Break the ice
di roro

10/06/08, ore 20:51

No tranquilla, ho resistito alla tentazione di mangiarmi le unghie e ho fatto bene! Vai Kagome, salva Inu! BYe

10/06/08, ore 20:17

lo sapevo che non se ne sarebbe andata!!!!!!stupendo capitolo anche se un po corto.... uff è finito proprio sul piu bello!!sei sempre bravissima!!! una bacione!!! e aggiorna presto! kiss

10/06/08, ore 20:09

Ahm, quanto tu aggiorni e io commento, stiamo sempre parlando su MSN xD Comunque, anche questo capitolo è carino. Ma troppo corto, devo dirlo. La prossima volta dilungati di più *_* Un bacione, cara! <3

10/06/08, ore 19:09

Waaaaaaaa! Adoro anche questo cappy se lo vuoi sapere!!! *__* Me lo aspettavo k Kagome non sarebbe tornata a casa lasciando Inuyasha e i suoi amici in difficoltà... VAI KAGGY!!! Spero davveo che Kagome riesca a salvare Inuyasha... Povero non voglio che muore, Naraku però sembra più forte... O mamma come andrà a finire?? Devo saperloooooo!!!! Aggiorna presto e bravissima, tutti i tuoi cappy sono belli e avvincenti!! ^___^

10/06/08, ore 19:06

ciau roro!!ma che caruccio!comunque bisogna dire Kagome è una forza!(kagome power!)ma Naraku perfido..non ucciderai Inuyasha!!noooooo!salvatelooo!il mio amore(o dovrei dire nostro?..non mio ndKaDe)...!!!!tvb ci sent su msn!bacio ^_^

05/06/08, ore 23:09

prrrr!Eccomi me ne sono ricordata ha visto, io le cose me li ricordo prima o poi, sei tu che non hai fiducia in me ç_ç crudeleeee! (lilysol non fare così ndNaraku) Narakuuuuuuuuuuuuu!Lilysol si tuffa fra le sue braccia, per fortuna che ci sei tu, Nara-kun (e-ehm ndroro) scusa, dicevo *lilysol continua ad abbracciare Naraku* che io le cose me le ricordo sopratutto se le faccio con piacere quindi se qualche volta vedi che no commento avvisami per favore (roro guarda lilyso con sguardo omicida, non solo la deve avvisare qnd aggiorna ma pure se non recensisce) va bhè roro non lo vuoi fare, fa niente, me ne ricorderà il mio Nara-kun, cmq facendo le seria, ormai ti ho detto 1000000000000000000 volte che questa storia la amo, bella, avvincente, originale, non sempre la solita pappa moscia, quindi complimentissimi ro-chan tanti tanti complimenti lo sai che ti voglio tantissimo bene!bACI

04/06/08, ore 22:10

Ciao!! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, povera Kaggy è ancora sconvolta!!! Chissà come se la sta cavando Inu con Naraku... E cosa ha visto Sango oltre la porta?? Scommetto k sarà nel prossimo cappy... hehehe... Anche Miroku ha fatto la sua figura... da maniaco e da persona normale (sia ringraziato il signore -_- ...) Va be, aspetto il prossimo cappy, un bacione e ancora complimenti!!! ^.^

04/06/08, ore 21:15

Noooo! Perchè sul più bello? Spero che aggiorni presto altrimenti mi mangierò tutte le unghie! ç_ç Alla prossima

04/06/08, ore 20:42

e no ancora con il fiato sospeso mi lasci che situazione si sono trovati davanti voglio saperlo anch'io! KAgome per ora è salva, ma seguirà davvero il consiglio di sango e tornerà a casa e s e si ci riuscirà? e inuyasha' sono troppo curiosa aggiorna presto kiss

04/06/08, ore 20:41

ciaooooo veramente nn ricodo se ho comentato altre volte ma ho seguito la ff fin dall'inizio!! e devo dire che mi piace tantissimo!!! nn vedo l'ora che aggiorni!! cosa ci sarà ditro la porta???????

04/06/08, ore 19:54

e' una storia molto interessante, ti prego di continuare sempre a scrivere baci

04/06/08, ore 19:26

eccomi come promesso Roro...te l'avevo detto no che commentavo?beh brava(anche se prorpio sul punto critico l'hai dovuta finire?!) mi piace davvero...e naraku mi mette sempr edi più i brividi!continua così

04/06/08, ore 18:11

W Miroku!!!ihih cmq Jack the ripper bellissimo!c'ho anche le foto delle prostitute morte ihih A stasera Ross e sii puntuale!ih Baciiii

04/06/08, ore 17:17

sai che si chiama crudeltà questa?! il fatto di troncare così il capitolo è crudele! XD VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOO!!!

04/06/08, ore 17:04

[Apro parentesi prima del commento: Davvero ti è piaciuto? Poi su Msn mi dici i dettagli xD] Eccomiii! Ciau carissima *_* Oh, anche questo capitolo è molto carino. Sango e Miroku, nonostante i battibecchi e i cazzotti, sono sempre carucci insieme. Perchè dico che Kagome è una cozza? Perchè, se non sta con Inuyasha, combina solo guai -.- Passando ad argomenti più allegri, anche questo aggiornamento è stato bello. Ti prego, fai durare questa storia ancora per un po' ^^ Bacioni carissima *_* Siauuu <3