Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

03/12/13, ore 07:43

Ma è possibile che quando i signori maschietti sono in crisi con la donna del cuore per superare il dolore devono andare a scopare a destra e manca e fare baldoria con gli amici? Ora Hermione vedendo questo comportamento libertino e menefreghista per quale motivo dopo dovrebbe dargli un'altra possibilità? Lui si mette a posto la coscienza pensando che ha informazioni di lei dai suoi amici, si può essere così miseri? Dire che è un Idiota è fargli un complimento.

02/12/13, ore 16:35

Mi sa che Draco ha superato il limite della decenza.
Va bene avere paura, va bene non essere pronto ma addirittura gioire del dolore di Hermione me lo ha fatto scadere enormemente.
Credo che lui voglia mascherare i suoi reali sentimenti nascondendosi dietro queste uscite senza importanza (per lui); facendo così, però, si preclude la possibilità di ritornare sui suoi passi e cercare la vera felicità insieme alla donna che ama.
Non credo che Hermione lo perdonerà facilmente e lui dovrà dimostrare una maturità che al momento è lontano dall'avere.
Baci BABY.
P.S.: prosegue tutto bene?

02/12/13, ore 15:47

oh che carina..ed effettivamente i comportamenti dei protagonisti di Nine Months, rispecchiano parecchio il carattere dei nostri Hermione e Draco... lei che stoicamente decide di fregarsene e di andare avanti sempre e cmq, e mantenere un comportamento dignitoso nonostante i comportamenti subdili di Draco...e Draco che scappa, non ammette le proprie colpe, codardo come lo Slytherin che è! beh..ti seguirò volentieri, ciao ciao

02/12/13, ore 13:38

Che stronzo..mamma mia quanto è stronzo.. 'ha scelto per entrambi' ma fammi il piacere. È solo troppo orgoglioso per ammettere che ha sbagliato. Che stronzo..mamma mia.. Alla prossima ;) bel capitolo :D xoxo Alis

02/12/13, ore 10:15

Questo capitolo con una lunga descrizione dell' Io di Draco e' davvero bello! Ovviamente continua a comportarsi da stupido ma alla fine le sue convinzioni sembrano cedere.. Il suo orgoglio l' ha reso cieco ed egoista e sta solo complicando le cose. Quando aprirà gli occhi sarà ancora più difficile riconquistare Hermione e la sua fiducia!
Complimenti ancora!

Baci

01/12/13, ore 21:58

Mi piace che con questa storia analizzate l'io interiore dei personaggi.
Hermione è una donna ferita, Draco è un uomo orgoglioso che non si abbasserà a chiederle scusa, anzi sta peggiorando la situazione, e più fa così e più Herm sarà inavvicinabile.
Pansy si sta comportando in maniera straordinaria. Potter non dovrebbe fare il ripotino perché Draco deve stare nel suo brodo.
Alla fine del capitolo ci avete lasciato un Draco tormentato, spero che arrivi alla giusta conclusione.
La storia mi piace e poi questa punta proprio sulle emozioni.
Bellissimo cap complimenti!

01/12/13, ore 21:46

Nn ho parole, possibile che Draco debba sempre prima sbattere il muso prima di comprendere i suoi errori
Cerca di trovare nel sesso una specie di via di uscita, ed invece cade sempre più in basso
Brava Pansy, anche se mi ha stupito, devo dire che l'adoro
Mi spiace per Herm, prevedo tempi duri

01/12/13, ore 21:23

Niente da fare. Draco è immaturo al massimo: per ora, mentre Hermione è intenta a recuperare i ciocchi del proprio cuore, lui cerca di stordirsi col sesso facile. Nemmeno Blaise è riuscito a farlo ragionare. Per fortuna c'è Pansy che è passata alle maniere forti. Chissà se sarà servito a qualcosa?
Bel capitolo. Complimenti.
Un augurio al Dragone.
Alla prossima.

01/12/13, ore 21:04

Bene il nostro furetto riesce sempre  a dare il meglio di sè, speriamo che con il tempo migliori.

01/12/13, ore 20:52

Mi chiedo perchè gli uomini hanno il cervello collegato alle parti basse
La sua stupidità è pari ai suoi pensieri, camminano di pari passo, crede di aver ragione, ma nn so rende conto che così perderà ogni cosa
Lei agisce da donna ferita, ma ha trovato in Pansy un alleata e spero che quest'ultima faccia ragionare Draco, che si sta facendo terreno bruciato intorno, nn è così che si risolvono i problemi

01/12/13, ore 20:16

povera herm certo che noi donne siamo proprio sfigate tutti a noi i dolori, quel biondino del caxxo va pure a divertirsi mentre herm soffre per lui e se tornasse io al posto della riccia lo farei strisciare come un verme

01/12/13, ore 20:04

Come si voleva dimostrare l'idiozia di quest'uomo è pari al suo ego
Spero sbatta ben bene il muso e soffra come un cane..
Hermione ha fatto l'unica cosa che poteva fare, anche se credo a malincuore e Pansy mi ha stupito forse è l'unica che conoscendo il pollo, potrà mettergli sale in zucca
Bello davvero questo cap anzi tutti finora adoro questo nuovo modo di narrare

01/12/13, ore 19:37

Nn mi aspettavo nulla di diverso da Hermione e devo dire che Pansy è davvero stata una grande
Lui crede di essere nel giusto, e commette un errore dopo l'altro
Così si precluderà ogni possibilità di perdono, ma come sempre voi sapete dare il giusto sapore alle storie, quindi mi metto in un angolo ed attendo l'evolversi degli eventi

01/12/13, ore 19:34

Nn c'è mai fine al peggio e sono convinta che lui gratterà il fondo prima di cercare la luce e pentirsi
Ora è nella fase io sono nel giusto, sei tu che sei andata nn ti ho cacciata
Nn comprende che lei, nn aveva scelta
Devo dire che Pansy mi è piaciuta davvero..ora sono troppo curiosa di leggere i prox cap, e ti come lui si cospargerà il capo di cenere e rivedrà le sue idee
Un saluto al Dragone

30/11/13, ore 14:58

Ok... Hermione conosce perfettamente il suo pollo, quindi ora capisco perché, alla vista del risultato del test, è andata in panico!
Draco, al solito, ci ha deliziato con il suo delicatissimo tatto... Anche se, leggendo direttamente cosa gli è passato per la testa, si potrebbe capire che la notizia, totalmente imprevista ed inaspettata, lo abbia spiazzato... Ciò non giustifica, comunque, il suo comportamento; va bene essere sconvolti, ma lui non ha saputo proprio frenare la lingua... Quanto tempo passerà da qui a quando si renderà conto di essere un emerito coglione, per l'appunto??? E quanto rimpiangerà ogni singola sillaba pronunciata?

Riuscite sempre a mettermi una curiosità assurda... Divorerei tutti i capitoli all'istante, se fosse possibile!!!
Ogni capitolo, poi, lo leggo due volte: la prima è la lettura più rapida, che mi serve a placare un po' della mia curiosità, la seconda, invece, è la lettura che preferisco perché ne assaporo meglio i particolari e gli avvenimenti in se.

Alla prossima :)
Spero sempre che la guarigione di Dragon stia procedendo al meglio... Un pensiero e un augurio per lui mi sembrano il minimo ;)
Un bacio ed abbraccione ad entrambi!