Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

24/12/13, ore 10:57

Ciaoooooo augurissimi anche a voi cari certo che l ingenua sono io ... Avete la capacità di farmi sentire una vera idiota beh anche questa è arte .... Un bacione ed un abbraccio forte

24/12/13, ore 10:35

Buon Natale ragazzi!!!! non recensisco mai ma sono una vostra fan... una di quelle accanite e voglio dirvi grazie.. per tutti i viaggi che mi avete fatto fare e le emozioni che mi avete fatto provare.... Un bacione ;*

24/12/13, ore 10:30

Bellissima storia, complimenti ragazzi. Colgo l'occasione per augurarvi un buon e felice natale. Kiss

24/12/13, ore 09:27

Carissimi autori... Che dire? Come in ogni vostra creazione, mi avete fatta intenerire, innervosire, ridere, disperare... Riuscite ad allietare i miei momenti di svago, quindi non finirò mai di dirvi Grazie!

La storia, anche se mini, ha avuto quel tocco in più che l'ha fatta apprezzare maggiormente :) spero considererete questo stile per una futura ff.

Hermione è stata furbissima ad aggirare magistralmente la suocera... Era impossibile che, dopo aver iniziato a costruire qualcosa di concreto con Draco, si sarebbe fatta distruggere tutto così da Narcissa! Ha fatto, letteralmente, impazzire di paura Malfoy che già si vedeva scomparire da davanti a se la gioia della nuova famiglia! Ma i vostri finali mi lasciano sempre più che soddisfatta, riuscite ad andare oltre le mie aspettative concludendo nella maniera meno aspettata, ma l'happy ending è d'obbligo! ;)

Siete bravi a tenere sempre viva la mia curiosità capitolo dopo capitolo... Spesso lasciate briciole per i collegamenti e quando riesco a coglierle mi sento ancora più in sintonia con la vostra scrittura!

Non so quando sarete pronti per ripartire con un'altra delle vostre meraviglie... Ogni tanto controllerò la vostra pagina autore per tenermi aggiornata :) !

Approfitto di questa recensione per augurare ad entrambi di trascorrere serenamente queste feste!
Caro Dragone, spero la tua riabilitazione stia progredendo e che al più presto potrai lasciarti alle spalle questo brutto ricordo! Ti sono sempre stata vicino moralmente!
Cara Saphira, tu sei quella con la quale ho sempre "comunicato"... Sei una persona meravigliosa e dolcissima... Mi ha fatto sempre piacere leggere le tue parole!

Spero di avere vostre notizie nel nuovo anno... Intanto mando ad entrambi un caloroso abbraccio e tanti baci!
Buon Natale e buon anno!
Con affetto, LadyLove

24/12/13, ore 09:16

È fantastica, questa storia è fantastica :) davvero!! *-* L'ho adorata .. e come iniziare bene la vigilia?? leggendo un capitolo, l'ultimo, dove tutto si sistema. è stata una storia davvero intensa... ho adorato ogni sua frase. Ho adorato la 'metamorfosi' di Draco. Ho adorato il fatto chd non si è fatto mettere i piedi in testa da Narcissa (anche se devo dire che come personaggio mi piace) e ho adorato Hermione, sempre una guerriera anche nelle piccole cose. complimenti davvero :) un bacione mary... oh e Buon Natale e Buon 2014 :)

24/12/13, ore 07:48

Bellissima questa mini long: ho amato tutti i suoi capitoli. La storia e' carica di amore e di sentimenti, perfetta per Natale ma anche per ogni momento dell' anno. Le mille difficoltà non hanno danneggiato l' amore tra Draco ed Hermione, le paure sono state superate e ora possono vivere felici e passare un Natale in serenità con la loro piccola. Ho amato questa Hermione un po' serpe che vince in ogni caso e questo Draco che non si vergogna ad amare sua figlia e che pensa al futuro della piccola nonostante il "patto". Narcissa e' stata una perfetta antagonista, cattiva, perfida ma troppo stupida per avere come rivale Hermione Granger. Bravissimi ancora e grazie per averci donato questo breve ma grande capolavoro. Buon Natale e un bacio. -Acubens

