Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

21/12/13, ore 20:25

Mi sa proprio che Hermione ha accettato troppo velocemente la scommessa, saranno gli ormoni o lo stress che può provocare ad avere in casa un'arpia di quel genere, ma si sta giocando il tutto per tutto. Mi sono piaciute le parole finali di Draco rivolte alla madre, ma anche se fosse femmina, non può perdere così stupidamente Hermione.
Attendo il colpo di scena, un bel capitolo che ho gustato dall'inizio alla fine, complimenti!
Alla prossima e un abbraccio ;)

21/12/13, ore 18:48

Nn so chi tra Draco ed Hermione è più stressato
Ora sono curiosa di scoprire qual'è l'asso nella manica
Certo nn sarà facile se perderà andarsene secondo me ha accettato troppo velocemnte

21/12/13, ore 18:21

Sono in ritardissimo ma spero che gli auguri vengano accettati comunque.
Insieme a tanti baci naturalmente.
Credo che in questo capitolo Draco si meriti una ola da parte di tutte le donne che hanno problemi con la suocera.
Penso che sia il loro sogno sentire il proprio uomo schierarsi apertamente dalla loro parte.
Mi sembra di capire che ormai tra loro le cose funzionino abbastanza bene anche se mi sembra che ci sia sempre una certa tensione come se il passato non fosse pienamente dimenticato.
Vedo se riesco a mettermi in pari con il nuovo capitolo.
Baci BABY

21/12/13, ore 14:39

ok ragazzi,(spero di non sbagliare anche stavolta)il capitolo è bellissimo ma come al solito mi lasciate sul più bello.che segreto custodisce hermione?sa già di aspettare un piccolo erede?non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anche se mi dispiace che la storia finisca.a presto.baci

21/12/13, ore 11:46

Certamente Draco non è un Corvonero: anche se fosse femmina, e Hermione costretta a lasciare quella casa, il patto che ha stretto con Narcissa non tiene conto di lui, quindi, in teoria, Draco sarebbe libero di seguirla altrove...
E sì, io spero che sia femmina... Vedere il trionfo sul viso di Narcissa sostituito subito dopo dalla sensazione di sconfitta: certe cose non hanno prezzo.
Adesso aspetto il colpo di scena.
Capitolo stupendo. Complimenti.
Alla prossima.

21/12/13, ore 11:01

Se fossero due gemelli uno maschio e una femmina lei non se ne andrebbe e nemmeno Narcissa, però visto che hanno fatto delle visite è impossibile ... Ottima storia spero di riuscire a leggere gli ultimi capitoli.

21/12/13, ore 10:11

A volte ritornano e io sono ritornata, almeno per le vacanze di Natale sono a casa con il mio pc e posso scrivere e commentare e devo dirvi che questa storia è molto interessante. Siete migliorati tantissimo, non che prima non foste bravi, ma ora ogni emozione sgorga dalle parole che scrivete. Bravissimi.

19/12/13, ore 22:42

bravo bravo bravo!!! finalmente fa contenta la sua Hermione e rimette al suo posto qull'acida!!!
ci leggiamo presto e tanti auguri a to Saphira!!!

19/12/13, ore 18:57

Per prima cosa Auguri anche se un pelino in ritardo
Direi che oramai ci siamo, Draco si è esposto forse la prima volta, ha messo sul piatto i suoi sentimenti dicendo in faccia alla madre quello che pensa..
Ora sono curiosa di scoprire, che farà lei ma soprattutto come reagirà Hermione

19/12/13, ore 15:02

Draco sta rimediando a tutti gli errori che ha fatto, Narcissa è davvero molto odiosa, ma il suo intervento è servito per convincere del tutto Draco sulla sua scelta.
Menomale che con il film horror doveva essere Hermione a fare gli incubi ahah, è stato spassoso, come anche di lui che massacra di domande il povero medico, e del bambino che si fa beffa negandogli di conoscerne il sesso.
Un capitolo molto bello, complimenti!
Auguri Saphira, spero che tu abbia passato un Buon Compleanno, ed un grande abbraccio a te Dragon.

18/12/13, ore 21:35

ciao ragazze,(questa volta non mi sbaglio)il capitolo è molto bello e la descrizione classica della suocera per narcissa ci sta benissimo.non vedo l'ora di leggere il seguito e di assistere al parto.auguri a tu saphira.baci

18/12/13, ore 19:12

Auguri di buon compleanno, To Saphira!!! <3
E ti pareva che non ci fosse un simpaticissimo colpo di scena! Alla faccia di "quella strega di mia suocera"!
Devo ammettere che Narcissa qui è veramente lei, ma Draco ha finalmente tirato fuori gli attributi e pare intenzionato a mantenere la posizione. Ora ha compiuto la sua scelta, resta da vedere se Narcissa accetta di essere messa all'angolo (lei che per lui ha mentito perfino a Voldemort) o darà battaglia, anche se capisco che data la lunghezza non c'è molto spazio da dedicarle...
Capitolo stupendo, compresa la scena degli incubi di Draco e delle sue paranoie riguardo Baby Malfoy: ah, la coscienza! Complimenti.
Alla prossima.

18/12/13, ore 18:12

Certo che siete sadici, quando tutto pare cominciare a girare normalmente, ecco che con un colpetto di scena rimettete tutto in gioco
Nn male la reazione di Draco, che trovo giusta, specie se vuole far parte della vita di Hermione e di suo figlio, ma la madre si farà da parte?
Uhmm nn credo, ma sono curioso i vedere che si inventerà e come Hermione la contrasterà
Auguria To Saphira Felice Compleanno

18/12/13, ore 15:45

Ahaha, alla faccia degli incubi.
Ma credo che l'incubo più spaventoso sia l'arrivo a sorpresa di Narcissa
Mi piace la reazione da lui, ma credo che nn sarà così facile, pare che la donna nn gradisca per nulla la nuora
Un gran bel cap come sempre
Auguri Buon Compleanno To Saphira, spero che ogni tuo desiderio si realizzi in questo giorno speciale

18/12/13, ore 14:38

Tanti tanti tanti AUGURI di BUON COMPLEANNO cara ToSaphira! Spero che tu possa trascorrere questo giorno felicemente tra le persone a te care :)

Passiamo al nuovo capitolo... Hermione ha avuto ulteriore conferma del cambiamento intrapreso da Draco! Nemmeno Narcissa e suoi discorsi bigotti hanno scalfito il giovane Malfoy...ormai è deciso a dare priorità al nuovo nucleo familiare che sta creando, finalmente ha compreso ciò che davvero desidera e ama, e vederlo così ferreo nella sua decisione è motivo di orgoglio anche per Hermione! Credo che da queste cose lei riesca ad avere sempre più conferme sulla giusta decisione di avergli dato una seconda possibilità!
Mi piace molto questo nuovo Draco... Ed i suoi incubi sono a dir poco esilaranti... È letteralmente terrorizzato da ciò che lo aspetta! Ma genitori non si nasce, lo si diventa con amore, pazienza e devozione verso queste nuove piccole vite che scalpitando reclamano attenzioni e coccole :)

Vi mando un grosso bacio e aggiungo un caloroso abbraccio a Saphira ... Meritate, entrambi, ogni bene!!