Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

07/12/13, ore 15:33

Draco è, finalmente, venuto a patti con la sua coscienza rendendosi conto di ciò che sta perdendo! Il suo comportamento è stato orribile e difficilmente perdonabile... Quindi spero proprio che Hermione, prima di concedere il suo perdono, lo farà dannare un po'... Non è per essere sadica, ma nella vita "reale" il comportamento e le parole usare da Malfoy non so fino a che punto meritino l'assoluzione. Ma qui siamo in una FF e, comportamenti riprovevoli o meno, presto tutte ci troveremo a tifare per lui e per il perdono di Hermione!

Sono curiosa di sapere cosa si inventerà adesso per scusarsi e per riavvicinarsi a lei... Harry gli farà di nuovo da spalla? No perché già l'ho odiato quando gli ha dato notizie sullo stato dell'amica... Mi auguro per lui che userà solo le sue forze per far tornare al suo fianco la sua donna!

Nonostante sia una ff leggera, la curiosità di leggere il seguito è sempre tanta... Fidatevi!!! ;)

Un bacione ed abbraccione ad entrambi! Ed un augurio sincero a Dragon per la sua guarigione :) La sua ripresa sta a cuore di tutti/e noi.
Con affetto, vostra LadyLove

06/12/13, ore 23:01

Come sempre bravi la storia non la conosco perché non ho visto il film per cui .....mi piace tanto questa idea dei nove mesi  !!!! Grazie :D

06/12/13, ore 18:44

Bene, ora sa che stava facendo una cavolata, ma come sempre pensa che chiedere scusa sia sufficiente
La stupidità a volte supera di gran lungo quella che gli uomini credono furbizia
Hermione vorrà il suo scalpo, specie dopo quello che ha visto e letto, e cmq a gan ragione
Bravi, questo nuovo metodo di scrittura, è semplicemente carino, diverso, anche se nn facile

06/12/13, ore 07:01

Prima di tutto:GRAZIE!!!!
Ho aspettato oggi per commentare perchè volevo che fosse chiaro quanto ho apprezzato la cosa.
Siete stati carinissimi.
E poi il capitolo è molto bello con Draco che prende finalmente coscienza degli errori compiuti ed Hermione che vorrebbe voltare pagina ma il dolore è troppo forte per permetterle di farlo.
Mi è piaciuto molto come a Draco sia bastato vedere SUO FIGLIO per capire: l'ecografia è un momento emozionante per tutti e vedere il bambino muoversi anche se ancora piccolissimo è quanto di più bello possa esserci al Mondo.
Sono anche contenta che la sua redenzione (se così vogliamo chiamarla) sia arrivata abbastanza presto: in questo modo Hermnione troverà il modo per fargli espiare appieno le sue colpe.
Lei si sente tradita come donna e non credo che lo potrà scordare facilmente; chissà cosi si inventerà Draco per riconquistarla.
Mi ha colpita un punto nella storia in cui si dice che la ragazza di turno era un pò ritrosa; spero non ci siano sorprese spiacevoli per Draco in futuro.
Detto questo vi saluti perchè devo andare a cominciare la giornata di festa e vi mando tantissimi baci.
Barbara
P.S.: un abbraccio enorme a entrambi ma al Dragone più grosso.

05/12/13, ore 23:03

Io sparavo a pennuto ahahah
Ora comincia il calvario per lui, sono convinto che nn sarà facile, ma alla fine torneranno insieme.
La presa di coscienza di Draco fa si che si renda conto, quanto veramente lei è importante
Hermione è in fase metabolizzazione, vediamo come reagisce al ritorno del " cretino patentato "
Curioso di scoprire l'evolversi della storia

05/12/13, ore 18:39

Evviva il gufo " stordito ", se nn era per lui era ancora convinto delle sue idee
Hermione nn riesce a distaccarsi come vorrebbe, e lo trovo normale, si alterna tra rabbia e delusione, con la voglia che lui apra la porta e le dica sono tornato
Credo che lei lo perdonerà, magari nn subito, ma tra loro c'è amore e questo è innegabile

05/12/13, ore 18:36

Draco vuole essere perdonato dopo tutto quello che ha combinato, umiliando e calpestando la povera Hermione che sta soffrendo da morire.
Avete scritto in maniera perfetta le emozioni, Draco che prende coscienza di essere un coglione , ed Hermione che sta affrontando da sola la gravidanza.
La storia mi piace molto e siete bravissimi nelle emozioni, sapete catturare chi legge.
Complimenti e alla prossima ;)

