Break the ice
di roro

14/06/08, ore 22:59

roruccia, rorulla, figlia adorata!Allora finalmente è morto Naraku!Non ce la facevo più ce lo avevo sempre sotto casa a dare fstidio, allora mosi è tolto dai piedi!Il prox è il penultimo...eh....quindi picci picci e pucciu pucciu...vai roro (anche se secondo me, lo salterai ql capitolo, e non verrà mai pubblicato) cmq dicevo vai roro che devi prendere confidenza con le LEMON, LEMON, LEMON, LEMON!!! e molto presto (me accarezza amorevomente la testa di roro) ne scriverai una tu, amore della mamma!Va bhè roro come sempre tanti coplimenti, non vedo l'ora che pubblichi altre ficcy così potrò continuare a seguirti!Bacioni ti voglio benissimo

14/06/08, ore 22:40

Ahaha Sessho è un grande ahahah.Cmq a Kagome potevi far venire qualcosa...anche una malattia venerea mi bastava ihih.Cmq i love your story...nonostante non mi piaccia Inuyasha...continua cosìì!!!!Baciii

14/06/08, ore 14:18

Oddio, Kagome O.O
Voglio sapere il seguito, voglio voglio voglio XD (parlo io che non aggiorno mai >.>')
Inuyasha che spiaccica myoga, tipico XD E Sesshoimaru, adoro *.*
Che commento scomposto, vabbè, sono un pò fusa, scusami ^^'

14/06/08, ore 14:11

e brava KAgome, sono contenta che ora stia bene speriamo che il padre di Inuyasha accetti di proteggerela ma credo proprio di si ed è comparso pure Sesshomaru che è fidanzato con Rin! aspetto il seguito aggiorna presto kiss

14/06/08, ore 11:41

Hai allungato la descrizione di un solo rigo? Bene bene... Comunque mi fa piacere che tu abbia pensato a me e alla mia Ludo [Marty] nel descrivere Sesshomaru! Capitolo bellissimo come sempre! Chissà, però, che fine ha fatto la Cozza ò_ò Baci, tesoro! :D

14/06/08, ore 11:39

Ciaooo socia! Mi scuso per l'errore con Lilysol... Vabbè, povera Kaggy rischia di essere indagata... Bel capitolo! Sesshomaru sempre il solito antipatico! Però è davvero stupido a volte Inuyasha... (-Ehi! Nda I al quadrato) (-Scusa! Nda me) (-Vabbè che ci possiamo fare? sei tu che sei pazza! Nda I al quadrato) (-_____-' -Ehm Itachi stai parlando con mia sorella... Nda me) (-Ops! Nda la donnola orba) (-Vuoi un biscottino? Nda me) (-Sìììììììììììììììì! Nda I al quadrato) (-Che puccioli che sono! Nda me). Vabbè basta sto esagerando... Bacioni!

14/06/08, ore 11:37

*.* allora. Devo dirti un pò di cose. 1) Bellissima ff!!!!!!!!! Adoro kagome con le maschere XDD è un mito!!!!!!!! 2)Twilight: questo argomento richiederebbe un sito a se!!!!! Io sono un fan di twilight da quando è uscito!!!!! Se vuoi delucidazioni o spoiler sono quì *.* anche su breaking down. Ho gia letto il 1° capitolo in italiano! Edward >.< ma quanto è bello Edward? e quanto è dolce? >.< vabbè, tornando al punto 1: Ancora bravissima!!! Posta prestissimo, ti prego!!!!!!!

14/06/08, ore 11:29

che bello finalmente le cose si stanno aggiustando!!! e ha fatto la sua apparizione anche il mio amato sesshomaru che,delizia delle delizie, è felicemente fidanzato con rin!!!!!! aspetto il prossimo capitolo!!!!!!! ora anche inuyasha e kagome devono stare insieme!! mabi

