Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

25/12/13, ore 21:09

Grazie, è stata davvero deliziosa.
Un abbraccio grande ad entrambi
Silvia

25/12/13, ore 08:31

Direi che il mio Natale non poteva cominciare in modo migliore.
Leggere la conclusione di questa storia mi ha proprio allietato la giornata.
Hermione si è dimostrata davvero un'ottima allieva e ha reso fiero di sè Draco.
Narcissa è rimasta con un palmo di naso e spero proprio che ci abbia messo parecchio tempo a riprendersi.
Alla fine Malfoy ha capito il vero senso della vita e la sua ricerca della felicità si è conclusa nell'unico modo possibile: accanto ad Hermione e alla sua bambina.
Davvero molto dolce.
Spero che passerete delle feste magnifiche.
Baci BABY
P.S.: spero che il Dragone stia iniziando a riprendersi

24/12/13, ore 18:41

grazie per aver condiviso con noi questa storia.
grazie davvero..

vi auguro un felice Natale

kiss kiss kiss
J.

24/12/13, ore 18:22

E così è finita anche questa bella storia. E' stata insolita per il vostro standart, ma splendida.
Ho apprezzato le emozioni, il colpo di scena, la'bilità in ogni vostra pennellata, avete un tocco
particolare che adoro.
Spero di leggervi ancora presto, intanto vi faccio gli Auguri di Buon Natale e Buon Anno, che vi porti quello
che più desiderate.
Un bacione.

24/12/13, ore 17:59

Vi ringrazio per questo bel regalo, un'altra delle vostre bellissime storie. Ricambio gli auguri sperando di continuare a leggervi nel prossimo anno.

24/12/13, ore 16:30

Whaoo, questo si che è un bel regalo di Natale.
Il cap finale con happy ending, che si può desiderare di più
Bella storia e bravissimi voi a narrarla, l'avete resa vostra con quel pizzico di suspance ( vedi Narcissa )
Bravissimi, vi aspetto presto e vi ringrazio come sempre per i vostri racconti che sono coinvolgenti
Inoltre vi faccio i miei più cari Auguri, Buon Natale e Buon Anno
un bacio a entrambi

24/12/13, ore 14:35

Davvero una storia molto bella e intensa, ricca di emozioni e sentimenti.
Hermione aveva il suo asso nella manica, e addio Narcissa, potranno vivere sereni.
Spero che ci regalerete in futuro altre fan che mi fanno sognare, ma spero che quel giorno arrivi presto.
Vi auguro buone feste, ed un grande abbraccio ad entrambi.

24/12/13, ore 14:22

Ed anche questa fic è finita, strano perchè per quanto " dolce ", nn mi è spiaciuta anzi l'ho veramente apprezzata
La vostra rivisitazione è stata bella.
Devo dire che riuscite a nn essere del tutto scontati
Hermione ha dto il benservito alla suocera, ed ora può finalmente vivere felice con Draco e la sua piccola
Spero di poter godere ancora dei vostri racconti, grazie e Buon Natale e Buon Anno ad entrambi

24/12/13, ore 13:35

Una sola parola: stupendo! Intanto faccio la ola per averci azzeccato, l'altra volta. Immaginare la faccia di Narcissa non ha veramente prezzo, come non ce l'ha "vedere" Draco sui carboni ardenti. So che Hermione non gli ha rivelato il suo piano per tutt'altro motivo, ma da una parte, visto come ha sofferto lei per diversi mesi, è giusto che abbia sofferto anche un po' lui, anche se solo per pochi giorni... Lo so, sono una Serpe.
È stata una storia veramente bellissima, come lo sono sempre le vostre. Complimenti.
Alla prossima avventura e auguri di buone feste.

24/12/13, ore 13:10

ciao cari,buon natale e buon anno nuovo anche a voi,il finale è fantastico,avevo ipotizzato più scenari ma non questo,strepitoso.vi aspetto presto con una nuova storia.baci

24/12/13, ore 12:47

Bello, bello, bello. Quando ha parlato dell'asso della manica, non ho pensato proprio al fatto che effettivamente Draco non era stato nominato nel patto. Mi ero immaginata un qualche incantesimo di trasfigurazione..non so se ci capiamo. Sono scoppiata a ridere anche io quando Hermione ha detto che non avrebbe lasciato Draco. Ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare e ad andare con la serpe, si impara ad essere serpi. Ancora complimenti per la storia, è stata davvero bella, nonchè intrigante. Spero ne inizierete presto un'altra. Alla prossima e tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, se non riusciamo a sentirci per tempo. Xoxo Alis

24/12/13, ore 12:09

Noooooooooooooooooooo! E' già finita!!!
Non so come farò a resistere senza una immediata nuova Dramione…
Questa mini long è stata breve ma intensa, sono felice che la nostra grifondoro si sia trasformata in una piccola serpe nel momento del bisogno e che abbia fregato quella megera, spocchiosa, snob di Narcissa.
Il finale è semplicemente dolcissimo, loro nella nuova casa con uno steccato bianco e la piccolina che si può volere di più.
Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a voi e alle vostre famiglie.
Un bacione grande grande… e Dragon rimettiti al più presto che io aspetto nuovi capolavori!!!

24/12/13, ore 12:06

Bella, bella ci voleva proprio un finale così bello e se vogliamo magico, come lo è il Natale.
Eh sì, devo dire che a Natale tutto sembra vestirsi di una polvere dorata e luccicante, ed anche i pensieri più neri si dissolvono.
Finalmente sono insieme, e sono una famiglia.
Narcissa se ne è andata con la coda tra le gambe e loro possono solo pensare al futuro e crescere la loro bambina
Spero di leggervi presto, ma intanto vi faccio tanti Auguri di Buone feste
Un abbraccio, e grazie per avermi sognare anche la vigilia di Natale

24/12/13, ore 11:50

È stata breve ma intensa, come al solito le vostre storie sono stupende! Ah quasi dimenticavo AUGURI e BUONE FESTE!

24/12/13, ore 11:18

Oh che meraviglia. Un dono di Natale davvero dolcissimo.
Avevo intuito che Hermione l'avrebbe aggirata in un modo del genere la vecchia arpia malefica.
Sono così contenta che ora, i nostri due protagonisti, possano vivere in serenità...
Buon Natale ragazzi <3
ZiaVoldy