Natale a sorpresa ( Nine Month )
di thedragontosaphira

10/12/13, ore 22:47

Capitolo stupendo, questo. Mi avete letteralmente fatto sciogliere.
Draco finalmente ha ammesso che l'ama, grazie anche all'aiuto di Ginny: ce n'è voluto di tempo, ma alla fine s'è deciso ed Hermione, nonostante abbia sofferto parecchio in quei mesi, ha deciso di concedergli la sua fiducia: ora, però, sono curiosa di scoprire a quale prezzo...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

10/12/13, ore 21:52

Sinceramente mi aspettavo che lei lo perdonasse visto la trama a cui vi siete ispirati
Forse la parolina che l'ha fatta crollare e noi ci amiamo..
Un gran bel passo per uno come Draco
Ora nn ci resta che aspettare il seguito, vedere fin dove si spingono, e quanto lui regga la situazione.
Nn è facile " rivedersi " all'improvviso, ma l'amore è l'amore. A volte così folle che ci stupiamo di quello che facciamo per e tramite lui

10/12/13, ore 21:12

noooooooooooo,ti prego è troppo corto e mi lascia un sacco di curiosità.ad esempio avranno un mashio o una femmina?fammi sapere al più presto.brava.baci

10/12/13, ore 20:04

Hermione ha tutte le ragioni di questo mondo ad essere infuriata, però son contenta che Draco le ha detto che l'ama, adesso è in prova, e spero per lui che non la faccia più soffrire e che lei lo faccia penare parecchio.
Un altro bel capitolo, complimenti!
Un abbraccio e alla prossima

10/12/13, ore 19:41

Il cap nn è lunghissimo ma mi è piaciuto molto
grazie a Ginny Draco ha una possibilità, e speriamo nn commetta errori con la sua boccaccia
Ora entrambi si sono aperti, ma questo basterà di fa loro una coppia e passare sopra a quello che è successo?
Nn credo che sia facile, ma forse l'amore può fare da collante.
Bella, bella questa storia..

10/12/13, ore 19:37

Una pecca di queste brevi ff? Non riesco ad assaporare bene le varie parti focali della storia...il susseguirsi veloce degli avvenimenti è così rapido che non ho il tempo di assimilare i cambiamenti.
Non vuole essere una critica alla storia, ma una mia preferenza. Preferisco le storie lunghe ;)
Comunque, Ginny è stata preziosa per Draco...senza un approccio così diretto lui non avrebbe mai avuto la possibilità di avvicinarsi a lei! Così, invece, si è trovata "costretta" a fare buon viso a cattivo gioco, e Malfoy ha giocato bene le carte. Hermione gli ha dato una seconda possibilità troppo facilmente? Secondo me si... Ma torniamo al punto di prima, essendo una breve fan non c'era il "tempo" di farlo penare un po'... :P

Un bacione ed abbraccione ad entrambi, anzi un abbraccio in più per Dragon :) spero proceda tutto nel migliore dei modi.
Con affetto, LadyLove
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 09:02 pm)

10/12/13, ore 19:36

E brava Ginny, ha letto tra le " righe " ed ha agito di conseguenza
Speriamo che Draco nn commetta errori, lei gli ha dato una chance, si capisce che l'amore è nella'aria
Entrambi sono innamorati, e lui finalmente ha aperto il suo cuore.
Ora sono curiosa di come cercherà di fare ammenda

10/12/13, ore 19:34

Premetto dicendo che questa storia mi piace molto.
Sia lo stile che la struttura sono migliorati moltissimo rispetto ad altri vostri lavori che sono in egual modo sempre interessanti.
Ho letto quasi tutto di voi e posso dire che il miglioramento è stato continuo; inoltre, siete un vulcano di idee e questo vi fa davvero onore.
Questa storia mi ha colpita subito, soprattutto per l'alternarsi dei due pov e per la trama, ovviamente; però, fatemelo dire, questo capitolo è una sorta di fulmine a ciel sereno.
Non riesco proprio a comprendere come una donna forte, testarda ed orgogliosa come Hermione possa aver dato subito una nuova occasione a Malfoy che - ammettiamolo - si è comportato come il più vile e viscido esemplare di sesso maschile presente sulla faccia della terra.
Ha rinnegato lei, la loro relazione e suo figlio, prima ancora che quest'ultimo fosse grande quanto un gamberetto; non contento, il fanciullo si è sollazzato tra le cosce di decine di altre ragazze, strombazzando il tutto ai media per fare del male alla riccia... Ed ora lei lo riaccoglie, Ginny gli fa da spalla?
Bastano due lacrimucce e la scusa che ha avuto un brutto esempio per far sì che tutto venga perdonato? Hermione potrà anche fargliela pagare più avanti, ma una persona che rinnega te e il figlio che porti in grembo è una persona da eliminare dalla propria vita, non ricompensare con la possibilità di vedere il figlio crescere, quel figlio del quale non ha voluto sapere nulla.
L’arroganza con la quale si è presentato come suo fidanzato, poi, è stata proprio di cattivo gusto: puoi essere una persona tollerante e riservata quanto vuoi, ma io gli avrei dato due schiaffoni difficili da dimenticare.
Il lieve bacio sulle labbra è stato ciò che più mi ha fatto accapponare la pelle: la baci dopo quello che hai fatto, le donnine con cui ti sei divertito mentre lei vomitava per le nausee, stava male per le tue apparizioni ai giornali?
Doveva penare di più, mi dispiace. Molto di più. Malfoy dice "ti amo" e gli angeli in paradiso cantano?
No, la vita reale non è questa.
Sono rimasta delusa da questa presa di posizione di Ginny e dal mancato carattere di Hermione, mi dispiace.

