Virgins, dragons, angels, and Winchester. The case of Annika Green.
di Shanax

27/02/14, ore 14:44

MOLTO carina e divertente, solo... in che stagione comincia? Intendo, l'accenno al fattorino delle pizze mi fa capire che siamo almeno a metà della sesta serie (allo stesso modo, il tizio con cui parlava McKinley mi ha ricordato Raffaele) ma, a parte quello... Oh, mamma! Visto com'è andata, forse faceva meglio a vuotare il sacco...

26/02/14, ore 15:15

Essendo per me un periodo un pò così così, è davvero una gioia leggere le avventure-disavventure della nostra streghetta pasticciona ^_^ Bè tutti noi vorremmo essere cacciatori/trici, se in dotazione ci fosse anche un angelo con noi...Bè Cass avrebbe troppi pretendenti, mi accontento di un angelo qualunque :p Anvedi la nonnina di Annika, alla fine ha catturato il bel Sam...Sono gelosa XD Meno male che sono arrivati a fermare appena in tempo, certo che anche Annika si è soffermata ad ammirare i pettorali di Sam ^_^ La faccia di Dean quando Annika dice che Castiel è il suo fidanzato è impagabile...:p Le cose si fanno davvero sempre più interessanti e si vede a occhio nudo che Dean si è affezionato molto a Annika ^_^ Sono curiosa di conoscere più a fondo il pretendente di Annika, il sangue di drago per intenderci. Bravissima, i miei complimenti :-)

19/02/14, ore 07:37

Adoro il modo in cui scrivi questa fanfic!!!*__* le descrizioni sconcertanti, i dialoghi meravigliosi, gli atteggiamenti molto azzeccati dei tre ragazzi, i pensieri della protagonista che mi fanno ribaltare dalla sedia e gli avvenimenti che sono sempre una esilarante sorpresa dietro l'altra........l'adoro!! Ha tutti gli elementi giusti e che ho sempre cercato nelle fanfic di SPN. Sei una delle poche che sa attenersi ai reali caratteri dei protagonisti, creando in torno a loro una storia (a mio parere) esageratamente comica e coinvolgente.XD ogni cosa mi fa sbellicare dalle risate, mi piace da morire. Per il resto, ci sono alcuni errori di punteggiatura, ma si legge bene senza problemi. Sarò ben entusiasta di leggere i prossimi capitoli e scoprire nuovi, eccitanti svolgimenti della storia.;D continua così!!!>w< io intanto faccio il tifo per la povera Annika!^-^
Vai Annie! Vai Annie! Colpisci nel segno per tutte noi e cavalca quello stallone di Dean!!!.....o chi altro ti pare, basta che ne monti uno!! Wohooo!!!XDXDXD Siiiiiiiii!!! Ok ora basta...^^" eheh! ...buon lavoro!:D

10/02/14, ore 08:16

Meraviglioso anche questo capitolo ^_^ Annika mi è sempre più simpatica e sono stata per più di mezz'ora a ridacchiare...Ne combina più di Fantozzi XD Troppo forte il fatto che nella sua camera da letto ci siano sia i peluche e i porno e la nonnina birichina che mette un filtro d'amore nella birra di Dean per farlo innamorare della nipote ^_^ Power to grandmother XD...Da quello che vedo, ci sono delle novità abbastanza interessanti...e certamente Dean ha un'idea un pò particolare di pregare un angelo XP Bravissima, i miei complimenti ^_^

P.S: Non preoccuparti, non sei una pessima persona ^_^

21/01/14, ore 19:17

Ciao ben trovata :)
Un capitolo piacevole. Zia Susan ha deciso di aiutare i ragazzi e abbiamo conosciuto anche la nonna XD Le cose che ha detto mi hanno davvero divertita :D si vede proprio che la nipote ha preso da lei.
Mi piace che Annie viva in una villona, io le adoro :) devo dire che mentre leggevo me la sono immaginata un po' come la residenza dei Malfoy che si vede nel film ma penso che la casa dei Green sia più piccola.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :)

18/01/14, ore 19:10

Innanzitutto bentornata *_* Mi era mancata la mitica Annika, strega più outsider che mai *_* La storia mi sta intrigando più che mai e anche la nonna di Annika è un gran bel personaggio *_* Sono morta dalle risate quando dice alla nipote che potrebbe preparare un filtro d'amore per ammaliare i bei bros...eh brava la
nonnina ^_^ Poi il fatto di inserire la mitologia celtica è davvero una scelta molto azzeccata e rende l'atmosfera molto magica ^_^ Lo so per esperienza ^_^ L'entusiasmo di Sam per le biblioteche è pari al mio *_* Io mi perderei nelle biblioteche...sono luoghi magici *_* Dean, non sai cosa ti perdi ^_^ Bravissima, i miei complimenti ^_^

