Break the ice
di roro

24/05/08, ore 17:07

Inizio subito col dirti che il capitolo è stupendo, che sono felice e che questo commento sarà delirante... Preparati: io, Sango93 accetto di diventare socia con roro, per tenere a bada due ingrati che non riconoscono l'autorità degli autrici. (-Sai che paura ci fai... Nda I al quadrato) (-Ecco che ricominciano... ACCUCCIA! Nda me) (I al quadrato si schiantano per terra) (-E questo è solo l'inizio... Nda me con sguardo sadico, che sta lucidando una mazzaferrata) (-Ehi, cosa vuoi fare tu quella? Nda I al quadrato terrorizzati) (-Secondo voi che ci faccio con una mazza ferrata? Nda me con sguardo ancora più sadico, inizia a rincorrerli, mentre S al quadrato li guardano divertiti). Mi lasci Hakudoshi? MUAHAH! Con lui posso fare quello che mi piace (non so il perhè ma anche Hakudoshi inizia ad allonatanarsi da me...). Povera Kagura, gli fai fare un ruolo da cattiva... A me sta simpatica alla fine... Muore la poveretta, è troppo commovente! (-Allora sei umana anche tu! Nda I al quadrato) (-Sì, non vengo mica da marte! Nda me) (-Perchè hai smesso di insegurci? Nda I al quadrato) (-Dovevo uccidere Hakudoshi... Nda me). Va bene se tu ti tieni Itachi e io Sasuke? Vabbè per oggi ho sclerato abbastanza... Bacioni!

24/05/08, ore 15:29

Ciaoo!! Scusa se non ho più commentato!! ma sono stata un po' assente in questi ultimi giorni... Ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Mi piace sempre più la storia, e spero che Naraku non impedisca a Inu e Kaggy di stare insieme... Si sono ribaciati!!! *___* k belliiiiiiii!!! Aspetterò il prossimo cappy 1 bacio!!

24/05/08, ore 14:39

ro-chan, ma certo che commenterò sempre, anche se leggerò in ateprima i capitoli...allora sai già che il capitolo mi è piaciuto, la perte relativa ad Inuyasha e Kagome è davvero molto dolce, non c'è niente di volgare o di troppo irruento, sono bellissimi così (ti parlo io che a volte scrivo in maniera troppo eccessiva, momenti che invece meritano un atmosfera meno passionale, quidni barva ro-chan!) e poi Naraku così mi piace un casino, mi fa morire dal ridere (lilysol guarda che Naraku dovrebbe fare ribrezzo o paura ndro-chan o_O perchè?io lo trovo adorabile ndlilysol =_='''ndro-chan) cmq dicevo mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prox! bacioni ci leggiamo su msn bacibacibacibacibaci

24/05/08, ore 14:08

Ho un po' paura per Kagome...aiuto! Sono curiosa di sapere cosa succederà se Naraku viene a sapere che Kaggy e Inu si sono baciati...brrr! BRIVIDI! alla prosima

23/05/08, ore 23:07

Roo non è vero!E' bello il capitolo!!Non è come i precedenti, ma è bello lo stesso!Alla prossima!Byeeee

22/05/08, ore 21:30

'cidenti, altrochè se mi è piaciuto!!! è stato a dir pocho... esilarante! e anche se è un po' demenziale credo che la cosa non guasti molto, ci sta bene...piuttosto, ora invece sono un tantino ansiosa di leggere il prossimo! non oso pensare a quello che naraku vorrebbe fare ad inu O_O... aggiorna appena puoi!

22/05/08, ore 20:09

Devo dire che i 7 sono un po'...mmh...fuori come dei balconi! Poi il tipo a cui piace Inuyasha...boh! Che strana gente che gira per le fic! ^_^ Come vedi il mio contributo in commenti l'ho dato, spero che ne arrivino altri così leggere presto il prossimo capitolo.