Spero non vi offendiate per questa recensione, ma è il mio pensiero.
Mi dispiace sempre rompere le uova nel paniere, fare la cinica ed acida, ma non sono riuscita a trattenermi.
Quello che ha fatto il biondo al momento dell'annuncio della gravidanza ed il comportamento che ha tenuto nei mesi a seguire sono qualcosa di tremendo, meschino e crudele, non perdonabili con due paroline dolci.

La recensione è comunque positiva perché questo è solo un parere personale che nulla ha a che vedere con grammatica, stile e sintassi.
A presto :)

10/12/13, ore 19:29

BOOM che botta per herm trovarsi il furetto nella clinica, sono curiosa di scoprire i metodi con i quali la riccia farà strisciare il verme platinato ahahahh

10/12/13, ore 19:25

Waaaa *-* capitolo stupendo!
L' aiuto di Ginny e' stato davvero importante, ma più importante ancora e' stata la sincerità! Draco ha ammesso di amare Hermione, le ha detto di amarla e anche con gli occhi e' stato onesto. Se avesse confessato ad Herm le sue paure, tutto, fin dall' inizio, sarebbe stato più semplice, senza problemi!
Ma ovviamente parliamo di Malfoy ehehe.
I problemi saranno finiti? Spero di si! Rimango comunque in attesa per vedere come evolve la situazione! Sono davvero curiosa!
Bravissimi.
Baci
-Acubens

10/12/13, ore 19:20

Mi piace quando Ginny fa paragoni con detti babbani.
Lei conosce l'amica, e sa che mente nn solo a se stessa ma a tutti
Ora Draco ha una possibilità, speriamo nn se la bruci come suo solito, con qualche uscita poco carina
Bel cap davvero anche se nn lunghissimo, ma l'ho trovato perfetto

10/12/13, ore 13:31

Ciao!!!
Herm credeva in lui e sopp credeva nella loro storia; adesso e' delusa, umiliata e sembra che nulla possa far cambiare le cose.
Gli amici ci sono, Ginny e pansy si dimostrano molto premurose ( qst pansy dalla parte di herm mi piace), riescono in qualche modo a farla uscire di casa, per qualche ora si rilassa, ma forse solo esteriormente, dentro e' tt un'altra storia.
Lui e' rinsavito, sa che ha sbagliato, inizia con semplici gesti un po' banali fiori, regali, tt torna indietro, di lei non ci sono piu' tracce.
il maggiordomo e' la voce della sua coscienza, Draco non vuole essre come Lucius e suo nonno, questo era la cosa che piu' lo spaventava.
Nella famiglia potter trova degli amici.
vedremo che fara'.
baci

09/12/13, ore 16:33

Sinceramente il discorso di Miles mi ha colpito, sembra che faccia da padre a Draco e voglia aprirgli gli occhi
E' caduti si è fatto male, ma ora è il momento di reagire, ma lei gli darà la possibilità?
E' ferita, distrutta colpita in tutti i suoi sentimenti, i suoi sogni.Mi auguro che Ginny riesca nel suo intento, e trovi il modo perchè i due si riavvicinino

09/12/13, ore 15:31

Oh molto bene!
finalmente il fenomeno da baraccone ambulante, conosciuto anche come Draco-sono figo e non provo sentimenti-Malfoy si è svegliato.
Ma possibile che sti uomini debbano sempre e costantemente sbatterci la testa contro l'amore? Com'è possibile che non lo capiscano quando invece è più facile?!
Forse proprio perchè è troppo facile.... uomini.
Hermione mi fa una tenerezza disarmante. Lei sempre fiera, forte e coraggiosa è il fantasma di se stessa. Ma dopotutto, come non capirla.
Lei che vuole solo lui, il padre di suo figlio, il quale, pare, non sia neanche minimamente interessato.
avremo modo di vedere un incontro tra queste due metà della mela?! Lo spero davvero... soprattutto in tempi brevi!!!
Un abbraccio!

09/12/13, ore 12:06

Sempre io !!!
I primi mesi , quelli più delicati, quelli in cui ti devi prendere più cura di te stessa , per non nuocere al bambino , e lei li vive quasi passivamente , lo ama ancora , vorrebbe cancellarlo dalla sua mente e sopp dal suo cuore , ogni articolo su di lui è una pugnalata , si odia ogni volta per il dolore che prova , verso una persona che non merita più considerazione da parte sua .
Lui non è in se si comporta nel modo più sbagliato convinto che fosse il più giusto per dimenticarla , ma se ami veramente questo è impossibile.
Il destino ci mette il becco , per meglio dire il gufo , porta il video dell'ecografia ,dove si sente il cuore di suo figlio , li si accorge di aver fatto la stupidata più grande della sua vita , allontanare la donna che ama e il suo bimbo.
Vuole il perdono , non so come Herm si comporterà , penso che possa perdonarlo per il bambino , lo coinvolgerà per il suo bene , ma il perdono per se stessa , per lei donna , non so se arriverà e quando arriverà ; lei ha visto tutte le foto , non i tradimenti in se ( che forse non lo sono del tutto visto ke non stavano insieme) ma il fatto che lui ci andava per far del male a lei .
Se ami , non ti comporti così; cmq da serpe quale è sicuramente escogiterà qualcosa .
baci