Break the ice
di roro

12/05/08, ore 19:06

ciao! Allora sai già che io non reputo la tua motivazione stupida, ne abbiamo già parlato...anzi la trovo davvero straordinaria, io pensavo che avesse ricevuto delle molestie e che quindi aveva deciso di coprirne la causa, mai sarei arrivata a pensare a un così grande imbroglio psicologico! Quindi per me sei bravissima e scrvi da Dio e mi raccomndo cerca di avere più fiducia in te stessa! Ancora complimenti baci lilysol "linda"

12/05/08, ore 17:12

Evviva un nuovo cap!!! Ogni volta che vedo un aggiornamento sn al settimo cielo QQ Cmq il motivo per cui kagome porta la maschera è molto plausibile io pensavo la portasse sl per farsi ripettare dagli altri quindi sn rimasta shoccata O.O Aggiorna presto voglio vedere cs succederà *-*

11/05/08, ore 23:51

ti dirò... dalla prima recensione ho letto tutti gli aggiornamenti normalmente ma non ho mai recensito di nuovo xD ora rimedio al danno... l'ff si sta svolgendo davvero bene, è molto bella... la povera Kagome mi sembra che con il fatto del complesso d'inferiorità si fa un po' troppe paturnie ma io è meglio che sto zitta che per le mie miglio amiche ho dei comlessi di inferiorità enormi -.-' La storia della maschera... si, mi piace *-* abbastanza originale e senza intoppi, una storia lineare e logica... quindi, in totale... questa fic mi piace proprio, si! >.<

11/05/08, ore 20:57

Povera Kaggy, che vita sfortunata! Sono curiosa di sapere il motivo per cui quest'uomo la insegue...mah! Chissà quando Inu riuscirà a vedere Kaggy in volto...alla prossima

11/05/08, ore 20:57

E' bellissimo invece!!!!!!!! Complimenti!!!!!! Allora non sono la sola malata di mente del sito... (-Sì invece... Nda i soliti ignoti) (-Ecco lì che ricominciano... Non vi minaccio perchè sono felice oggi! Nda me contenta). A me è piaciuto tantissimo il capitolo!!!!! Al prossimo!!!! Sau!!!

11/05/08, ore 19:44

ciauu!! Questo cappy è come gli altri belloooo!!! Finalmente si è capito che è successo a Kaggy!! Povera... non se lo meritava... E Inu mo l'ha vista senza mascheraaaaaa!!! Che succederà???????????? * * aspetto il prox cappy 1 bacioooo!!! ^__^

11/05/08, ore 15:11

stai scherzando vero?!? la sua paura è più che fondata! Povera Kagome, che brutta vita che deve condurre, sempre nascosta da un velo o maschera... Mi piace molto come stai gestendo tutta la storia e la fine di questo capitolo è un ottimo inizio del prossimo *__* Brava! Ti prego di soddisfare presto la mia curiosità su cosa farà Inuyasha adesso che l'ha vista!! *_*_*_*_* Un bacione, al prossimo capitolo!

11/05/08, ore 12:55

Invece mi piace questa paura...è comprensibile, e chiarisce in un certo senso il comportamento di Kagome...Continua così bacioniii

11/05/08, ore 11:58

ciao! io non credo affatto che guesto capitolo sia stupido, e per quanto la fobia di Kagom,e possa sembrare un po stravagante, non dobbiamo dimenticare che si è vista uccidere fin da piccola tutte le persone per le quali provava un legame affettivoe e questo ha "danneggiato"! il suo subconscio creandole uno schok e un complesso di inferiorità, che a mio parere non è affatto inlogico, poichè se una persona è destinata a sacrificare i suoi sentimenti e la sua felicità per le persone a cui vuole bene, ma alle quali non può dimostrarlo è normale che si senta inferiore alle altre, perchè è come se le fosse stato tolta una cosa a cui tutte le donne hanno diritto: la libertà di innamorarsi ed essere felice con l'uomo che ama. forse il mio ragionamento è un po contorto spero di esseremi riuscita a spiegare, cmq bellissimo il capitolo, e ora Inuyasha se pur celata dall'oscurità l'ha vista in volta, come deciderà di comportarsi ora? aggiorna presto kiss