22/05/08, ore 18:15

Ehehehe...be',devo dire che come capitolo è stato prorpio divertente...non mi sembra che Inuyasha e Kagome siano andati avanti nella loro relazione,ma se dici che il prossimo capitolo è il tuo preferito,non mi resta che aspettare con impazienza(come faccio con tutti i tuoi capitoli).Ti prego,aggiorna presto e sono sicurissima che riceverai tanti bei commentini per la tua bravura celata!Ti prego aggiorna...e non farti condizionare dalla scuola:è sempre così odiosa quando ti toglie tempo prezioso per le cose belle e io ti capisco! Tvttb.Baci:):):)

22/05/08, ore 17:37

Caraaaa *_* Altro che schifo, questo capitolo è molto carino. La Squadra dei Tre [Ehh, sono 3 XD] è entrata in scena, e Jakotsu fa i suoi soliti apprezzamenti verso Inuyasha. Quest'ultimo e Kagome sono proprio fatti l'uno per l'altra, mh? Ma litigano in continuazione. Porelli XD Quando saranno belli che anziani, discuteranno per la coperta termos e la poltrona elettronica -.- Ma c'è anche Kagura? -.- Oddèa. Porelli noi. Aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo!! Un bacione <3 [Sto parlando su Msn con te, ora XD Quindi, ci vediamo làààà]

22/05/08, ore 17:01

Ciao, questo capitolo è stato troppo superficiale! gli altri mi sono piaciuti molto di +!!! (forse perchè preferisco quando c'è più spazio per la coppia InuxKag, adoro Inu^__^). Comunque spero di leggere presto il prox capitolo e, non vedo l'ora che il rapporto tra Inu e Kagome si evolva!!! Baci Baci ^__^

22/05/08, ore 16:37

ahahah quei tre sono un vero danno! dai a me il capitolo è piaciuto, che dolce Kagome quando accarezza le orecchie di Inuyasha, cavolo ma ora sono in trappola chissà cosa succederà, mi raccomando ragazzi commentate voglio leggere al più presto il prossimo capitolo! kiss

22/05/08, ore 15:53

Bellissimo il capitolo!! Stai strozzando Itachi mentre Inuyasha guarda spaventato? Sei mitica!! (Me prende Inuyasha e lo chiude a chiave in una stanza con Jakotsu) Così ti do' una mano! Non uccidere Itachi però, anch'io voglio la mi vendetta (-Anche tu? Non bastava Sasuke? Nda Itachi) (-Poi ti butterò nella fossa dove ci sarà Sasuke pronto ad ammazzarti! nda me). Così siamo contente tutti e tre: io e te per le offese arrecate e Sasuke per problemi famigliari! Mi piacciono i capitoli che fanno ridere! E poi la mia crossover non è di questo genere? Hakudoshi lo vorrei ammazzare io con le mie stesse mani! Odio quel bambinetto lecca**** di Naraku che si crede chi sa chi! Almeno con I al quadrato sono più simpatici! Jakotsu è un mito! E' troppo simpatico!!! (-Tortura Inuyasha! Nda me) (-Amore mio!!! Nda Jakotsu che rincorre Inuyasha). Vabbè complimenti! Bacioni!!!

22/05/08, ore 15:44

ma quanto è bella la mia ro-chan tutta imbarazzata??? Bè però è vero che hai fatto una versione di Naraku sessualmente frustrata ù_ù! Cmq tornando a noi il capitolo è carino, serve a spezzare un po' la tensione che si era creata con l'altro, anche se dopo le tue anticipazioni non vedo l'ora si leggere l'altro...1 domanda....cosa succederà nel penultimo capitolo??? Perchè al nostro Inu piace tanto e la nostra roro diventa tutta rossa???Va bè lasciamo perdere non vedo l'ora di leggere alla prox!bacibacibaci

18/05/08, ore 23:37

'cidenti... peccato che è scappato, in questo momento sono DECISAMENTE d'accordo con quello che sicuramente pensa inu.. odio troppo naraku (beh, a parte kikyo... ma per altri e ovvi motivi). cooomunque, se mi è piaciuto il capitolo??? MI è PIACIUTO UN CASINO IL CAPITOLO!!! e fa niente se è corto, alla fine quasi sentivo la disperazione di kagome (metaforicamente parlando...)! che dire, continua così!! è bellissima, e se le cose si complicano... beh, ci sarà un po' di suspance (o quello che è) in più! non vedo l'ora di leggere il seguito... alla prossima! baci sara.

18/05/08, ore 20:30

Siii bello questo capitolo!!!!OoOo ora ho capito cosa volevi dire l'altro giorno ahaha hai ragione questo capitolo è proprio per me ihih Continua così!Bacioniii(P.S. Non sono malata, mi sono saltata il compito perche era troppo difficile hihi)