Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

18/12/13, ore 14:25

Accidenti! Mi avete lasciato a bocca aperta un'altra volta. Ho riso immaginandomi gli incubi di Draco, me lo vedevo correre mentre biberon e pannolini giganti cercavano di fagocitarlo o anche durante le visite portare all'esasperazione il medico di Hermione. Tutto mi sarei aspettata tranne che mettesse alla porta quella snob con la puzza sotto il naso della madre. Almeno ha avuto il coraggio di intervenire e di bloccare quella megera. Narcissa cosa farà ora?Chissà se con questo gesto, si è riguadagnato il perdono vero di Hermione.
Tantissimi auguri di un buon e felice compleanno a Saphira e un abbraccio a Dragon con la speranza che si stia riprendendo velocemente. Tanti auguri a te, tanti auguri a te. Tanti auguri a te e una Dramione a me!!!
Baciotti
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 01:11 pm)

18/12/13, ore 14:22

Dragone! Finalmente notizie da te in persona, è un buon segno. Ovviamente gli auguri a Saphira anche da parte mia, felici...non lo so quanti sono,ma auguri lo stesso. Parlando del capitolo, mi domanavo quando qualcuno sarebbe venuto a dare fastidio alla ricostruita coppia. Narcissa come sempre si mostra amorevole nei confronti del figlio, non c'è che dire, davvero. Amore da tutti i pori. Draco finalmente ha preso in mano la sua vita a tutti gli effetti. Il bambino è alquanto birbante, essendo metà Serpeverde mi sarei preoccupata se non lo fosse stato. Herione, sono sicura, a questo punto l'ha completamente perdonato. Sono curiosa di sapere come reairà Narcisa alla secchiata d'acqua fredda rovesciatale indosso dal figlio. Alla prossima ;) xoxo Alis

18/12/13, ore 14:20

Auguri to Saphira!!
Questo capitolo é stupendo!
Ma al prossimo capitolo Herm partorisce?
Bravissimi e alla prossima
Baci
Fede

18/12/13, ore 12:32

AUGURISSIMI dolcezzaaa che bello festeggi vicino al Natale ehhhh doppio regalo, pensa che io sono nata il giorno prima di ferragosto mia madre mi dice sempre che ho rotto le scatole già alla nascita ma come un gioiellino come me e lei pensava al ferragosto!!! Bah! Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo finalmente draco ha preso una posizione anche se è terrorizzato .... Comprensibile diventare genitori è fin troppo facile ma fare i genitori è difficile baci e auguri ancora

18/12/13, ore 11:47

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!
Una sagittarietta come me (che faccio gli anni sabato)
Mile milioni di augurissimi dlla Zia qui presente :)

Bello, intenso e determinato. Un capitolo con i fiocchi. Le paure di Draco sono normali, anche se decisamente ironiche per uno col suo carattere.
La parte eccezionale è, sicuramente, lo scontro con Narcissa. decisamente strepitoso.
Hermione non molla ma è lui che le da il colpo di grazia con quella, poco velata, proposta di matrimonio. Mrs Malfoy ha poco da lamentarsi. Deve solo accettare che suo figlio è cambiato e vuole vivere la sua vita, senza condizionamenti :)

Baci baci
ZiaVoldy

18/12/13, ore 10:50

E te pareva che filasse tutto liscio, ecco qui che all'orizzonte arriva la suocera che in questo caso è proprio una vera strega.
Spero che Draco nn commetta errori e sappia come comportarsi.
Hermione è decisamente sul piede di guerra, e stavolta credo che nn la farà passere liscia alla donna.
Auguriiiiiiiiiii!!!!

18/12/13, ore 10:37

E quando tutto sembrava andare per il meglio, ecco che cade una tegola ( in versione Narcissa Malfoy, simpatica suocera )
Mi sembrava troppo bello che tutto andasse bene, speriamo che lui prenda realmente posizione o la vedo dura, le due sembrano nn filarsi per nulla, e la madre di Draco pare decisa a sbarazzarsi di lei..
Auguri To Saphira Buon Compleanno

15/12/13, ore 22:13

Le cose si sono rimesse al posto finalmente. Ora ci attendono altri due capitoli e da quello che ho capito nascerà a Dicembre. Non vedo l'ora. Un capitolo davvero bello. Come sta il Dragone? Migliora? Alla prossima. Xoxo Alis

15/12/13, ore 20:44

Un capitolo davvero molto romantico e bello, Draco si sta comportando oltre le aspettative, anche se la proposta di matrimonio non è stata una delle migliori, ma da un tipo come Malfoy il troppo zucchero e miele non sarebbero stati credibili.
Mi piace molto la storia, piena di emozioni vivibili in prima persona, complimenti.
Alla prossima e un abbraccio

15/12/13, ore 16:49

Draco sta riuscendo a farsi vedere sotto una luce totalmente diversa... Nemmeno Blaise, che conosce l'amico, gli ha fatto sorgere dubbi su ciò che adesso vuole! Ha messo al primo posto Hermione... L'amore può dove altri sentimenti falliscono!

Però, dopo aver letto il capitolo, mi sono resa conto che c'è troppa calma... Siamo già pronti per l'epilogo oppure è presagio di temporale? Conoscendovi deve per forza essere una delle due!
Aspetto di leggere il nuovo aggiornamento... Intanto, questo capitolo si è rivelato bellissimo e pieno di dolci emozioni.

Un bacione ed abbraccione ad entrambi :)

15/12/13, ore 14:39

Direi che Draco si sta comportando bene ancche se penso che tra loro manchi ancora un pò di dialogo. Hermione credo che lui sia lì solo a causa del bambino e questo non va per niente bene.
Bello che sia, tra tutti, proprio Pansy a minacciarlo di ritorsioni.
Aspetto di vedere i mesi finali.
Baci BABY

14/12/13, ore 21:01

Whaoo Pansy che lo minaccia?! Il mondo si è capovolto
Splendida come sempre la descrizione del sesso, ed anche la richiesta di lui per un attimo ho temuto che lei rifiutasse.
Pare che le cose si stiano appianando, tutto è bene ciò che finisce bene, ma anche io tremo, conoscendovi mi aspetto qualche mazzata...sarebbe troppo bello che filasse come nel film.
Inoltre avete detto all'inizio che l'avevate rivista e dramionizzata, quindi nulla è come sembra, vi rubo le parole

14/12/13, ore 18:25

bel capitolo,super romantico,un po' di passaggio ma essenziale.adesso vedremo se li farai sposare prima del parto.baci.ti aspetto presto.

14/12/13, ore 15:36

E' una fan scritta molto bene, mi piace questo nuovo modo di narrare
Le emozioni ti entrano in testa, vivi il racconto in prima persona.
Nn male questo cap, tra loro le cose sembrano prendere il volo...

14/12/13, ore 13:15

E sesso fu.
Sinceramente è stato il cap più bello e dolce della fan
Ma quello che mi ha stupita è la proposta.
A parer mio la proposta è stata un pò affrettata, ma mi sa che siamo agli sgoccioli, anche se devo dire che come molti mi aspetto che qualche tegola arrivi a distruggere questa atmosfera.