10/05/08, ore 15:35

haleluja eccomi qui finalmente pronta a commentare...inizio subito col dire:COME HAI POTUTO LASCIARMI COSì????CRUDELE!!! eh-ehm *me si ricompone* dicevo come ha potuto? nononononon non puoi farmi questo a me poi, che ti sostengo sempre che...che..che uffa ti prego sono troppo curiosa non farmi aspettare tanto ok? (senti chi parla, quella che ci sta mettendo un secolo ad aggiornare!ndroro) okok io aggiornerò presto, ma tu cerca di fare lo stesso ok? Va bè tanti complimentissimi bacioni bacioni lilysol

09/05/08, ore 09:12

Nuooo ho iniziato a leggerla pensando fosse conclusa (lo so che ci sta scritto ma la mattina la mia perspicacia è a un livello imponderabilmente basso xD), cmq devo ammettere che è scritta davvero bene e la storia è abbastanza intrigante ;) Però è stata una cattiveria assurda bloccare il cap. così, quindi aggiornalo al più presto per farti perdonare :D

08/05/08, ore 23:01

ok, ammetto di aver seguito la tua ficcy fin dall'inizio ma di non aver mai commentato (mi inchino per chiederti umilmente perdono ù_ù)... che dire, è stupenda, originale, scritta divinamente, appassionante, divertente (e tante altre bellissime cose, ma se sto qui a scriverle tutte va a finire che domani mattina perdo il pullman e poi i miei chi li sente.. -_-''). insomma, se non ho mai commentato non è stato di certo perchè questa storia non mi piacesse, anzi... è che a volte dono talmente pigra... anche perchè se inizio a commentare, poi mi dispiace un casino smettere... però, come dire... questo capitolo è stato talmente... talmente.. (non trovo le parole).. soprattutto la fine, che dire.. mi ha (letteralmente) tolto il fiato.. dico davvero, per qualche secondo sono rimasta lì... mi dicevo: eh? ma come? e dopo? cosa succede DOPO?????!!!! ANCHE IO VOGLIO SAPERE PERCHE' PORTA QUELLA ACCIDENTI DI MASCHERA!!! è dall'inizio che me lo chiedo, e ora che ero lì e lì per scoprirlo... IL CAPITOLO FINISCEEEE!!! T__T dire che non vedo l'ora di leggere il seguito è un eufemismo... quindi, ti prego ti prego ti prego... aggiorna il prima possibile! me supermegaultraipercuriosa... beh, per concludere, ancora complimenti per questa storia davvero davvero davvero S-T-U-P-E-N-D-A!

08/05/08, ore 21:31

Il capitolo non è un problema...ma perchè l'hai interrotto proprio sul più bello?!?!? ç_ç Volevo scoprire il perchè Kaggy indossa una maschera! Uffi! A parte questo, carina la parte del...ehm...assalto ^///^ Alla prossima

08/05/08, ore 17:52

uffa sono solo la sesta, ormai è diventata una questione di principio, prima o poi ci riuscirò! comunque...... LA MILLE FOGLIEEEE???? come mai non sono stupita che la torta fosse proprio quella? mah!. Vabbè come già sai conosco tutta la storia e ti ho già detto migliaia di volte che mi piace! però la cosa che mi piace di più è che finalmente nel prossimo cap leggerò un pezzo che ancora non so....wow CHE EMOZIONE!^-^ p.s. quando mai avrei scritto qualcosa di cattivo!?! io dico solo la verità.

08/05/08, ore 14:48

nonnonononono non puoi ineterrompere proprio sul più bello! uffa, ma così non vale, cmq se tu sei pervertita io lo sono molto più di te, perchè ho adorato quel pezzo, evvai Inuyasha finalmente ti sei dato una mossa!!! accidenti se non fosse stato x Koga grrrrrrrrrrrrrrrrrr, va beh ora sono curiosissimissima di sapere la storia della maschera, quindi aggiorna prestisssimoooooo!!! un kiss