Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

30/11/13, ore 11:49

Sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo
Bravissimi
Baci
Fede

30/11/13, ore 08:22

Evviva gli uomini spauriti, che si nascondono dietro mille paure dettate da un passato sicuramente difficile, ma è passato e forse dovrebbero guardarsi avanti
Eì vero l'ultima parola gli calza a pennello e come sempre solo quando avrà perso cercherà di rimediare.
Bella davero questa storia, il pensiero dei protagonisti " lo vivi " in prima persona..

29/11/13, ore 15:13

Già all'inizio si capiva che lui avrebbe fatto una cazzata, e come si voleva dimostrare si è giocato la donna che a suo dire è perfetta
Se tanto mi da tanto ora toccherà il fondo, come sempre lui prima deve farsi male e poi comprendere gli errori che fa
Mi piace questa nuova narrazione, e devo dire per quanto zuccherosa, nn è male il racconto.
E' gradevole come lo avete realizzato.
Sembra di vederli...

29/11/13, ore 07:49

Ma come fa a dire sempre quel che non dovrebbe dire, nel momento e anche nel modo sbagliato? La reazione di Draco rappresenta, purtroppo, quella della maggior parte degli uomini alla notizia di una gravidanza inaspettata. Passano dall'incredulità alla negazione. Il rifiuto è la realizzazione di tutte le paure che le donne sono costrette a subire. Draco con quella sola frase si è giocato tutto, Hermione a questo punto non vorrà più a che fare con lui. Emerito coglione è una definizione anche troppo blanda... comunque spero che si renda subito conto del suo errore e di quello che sta perdendo.
Complimenti per questa nuova chiave di lettura è bello poter leggere in contemporanea le reazioni e le emozioni di tutti e due.
Un abbraccio forte forte a entrambi.
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 02:38 pm)

29/11/13, ore 07:02

Mi si è stretto il cuore quando ho sentito la risposta di Draco davanti alla dichiarazione di HErmione.
Mi piace molto come avete deciso di impostare la narrazione perchè è bello avere in presa diretta il pensiero dei vari personaggi.
Draco in questo capitolo la fa da padrone in tutti i sensi. Si capisce perfettamente la portata del suo egoismo, anche se è evidente che lui ami Hermione. Penso, tuttavia, che la dia per scontato o la veda come un premio per la sua vita passata. Mi sa che il ragazzo deve maturare parecchio e probabilmente l'allontanamento della donna che ama sarà un primo passo in quella direzione.
Per quel che riguarda Hermione devo dire che ha ricevuto una bella mazzata anche se in cuor suo sapeva perfettamente che Draco avrebbe reagito in questo modo. Andrà a vivere da Ginny?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci BABY

28/11/13, ore 23:59

Emerito coglione. Senz'altro la parola giusta per definire questa sua ultima uscita. Adesso, mi sa che per riconquistarla, dovrà sudare altro che sette camicie: a quanto pare, i timori di Hermione erano più che fondati...
Bel capitolo, come sempre del resto. Complimenti.
Alla prossima.

28/11/13, ore 20:37

Le paure di Hermione sono state fondate, Draco non è pronto per diventare padre, e la risposta che ha dato alla donna che ritiene della sua vita, è stata a dir poco letale...altro che coglione.
Comunque stiamo già entrando nel vivo della trama, Draco dovrà riconquistare Herm, e di certo non sarà tanto semplice.
Mi piace anche questa storia, sapete come tenere alta l'attenzione, come i sentimenti e le emozioni dei personaggi.
Complimenti e alla prossima.

28/11/13, ore 19:01

"Emerito coglione". Probabilmente Draco è stato troppo magnanimo con sè stesso, l'avrei definito diversamente. È spaventato, ne ha tutti i motivi, ma è stato davvero troppo egoista e anche se voi l'avete detto, io continuo a sottolineare l'aggettivo. EGOISTA. Spero non creda che Hermione sia tranquilla perchè anche un cieco capirebbe che non è così. Come al solito non mi avete delusa, è oltremodo sensazionale, davvero bella..per ora. E pensare che siamo solo a due..sono felice che sia nata una nuova fan fiction; devo pensare ad una ripresa del Dragone? Non ho saputo più niente a proposito :/ attendo il prossimo capitolo con impazienza :D xoxo Alis

28/11/13, ore 18:40

Evviva la bocca scollegata dal cervello
Come sempre Draco sa come essere " attento a nn ferire " ( ero sarcastica)
Mi sa che si è giocato tutto, e nn sarà facile avvicinarsi a lei e riguadagnare la fiducia.
Le loro emozioni ed i lor pensieri interiori ci han dato un idea del casino emotivo di entrambi
Mi piace un sacco, e spero aggiornerete presto

28/11/13, ore 18:28

Ecco. Draco come al solito non tiene a freno la lingua,si comporta da idiota e rovina tutto! Tipico comportamento Malfoy. Ora sono curiosa di vedere come sistemerà le cose e come riuscirà a riconquistare Hermione.
Baci.

28/11/13, ore 17:31

Come sempre riuscite a sorprendermi, chissà perchè credevo seguiste la trama del film, ma invece ecco che già dall'inizio date via ai giochi
Draco e le sue paure, chiaramente nella sua introspezione ci fate vedere il perchè, ma anche fin dove spesso lo " scontato ed l'egoismo " può arrivare
Lei che pura amandolo sceglie a malincuore.
Bel cap come sempre, e giuro nn vedo l'ora di leggere i prox e di come scioglierete questa matassa

28/11/13, ore 17:26

questa storia mi piace sempre di più è dolce e malinconica, ricca di emozioni il capitolo dal punto di vista di draco l'ho apprezzato molto chiarisce meglio i pensieri di entrambi i personaggi

28/11/13, ore 17:11

Adoro questo vostro modo di farci " leggere " i personaggi
Da un lato Draco spaventato da un " impegno " che comprende il per sempre
Dall'altro lei, che conosce i timori di lui ed ha paura di perderlo, eppure nonostante tutto affronta il drago, e prende se pur con grande dolore, una decisione importante.
Ora si spera che lui, nella sua introspezione capisce e faccia un passo indietro
bravi mi piace

28/11/13, ore 14:54

Questo è uno di quei momenti in cui mi rendo conto delle mie lacune cinematografiche... Non ho visto il film!!! Quindi, anche se dal titolo si può benissimo dedurre l'argomento principale della storia, non so comunque la piega che prenderanno gli eventi...

Dal prologo mi sono fatta un po' un'idea della situazione di Hermione e di ciò che dovrò aspettarmi da parte di Draco... Ora è da vedere se lui è proprio così oppure Hermione si sta agitando un po' troppo inutilmente!
Certo, ancora si sa troppo poco, quindi non vedo già l'ora di saperne di più.
Mi è piaciuto un sacco "entrare" nella testa della protagonista! Adoro conoscere i pensieri ed il punto di vista delle persone, mi fanno capire meglio il carattere del personaggio e il motivo di determinati atteggiamenti. Sono sempre a favore dell'introspezione nelle storie!

Mi godrò questa storia come vostro regalo anticipato di Natale ;)

Un bacio ed abbraccione ad entrambi.
Rinnovo, come sempre, gli auguri a Dragon :)
Alla prossima! Con affetto, LadyLove

27/11/13, ore 18:57

Mi stava sfuggendo, non mi ero reso conto avevate pubblicato una
nuova fan.
Povera Hermione, ora è in bel problema, e io con lei attendo ansiosamente
la reazione di Draco.
Non ho dubbi che mi sorprenderete come sempre.
Vi abbraccio e auguro al Dragone di tornare presto in forma.