioni, perchè se ci sono troppi dialoghi la fic diventa troppo 'schematica', mentre se ci sono troppo descrizioni, a lungo andare annoia. Parlando della fic, chissà come reagirà Inuyasha quando vedrà in viso Kagome, hihi! Mi sa che ci resterà secco! Una curiosità: il nome 'Azuna' ha un significato? Per quanto riguarda 'vento' al momento non o nessuna idea, ma se non me ne venissero, mi fido di te e della tua inventiva e fantasia! Se devo essere sincera a me piace molto l'idea di un bambino, oppure il matrimonio, poi fai tu! Non ho molta fantasia io! ç_ç Alla prossima!

22/04/08, ore 21:01

OO Ma che sono queste volgarità ihih poveraccia!Bel capitolo!!Cmq basta con sti occhi cioccolata!!In ogni tua storia ci deve stare uno con gli occhi cioccolata ihih no vabbè scherzo!Alla prossima!continua cosiiii kisskiss

20/04/08, ore 14:33

Bellissima!!!!! mi hai incuriosito troppo!!! Spero che aggiornerai presto! Grazie comunque per avermi avvertito, e per i complimenti! (-Ma perchèm ci sei sempre tu!!!! Nda Inu) (-Qualcuno mi aiuti!!! Nda me disperata perchè Inu mi odia!) vabbè stupenda (-Sei ripetitiva! Nda Inu)!!! Non vedo l'ora di leggere il seuito metto tra le fan preferite... ciauuuz e Bacioni

19/04/08, ore 23:51

Yeah!!!!Finalmente l'hai pubblicataaaa!!!Tu sai che capitolo aspetto io ;) ihihihih Questa fic mi piace tanto, anche se non amo particolarmente Inuyasha. Continua così!Ciaoooo

19/04/08, ore 22:04

Che dire? Ho letto solo questo piccolo pezzetto e questa storia mi attira XD Che lavoro è, quello che l'hanyou sta cercandooo? Aggiorna presto, così lo saprò XD bacioo

19/04/08, ore 21:54

Ciao Roro!^_^ bè,io ti ho già detto cosa ne penso...questa storia m'ispira da morire(sennò non insistevo tanto per fartela pubblicare XD)mi piace proprio e trovo che sei anche migliorata nello scrivere,inoltre l'idea è molto originale^^ Ti ringrazio TANTISSIMO per avermi dedicato il cap...;_;sono commossa...davvero...sigh...sei così carina!!! GRAZIE!!! *_* oddio,piango...no,ce la devo fare!!!!é_é ehm...come vedi sono mezza matta(parlo anche da sola-_-) quindi non ti preoccupare dei tuoi scleri,io sono peggio...e poi tel'ho detto: se sono scleri su la mia coppia preferita(chissà chi...^^) mi fa molto piacere sentirli!!^_^ aspetto aggiornamenti!! Ciao,ciao...ci si sente su msn!!!!

19/04/08, ore 15:15

ciaooo ci si sente... che bello una nuova ff ... bella si rivela interessante,spero di leggere i prossimi cappy presto ... bye bye 1 kisss

19/04/08, ore 14:18

ciao! bello come inizio mi incuriosisce molto, nn vedo l'ora di leggere il seguito, mmhhhhh chissà il perchè di quella maschera... aggiorna presto sn curiosa kiss

19/04/08, ore 13:47

Sono molto curiosa! perchè la maschera? Cosa sarà mai questo incarico? Lo scoprirai nella prossima puntata!!! ^_^ A parte gli scherzi, il prologo mi ha incuriosito! PS: spero davvero in un capitolo extra di 'vento'...mi piace troppo la tua fic! BYE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]