05/12/13, ore 17:21

Viva la sincerità! E che diamine oh. Ci voleva tanto? Ho capito che è orgoglioso, ma lo Slytherin esagera eh. Vabbè. Ho come l'impressione che ne vedremo delle belle, Herm gli darà filo da torcere al biondastro, me lo sento. Se ora si sente tradita, sicuramente, quando proverà a conquistarla, lei si sentirà presa in giro. Ovviamente i figli sono il filo conduttore, quelli che tengono insieme la famiglia o almeno così dovrebbe essere. Per Draco inizia ad avere un significato questa gravidanza; ok, non si sente pronto, ma resta il fatto che ha deciso di riprendersi la sua famiglia perchè per lui Hermione è questo e se rivuole Hermione, deve volere l'erede. Attendo il seguito impazientemente :D alla prossima. Xoxo Alis

05/12/13, ore 12:01

Ma buongiorno!
Allora, per caso, mi sono imbattuta in questa ff dolce-amara. Che dire. Mi hai affascinato molto, fin dalle prime righe in realtà.
Ha una scrittura strepitosa, una trama intrigante e un ritmo mai noioso.
Draco, il solito borioso viziato che non capisce che a volte bisogna seguire solo il cuore, ed Hermione, la solita saccente orgogliosa che non si fa abbattere neanche quando il suo uomo rifiuta loro figlio.
Hai reso questi primi capitoli egregiamente. Mai smielati o scontati, sempre chiari, obbiettivi e reali.

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :)
ZiaVoldy
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 12:02 pm)

05/12/13, ore 12:01

Eccerto, lei non è lui, quindi lo perdonerà! Se in un primo momento stavo facendo la ola per la consapevolezza finalmente arrivata al cervello di Draco, mi sono dovuta ricredere subito dopo... Siamo sicuri che questo eterno bambino (viziato) sia veramente pronto per fare il padre? Sarà che io sono un tipo molto vendicativo e non sono molto propensa al perdono, ma se fossi Hermione, appena me lo ritrovassi davanti, altro che dare fuoco ai giornaletti! Vero, però, che adesso più che mai lei ha bisogno di lui. Sono curiosa, anzi, curiosissima di vedere cosa si inventerà lui per farsi perdonare (almeno sa che non sarà facile), e come reagirà lei...
Capitolo bellissimo. Complimenti.
Alla prossima.

05/12/13, ore 10:00

Ma guarda un pò ha ritrovato il cervello!!!
Se nn era per il gufo, forse nn si sarebbe reso conto di cosa stava perdendo, e spero che lei gliele faccia
" purgare " tutte.
Nn merita il suo perdono, nn subito almeno. Come può pensare che lei lo riaccolga a braccia aperte, specie dopo tutti i " tradimenti " sbattuti praticamente in faccia.
Altro che dare fuoco ai giornali, io davo fuoco a lui..
Cmq son curiosa di scoprire come farà ad avvicinarsi, ne ha fatte di cappellate, e nn sarà facile avere il perdono di Hermione.
Un cap fantastico, va beh lo sapete
Notizie del dragone?

05/12/13, ore 09:49

belli cazzi!!! eh scusa l'esclamazione pittoresca ma questo veramente me le tira da bocca herm è stata trattata come una pezza da bagno e ora lui vuole il 'perdono' tanto l'imbecille è ' buona' tsk io al posto della riccia gli farei vedere i sorci verdi, come minimo deve strisciare come un verme bianco quella stupida barbie. ecco mi sono sfogata ma non sopporto questo tipo di uomini, eterni peter pan, comunque bel capitolo come sempre. un bacio honey!

05/12/13, ore 08:59

Bene era ora che lui picchiasse il muso, ora deve stare male quanto lei
Altro che sensibilità di una melanzana, un vero idiota, ma come sempre lo sappiamo se nn sbatte il muso nn si chiama Draco Malfoy.
Un altro cap stupendo, potevo " vedere " mentre leggevo, mi sentivo parte del racconto
Bravi, mi piace davvero questa storia e come avete saputo metterla come dire su carta

05/12/13, ore 08:45

Mi avete stupito, mi aspettavo che Draco prendesse consapevolezza della immensa "cazzata" che aveva fatto molto più in là. Invece Hermione è solo al terzo mese di gravidanza, visto che lei in fondo è una di buon cuore, dopo averlo fatto strisciare come un verme e fatto passare l'inferno per ottenere una possibilità potrebbe anche perdonarlo. Sono curiosa di vedere in che modo lui riuscirà a fare breccia nel suo animo ferito, nel suo cuore straziato. In quale modo riuscirà a vincere la paura di lei di essere abbandonata di nuovo e di soffrire ancora per lui?
Vi ho già detto che vi adoro?

04/12/13, ore 17:23

Wow! Belli intensi questi primi capitoli! Le riflessioni dei due filano perfette! Anche l'ingarbugliamento in cui si è messo Draco! Sono curiosa di sapere come stia Hermione in questio mese vedendo quello scemo!! Baci Marta