13/06/08, ore 18:16

RORO-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!*_* Finalmente riesco a commentare(EUREKA)...già li sai i motivi della mia assenza prolungata...non mi sono potuta connettere per un sacco di tempo,me misera me tapina*piange disperata*...non sai quanto mi sei mancata nei periodi in cui non ci siamo sentite...SIGH...e anche la tua fic mi mancava...Dunque...conoscendomi,puoi immaginare la mia reazione alla scena del bacio nella prigione...*Collassa* ODDIOOOOOOO...ma perchè inu e kag sono così pucciosi???Come fanno??? Non sono normali!!!AHHHHHHHH!!! Ehm...scusa...mi fanno un brutto effetto...(No,perchè??-_-Ndtutti) Naraku fa sempre più schifo(Ma...dico...è anche pedofilo adesso???O_o)...ti voglio però ringraziare per aver inserito uno dei miei più grandi amori(Kagu-chaaaaaaan Awhhhhhhh)l'hai resa benissimo(Sei una grande!) e non è per niente facile,complimenti(Ahhh,ti adoro sempre di più) Da adesso credo che mi connetterò più spesso(per oggi non riesco a commentare le altre tue fic ma lo farò prestissimo,stavolta sicuro!!)così ci sentiamo di più^_^ Ah,mi è piaciuta la conversazione di ieri con le altre^^ spero di rifarlo presto*_* E scusa,ma spesso mi si disconnette da solo e non posso tornare(ieri è successo così...sigh...)cmq...ancora un milione di complimenti,adoro la tua fic(Cavolo,stà quasi per finire,nuuuuuuuuuuuu) Al prossimo cap. Ti voglio tantissimo bene,Roro-chan!!! Un bacione. ciao*_*

12/06/08, ore 22:21

Evviva, sono tornata! XD
Scusa, scusa, scusa, SCUSA se non ho commentato, ma il mio pc ha deciso che era il momento di finirla con quel coma profondo che si trascinava da oltre un anno, e ha lasciato questo mondo ù.ù
Oddio, non so da dove cominciare i commenti sono troppi i cap che non ho commentato, aiuto! O.O
Allora, mi piace molto come hai reso Kagura, e anche Naraku, cattivo come dovrebbe essere (lo odio! ODIO! è.é), e anche tutti i pensieri dei personaggi. Inuyasha che consola Kagome è meraviglioso, e anche Sango che si arrabbia stile "mamma è molto, MOLTO arrabbiata!" XD
Sono sicura si essermi dimenticata qualcosa, ma sappi che ho letto tutto, e adoro questa FanFic, e ti prego di non scannarmi se non aggiorno le mie, ma il mio defunto pc ha trascinato con se tutti i cap che avevo scritto, buuu! ç.ç Ancora scusa per il ritardo, un bacione e un abbraccio ;)

Aryuna

P.S. Salutami il caro buon vecchio Goshinbokuluccioinoino! XD (stile Ned Flanders XD)

11/06/08, ore 09:06

ciao, hai visto che ci sono riuscita......, brava, complimenti e continua così!

11/06/08, ore 00:35

GRANDE KAGGY, spaccagli le ossa (O_O ma lily a te non piaceva naraku? ndroro) non me ne parlare, abbiamo litigato, uff, va bè mi consolerò con Valentino Rossi che dobbiamo fa? cmq bel capitolo mia piccola roro, ehm ero sparita perchè il film era una tale palla che ho preso sonno e così aevoglia a chiamarmi ero in come profondo!EHEH!!!il capitolo della fan ficcy in coppia te l ho detto che mi è piaciuto!Sai non hai bisogno del mio aiuto per tirare cose buone dal cilindro, quindi appena ti viene un idea scivila poi vediamo come inserirla!Naraku arrivate a questo punto puoi anche tenertelo, finchè faceva il maniaco va bene, potevo anche riderci sopra, ma UNO SCUARCIO SUL PETTO AD INUYASHA CHE A MOMENTI LO UCCIDE, no non lo posso proprio perdonare, addosso ragazzi, fatelo fuori!Cmq roro come al solito bellix capitolo!Ci sentiamo bacionissimi!

10/06/08, ore 21:42

Ciaoooo socia! Bellissimo chappy! Che bella la stanza con tutte le armi possibili e immaginabili!"Me con sguardo sadico che guarda I al quadrato, che hanno iniziato a tremare" (-Perchè roro ha messo quella stanza!!!! Nda I al quadrato) (-NON INSULTARE RORO! Nda me che impugna kunai, katane, accette, archi frecce, e altre armi) (-M...mamma... Nda I al quadrato) (-Sono entrambe morte, mi dispiace per voi.. Nda me che inizia a rincorrerli). Capitolo stupendo! Bacioni!

10/06/08, ore 21:04

Yo!!!Kagome violenta siiii!!!!!Inuyasha ucciso siiiiiii(skeeerzo ihihih)Suppongo ke siamo vicino all'epilogo...yeah!Ho deciso ke x il tuo compeanno scriverò qualcosa su inuyasha ihih Alla prossima!Kissss

10/06/08, ore 21:00

e io lo sapevo vhe KAgome non se ne sarebbe andata e meno male che è tornta, speriamo che riesca a fermare NAraku! ho il cuore in gola aggiorna presto kiss