Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/11/13, ore 16:14

oddio troppo carina, come sempre hermione che si fa mille pippe mentali però la capisco avere a che fare con uno come malfoy non deve essere facile .... ma ci sarà un seguito?

27/11/13, ore 14:52

Felice di rileggervi, una bella favola natalizia ad allietarci.
Il tema è noto, il film famoso, ma con voi l'ovvio non lo è.
Quindi attendo di leggere come vi giostrerete la trama, che sono
certa sarà comunque diversa.
Ho gradito però l'antipasto. ^___-
Bravi come sempre
Kiss ad entrambi con l'augurio che il Dragone sarà presto a casa guarito.

27/11/13, ore 14:33

L'idea mi stuzzica, anche perchè ho visto centinaia di volte questo film
Voglio proprio vedere come lo dramionizzate
Bravi come sempre, per ora sono molto incuriosita
Una saluto ad entrambi, in particolare al dragone

26/11/13, ore 16:01

Bentornato Dragone!!!

Una nuova storia mi sembra il modo migliore per festeggiare con i vostri lettori.

Alla prossima.
Simona

26/11/13, ore 14:24

Ciao!!!
Grazie per questo regalo di Natale anticipato !!!
Il film non l'ho visto ( a parte che avrete preso solo spunto ) quindi per me è tutto nuovo !!!
il prologo mi piace , non è da Herm aggirare gli ostacoli , ma a volte le notizie sono così sconvolgenti che affrontarle è difficile, sicuramente prima dovrà abituarsi lei , e poi dare la notizia a Draco .
Dal quello che ho capito , lui si è aperto verso il mondo babbano , ma la sua corazza di freddo ( non far trasparire le proprie emozioni ) ancora non l'ha tolta .
I timori di Herm sono plausibili, vedremo la reazione di lui a tempo debito .
baci al prossimo capitolo

26/11/13, ore 08:29

Eccomi qui a leggere il prologo di questa nuova avventura. Adoro il film Nine Month, Hugh Grant è incredibile... ho già un'idea di come andrà avanti questa nuova avventura. Immagino che i dubbi e le paure tra un po' passeranno al futuro papà. Riuscirà a superare questi nove mesi senza combinare disastri? Non vedo l'ora di leggere la vostra rivisitazione. Dovreste pubblicare le vostre storie in un libro " le mille dramione".

26/11/13, ore 07:14

Bellissimo questo inizio (come sempre).
Hermione è veramente terrorizzate e traspare da ogni parola che avete scelto.
Ama Draco ma non riesce a relazionarsi con lui come vorrebbe; ha paura di perderlo perchè sa che un uomo che ama avere "lo scettro del potere" non potrà mai affrontare a cuor leggere la gravidanza della propria compagna.
Avete descritto un Draco parecchio complicato da gestire e devo dire che ci siete riusciti benissimo attraverso i pensieri di Hermione. Lui non si è ancora visto (o quasi) però si è già capito che emotivamente non è pronto a diventare padre e dovrà fare un percorso di crescita tutto in salita.
Bravi.
Baci BABY
P.S.: spero che il resto proceda nel migliore dei modi

26/11/13, ore 00:19

Non ho avuto occasione di vedere il film, però questo prologo mi ha incuriosito parecchio: ora sono curiosa di scoprire il modo in cui Hermione sgancerà la bomba, se la sgancerà, e come reagirà Draco...
Complimenti, e un augurio al Dragone.
Alla prossima.

25/11/13, ore 22:16

Bellissimo inizio..... Come sempre....non vedo l'ora di sapere come continua

25/11/13, ore 18:16

Inizio molto promettente, come ogni storia che esce dalle vostre dita.
Il film non l'ho ancora visto, e mi piace che i due partono già come una coppia, che dovranno affrontare insieme paure e timori di una gravidanza e dell'arrivo del bambino.
Complimenti e un abbraccio

25/11/13, ore 18:13

UHHHHHHHHHHHHHHHH, che meraviglia adoro questo film, ed amo la vostra introspezione
Direi che il prologo mi ha incuriosito, e come sempre vi seguirò.
Troppo curiosa di scoprire la vostra trama come caratterizzerete i personaggi ma sopratutto che cosa succederà fra Draco ed Hermione, e cosa faranno
Un bacio al dragone ed un abbraccio a te to Saphira

25/11/13, ore 17:24

Dopo averlo letto finalmente ho capito a che fil vi siete ispirati, che io poi adoro ^_^
continuate cosi
vale

25/11/13, ore 17:22

Mi piace il prologo, mi piace il film, quindi direi una buona partenza
Ora attendo gli sviluppi e come saprete dipingere questa fan, e trasformarla
bravi, un augurio al dragone

25/11/13, ore 16:02

Per quanto zuccheroso, il film nn era male
ora sono curioso di scoprire come imposterete il racconto
Il prologo come sempre è scorrevole, adoro l'introspezione

25/11/13, ore 15:59

Adoro quel film, e sono certa che voi ne farete una grande storia come sempre..
Per ora sono curiosa, questo inizio è intrigante..
Attendo i prox cap per potermi esprime, ma so già che nn mi deluderete
Forza noi siamo qui..e tifiamo per il Dragone, ma anche per te Saphira che nn ci hai abbandonato e cerchi cmq di tenerci informate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]