Break the ice
di roro

28/05/08, ore 09:56

Nooooooooooooo, mi hai lasciato sul più bello! Dai, dai, aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Kagome e come la salverà Inuyasha! - Ciao Ciao - ^_^

27/05/08, ore 22:00

ciauu!! anche questo in questo cappy hai dato tutta te stessa!! Kagura ti adoro x aver liberato Inu e aver dato una possibilità a Kagome e te stessa di vivere una vita come hai sempre desiderato!! La storia di Naraku è descritta bene, ma comunque non giustifica il fatto di perseguitare Kaggy!! Be ma apparte tutto questo la storia fra i due procede bene ^ ^ !!! E ti volevo dire che non devi avere scarsa fiducia in te xkè sei bravissimaaaaa!! Però ti capisco perchè anch'io quando nessuno mi commenta mi sento triste... Ancora complimenti x il cappy 1 bacio

27/05/08, ore 21:58

NAraku è davvero pazzo, mio dio è saadico in una maniera incredibile, invece Kagura la adoro è una grande ed è buona, nonostante debba sottostare a suo fratello per rimanere in vita, forza Inuyasha sconfiggi quel demone! aggiorna presto kiss

27/05/08, ore 21:50

Che bello! Hai ragione che Kagura è un personaggio positivo! A me sta simpatica! I al quadrato deve iniziare a tremare, socia... (-Abbiamo tanta paura... Nda I al quadrato) (-Muahah, questo lo dite voi! Nda me) (-Cosa intendi fare? Nda I al quadrato incominciandosi a spaventare) (-Vi chiuderò in una camera con Jakotsu, Orochimaru, Tobi che vi assillerà di domande e S al quadrato... Nda me con sguardo sadico) (-Chi è Orochimaru? Nda Inuyasha) (-No, tutti ma non lui! Nda Itachi terrorrizzato) (-Sì, proprio lui, mio caro... Comunque caro cagnolino, orochimaru è uno poco diverso da Jakotsu, ma molto meno simpatico. Nda me) (-O...ok Non vi prenderemo più in giro! Nda I al quadrato altamente terrorizzati terrorrizzati dalla prospettiva). See, ci credo poco, comunque a mali estremi, estremi rimedi, no socia? Forse sono stata un po' troppo dura con loro. Vabbè ciao!

27/05/08, ore 21:12

Naraku pervertito mode on O_O Ma come si può essere così cattivi? Non preoccuparti, ti sei calata bene nel personaggio di Kagura, a mio parere. Ergo ti faccio tantissimi complimenti, socia!! Grandissimo personaggio Naraku: sadico e pronto a tutto per conquistare la Cozza. Un bacione enorme!! [Stiamo anche parlando su MSN XD]

27/05/08, ore 21:11

oh kami quanto ti voglio bene Kagura!!! Bellissimo capitolo, mi hai tenuto sulle spine per tutto il tempo!!! Grande!!

27/05/08, ore 21:05

Bel capitolo!!Le controversie mentali di Naraku uUuU Bello bello....il fatto della prigione mi sembra tanto silenzio degli innocenti(ma ti ho ispirato io?.Continua così Baciiiiiii

27/05/08, ore 20:55

Penso che anche questo capitolo sia una meraviglia. Quel maniaco di Naraku spera che la Cozza sia ancora vergine? Wow. Che depravato di prima categoria. Chissà che ci farà, poi O_O [Me ingenua ù_ù]. Ricordati sempre una cosa: non farti criticare da persone che non possono farlo ^^ E non abbatterti mai! Continua, invece, a scrivere. Così facendo, farai contente tante persone [come me, ad esempio ^^]. Un bacione, socia!! ^_^

27/05/08, ore 20:48

Se devo essere sincera a me il personaggio di Naraku piace...a parte un questa fic dove è davvero bastardo! Cambiando argomento, immagino che il demone cane per cui Kagura ha deciso di dannarsi l'anima sia Sesshy, spero che ci sia un lieto fine per lei. Alla prossima

26/05/08, ore 09:08

Ciao! Molto carino il capitolo, soprattutto il rapporto tra Inu e Kag! Spero di leggere presto il prossimo! - Baci Baci - ^__^

25/05/08, ore 14:29

che dire, è stato bellissimo anche questo capitolo... un po' mi è dispiaciuto per i tre fratelli, ma nella storia direi che ci stava. ancora di più mi è piaciuta la scena tra inu e kagome ^___^ , checcariniiiii insieme... anche se ho l'impressione che non ne passeranno delle belle nei prossimi capitoli (chissà come mai...). non sto più nella pelle, sono curiosissima di leggerli! spero aggiornerai presto (beh, già lo fai...).

24/05/08, ore 23:30

Ma come mi piace questo capitolo!!ihihih Cmq non posso apprezzare a pieno questo tuo capitolo perchè ho appena visto un film di Sofia Coppola, e sono ancora mezza dormiente ihih...continua così!Brrravissssima!Alla prossima!

24/05/08, ore 22:25

eccomi qui a recensire il più presto che ho potuto, scusa se non recensisco subito, ma la scuola mi sta facendo impazziere e per di più quest'anno ho la maturità! cmq che bello il capitolo, mi è piaciuto un sacco, troppo dolce la scena tra KAgome e Inuyasha, il loro abbraccio e la richiesta di Inuyasha di baciarla, Naraku è un vero s****** non oso pensare cos agli farà, speriamo bene aggiorna presto kiss

24/05/08, ore 21:13

Me felice,ç__ç...piango di contentezza!Finalmente hai aggiornato!E' una capitolo dolce ma non tanto(e questo è un bene,perchè il troppo zucchero mi fa cariare l'umore,dato che non ho nessun ragazzo per adesso).Sei stata veramente brava a fare la scena tra Inuyasha e Kegome,brava!Poi,Naraku l'hai fatto veramente cattivo,è anche un po',anzi troppo pervertito =__=,ma da Naraku questo ed altro.L'unica cosa che mi ha fatto tristezza è stata la morte dei tre fratelli(erano dei sette,gli unici che mi stavano tanto simpatici),ma l'autrice è l'autrice e se ha deciso così ci deve essere un motivo...almeno lo spero ù_ù...quindi in totale il capitolo non mi ha per niente deluso,anzi,mi è molto ma molto piaciuto.L'unica cosa che ti chiedo è:fa il prossimo capitolo più lungo,perchè questo è subito finito!Ti prego!ç__ç!Sei sempre brava comunque e scrivi benissimo!Tvttb!Baci!!:):):)

24/05/08, ore 18:35

ciao! ho letto ora la tua fic tutta d'un fiato! è troppo carina, la parte di questo capitolo è tenerissima! ghgh il capitolo precedente secondo me non devi cambiarlo, va bene così! basta che aggiorni in fretta perchè voglio proprio sapere se kagome è ancora vergine ;)