Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

14/12/13, ore 09:20

Ciaoo
Questo capitolo é stupendo! era ora che Draco si decidesse :)
Bravissimi
Un baci alla prossima
Fede

14/12/13, ore 02:31

Wow!!! Che emozioni uniche!! Questo capitolo e' un trionfo all'amore e alla dolcezza! Draco ed Hermione sono davvero perfetti insieme...e lui le ha chiesto di sposarlo!!! Meglio di cosi ;)
Questa perfezione però e' quasi surreale..qualche problema e' in agguato?

14/12/13, ore 02:03

Meravigliosa meravigliosa dolcezza.
Questo Dravo così premuroso è a sir poco estasiante...dolce, attento, comprensivo.
Speriamo solo che resista... Che non D
Abbia fatto il passo più lungo della gamba con questa proposta di matrimonio.
Certo anche a Hermionenon va mai bene nulla ;D eppure un po' la capisco... Sembrava quasi la proposta per una "riparazione"... Ma sbagliamo. Sicuramente!
Bacio!

14/12/13, ore 00:24

Bello il confronto con Harry, finalmente sono una coppia e lui comincia a vivere la gravidanza ed il suo procedere con lei.
Dolce la scena di sesso, molto delicata.
Come sembra che lo sia lui, forse comincia a sentirsi un padre un compagno, e idealizza quello che all'inizio ha rifiutato
Un gran bel capitolo, ma voi siete mitici

14/12/13, ore 00:24

Wow! Hermione ha proprio ragione: più una paura è grande, più superandola, ci miglioriamo. E Draco pare così tanto migliorato da aver dato un calcio ai propri pregiudizi e decidersi a sposarsi!
Bellissima la scena di Draco che sente Baby Malfoy muoversi nella pancia di Hermione...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

13/12/13, ore 23:44

ciao che bel capitolo .... ma Zabini deve sempre rompere con le sue perle del caz... volevo dire saggezza ihihihhi a proposito come sta il dragone più simpatico che conosco?

13/12/13, ore 23:39

Bellissimo questo capitolo, finalmente Hermione sta capendo che Draco sta facendo di tutto per farla stare bene a lei e al bambino, e Draco si sta trasformando in un padre amorevole e un marito affettuoso......bellissimo capitolo complimenti!!

13/12/13, ore 23:21

Whaoooooo, che cap stupendo
Lentamente si stanno riscoprendo, lui ce la sta mettendo tutta, e si vede
Speriamo che Hermione apprezzi lo sforzo, e nn accada nulla, a turbare il loro menage
Con voi nn ci si può mai rilassare.

12/12/13, ore 17:55

Ero sicura che Draco fosse capace di trovare le parole giuste per convincerla.
Certo per ora è in prova ma finalmente Hermione si è sentita dire quelle parole che agognava da tanto tempo per cui credo che, gli farà certamente sudare le proverbiali sette camice, ma alla fine lo riaccoglierà nella sua vita-
Molto bello e divertente il paragone con moby dick anche se non credo che Draco apprezzerebbe molto.
Baci BABY

11/12/13, ore 21:21

...bellissimo...poi aggiornate velocissimamente...
:)...
Draco dovrà sudare un po' per avere ancora la fiducia della sua donna.

Aspetto con ansia il seguito...
Complimenti ancora.

Kiss
J.

11/12/13, ore 20:48

Evviva Ginny, a quella donna bisognerebbe fare un monumento.
Finalmente lui le apre il cuore, ora c' solo da sperare che nn faccia cappellate come suo solito
Tutte le persone a loro vicino hanno contribuito ad aprire gli occhi a Draco, e credo che forse per la prima volta si sia reso conto, che l'amore nn ha confini, ne logicità.
Bravi adoro questo modo di narrare vedo e sento meglio le emozioni

11/12/13, ore 19:18

Interessante questa evoluzione di Draco.
Non solo ha iniziato a capire cosa fare ma ha anche compreso dove sta il suo cuore.
La dichiarazione che fa alla sua donna è quanto mai emozionante, e lei è davvero molto forte a perdonarlo, nonostante "sia in prova".
Il dialogo tra la riccia e la Weasley è altrettanto intenso. La rossa cerca di fare un altro punto di vista ma Hermione è ancora decisamente troppo furiosa.
Mi è piaciuta molto la sorpresa organizzata mandando Draco alla visita.
Aspetto il seguito
Baci
ZiaVoldy

11/12/13, ore 15:02

Eeh..mi aspettavo più resistenza da parte di Hermione, una scenata magari, alla fine avrebbe potuto tranquillamente dare la colpa agli ormoni. Ma va bene anche così, sarebbe sembrato solo più divertente, interessante e, a mio avviso, realistico, ma è bello comunque. Non avrei mai pensato che Ginny si sarebbe schierata così apertamente con Draco, per aiutarlo, anche se so che l'ha fatto per Herm. Il tempo scorre, la pancia cresce, la vita continua e la maturità di Draco inizia a farsi sentire. Mi domandavo quanto ci avrebbe messo a dirlo. Alla prossima. ;) xoxo Alis

11/12/13, ore 11:54

Ciao !!!
Mi piace questa Herm innamorata , forse è la prima volta che appare meno grifona e sapiente , e più una donna come tante altre.
Draco è rinsavito , adesso è tutto in salita , riconquistare la fiducia è qualcosa di difficile , ma non impossibile ; meno parole e più fatti.
Il trovarselo alla visita medica è stato un shock per lei , ma non potendo fare scenate , ha fatto buon viso , per il bene di tutti .
Draco, ha colto subito l'opportunità , forse se avesse agito diversamente , lei gli avrebbe sbattuto la porta in faccia .
aspetto il prossimo capitolo.
baci

11/12/13, ore 08:50

Devo dire che Malfoy è proprio fortunato, si vede che ha qualche santo in paradiso per essere riuscito a fare subito breccia nell'animo ferito della nostra Hermione. Dovrebbe fare un regalo immenso a Ginny che è riuscita a indirizzarlo nella direzione giusta, perché se era per lui sarebbe affogato nella melma prima di avvicinarsi anche di un solo metro ad Hermione. Questo capitolo è stato emozionante, così come lo sono state le parole di Draco: Perché tu mi ami, come ti amo io. La mia vita non ha senso senza di te, tu sei l'oasi nel deserto, quella fonte a cui mi disseto. Ti prego perdonami, aiutami ad essere un buon padre. -
Sono delle parole dolcissime e rendono in pieno i suoi sentimenti per lei e il suo senso di colpa per aver sbagliato in modo così crudele. Mi domando Hermione accetterà tutto o si toglierà qualche sassolino dalle scarpe per rifarsi della sofferenza provata?
Baciotti <3