24/12/13, ore 06:36

Lo sapevo, lo sapevo che Hermione nn si sarebbe fatta fregare, nn dopo tutto quello che ha passato
Mi spiace solo che Draco nn ha avuto fiducia in lei
Mi è sembrato di vedere la faccia di Narcissa, e devo dire che da come 'avete descritta nn ha prezzo!
Bello e tenero il passaggio della nascita, Draco che stringe la piccola a cui crede di dover dire addio
Bravi davvero un bella storia, semplice ben scritta e dolcissima
Buon Natale ad entrambi, spero che sotto l'albero possiate trovare quello che desiderate
Un bacio

23/12/13, ore 08:52

Sicuramante Hermione sa il fatto suo, nn credo che abbia detto quelle parole tanto per dire, secondo me ha realmente un asso nella manica
Draco, oramai preso da tutto quel bailame nn si rende conto che lei è molto più che intelligente.
Ora stiamo a vedere che farà, credo che questo ultimo cap ci sorprenderà, esattamente come i Malfoy

22/12/13, ore 22:41

wow!!!! Hermione è matta sul serio!!! credo che ci farete una bella sorpresa di natale!!!!

22/12/13, ore 20:56

Lei come una giocatrice di poker ha rischiato, ma sicuramente nn è stolta, avrà fatto i calcoli.
Sono loro che nn hanno colto le sfumature
Beh direi che oramai nn resta che aspettare e vedere come spiazzerà tutti suocera compresa

22/12/13, ore 18:10

Un bel cap davvero, Hermione sicuramente ha un asso nella manica
Se no, nn si sarebbe comportata così, nn avrebbe rischiato di buttare alle ortiche
ciò che ha desiderato così a lungo
Si, credo che Draco la sottovaluti, forse preso come è nn se ne rende conto e vede solo il negativo.
Narcissa secondo me avrà una bella sorpresa

22/12/13, ore 13:40

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
E' uno splendido regalo di compleanno!
Sono quasi senza parole per l'emozione (e vi assicuro che, per me, è una cosa straordinaria :D)!
Allora, il capitolo è eccezionale. Lo scontro con Narcissa è spettacolare, un continuo botta e risposto, odio contro odio, astio contro paura. Bello, splendido in realtà.
E poi il tocco di classe con la scommessa. Miei Dei, che cosa grandiosa!
Quella donna è perfida, o forse solo iper protettiva... ma pure un po' str**za!
Però, ammetto, che la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'uscita di scena di Draco. PERFETTA! Bellissima, davvero!

Mie care, grazie :) siete state straordinariamente meravigliose :)
Un grande bacio e un abbraccio dolcissssimo :)
susy

22/12/13, ore 01:34

Cazzo.Cazzo.Cazzo.Aggiorna.Aggiorna.Aggiorna. Sto impazzendo. Questo capitolo è bellissimo, davvero stupendo, mi piace un casino. Finalmente esce fuori la nostra regina di Griffyndor! Il nostro principe di Slytherin non scherza eh. Non vedo l'ora di leggere la fine, sarà qualcosa di stupendo! Nel caso non dovessimo sentirci in tempo..Buon Natale! Xoxo Alis

22/12/13, ore 01:03

Ale ooooh Ale ooooooh finalmente !!! Narcisissa al rogo certo che herm è stata proprio ingenua xó cm si dice a Napoli quan c'è vó c'è vó

21/12/13, ore 22:04

Sinceramente in questa storia odio Narcissa, è proprio il prototipo si suocera odiosa
Hermione ha stretto un patto ma credo che abbia un asso nella manica, e forse ho capito
Un gran bel cap e devo dire che per quanto curiosa mi spiace che la storia sia quasi giunta al termine
complimenti