04/01/14, ore 22:35

Ciao, ben tornata e mi dispiace per il tuo portatile. Quel brutto cattivo di Babbo Natale :D
Complimenti per questo capitolo ! Siamo ad una svolta e il fatto che ci siano elementi di mitologia celtica rende tutto più intrigante. Non sono informata molto sull'argomento perchè conosco di più la mitologia greca, ma sapevo già qualcosa sulla dea Morrigan.
La storia si fa molto interessante oltre che sempre di più divertente :D
La povera Annika non voleva rivelare il suo segreto e invece il caro Castiel ha rovinato tutto ! Mi sono davvero divertita :)
Volevo però capire in quale punto della serie collochi la storia, più o meno.
Adesso sono curiosa di conoscere la famiglia di Annika e di sapere come reagiranno a questa sua collaborazione con due cacciatori e un angelo.
Allora al prossimo capitolo e dimenticavo gli auguri di buon anno ! A presto :)

04/01/14, ore 15:42

Incrocio le dita per te affinchè ci sia per te un nuovo pc :-) Comunque ho trovato molto bello e divertente questo capitolo...Annika è davvero un personaggio davvero interessante e comico e le scene in cui sbava allegramente per i due fratelli Winchester e quando cerca di capire se Cass sia veramente un angelo del Signore mi sono davvero piaciute :-) I battibecchi tra lei e Dean sono davvero bellissimi :-) Io mi sarei sotterrata dalla vergogna, se un angelo avesse detto a tutti che sono vergine...Povera Annika :-) Mi incuriosisce molto l'introduzione della mitologia celtica nel racconto e il simbolo dell'omega :-) Bravissima, i miei complimenti :-)

23/12/13, ore 15:18

Anche questo capitolo l'ho trovato molto bello ed interessante ^_^ Annika è davvero un personaggio molto curiosa, anche in una situazione come la sua non perde i suoi modi di fare *_* Poi il suo modo di contrattaccare Dean ed affermare che lei è una strega buona e la sua discendenza con il Dio celtico Dagda...davvero molto bello *_* Sono morta dalle risate quando ha immaginato Sam con il frustino...ha realizzato una mia fantasia :p L'apparizione di Cass all'ultimo mi ha incuriosito ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

22/12/13, ore 12:01

Ciao e buona domenica :)
Bene bene, le cose si fanno davvero interessanti ! Annika mi fa morire XD è davvero incredibile che anche nei momenti di pericolo non riesca a fare a meno di essere su di giri ( per non dire arrapata XD ).
La situazione sta prendendo una piega accattivante e ringraziamo Sam e il suo incredibile buon senso. Dean è sempre il solito ma sappiamo bene com'è fatto ed è normale che sia diffidente.
Devo dirti la verità. Fortuna che nel momento di intimità con Dean ha perso il controllo dei suoi poteri perché non ci le vedo molto insieme.
Comunque è solo la mia opinione e qualunque cosa deciderai a riguardo andrà benissimo :)
Annika mi piace molto e io difficilmente vado pazza per i personaggi femminili perché non trovo quasi mai punti in comune con loro. Lei però mi sta davvero simpatica e questa versione nuova della stregoneria mi piace davvero, ma questo lo avevo già detto XD
Però sei cattiva, non puoi farmi comparire Castiel alla fine :D
Vabbè sto esagerando ! ma purtroppo per quanto riguarda Cass sono molto di parte XD
Allora è meglio che sto zitta XD ti saluto e attendo con ansia il prossimo capitolo ! un abbraccio :)

P.s ieri sono andata a vedere Lo Hobbit e con la storia del drago non ho potuto fare a meno di pensare alla tua fic, tanto che a volte ridacchiavo da sola come una scema XD

17/12/13, ore 12:20

E' dal primo capitolo che ti leggo e, per ora, non avevo ancora lasciato nessuna recensione. Ma devo farlo, sì, devo proprio farlo, stavolta!
Brava, che dire di più? Il modo sempre diverso che hai di descrivere in maniera ironica i due fratelli mi lascia ogni volta di stucco, la tua vena comica mi suscita sempre delle gran risate. Mi piace, davvero davvero. Continua così, aspetto i prossimi capitoli con ansia.

15/12/13, ore 11:36

Ciao :) finalmente sono riuscita a leggere la tua fic. Ci gravitavo intorno da un po' e il titolo mi incuriosiva molto XD
Complimenti è davvero molto interessante e divertente. Annika mi piace molto. Mi vergogno un po' nel dire che mi ci identifico a pieno per quanto riguarda le sue frustrazioni personali XD
Mi piace la storia che hai creato intorno alla sua famiglia. In SPN la magia ha spesso caratteristiche negative, soprattutto per quanto riguarda le streghe ma tu hai messo tutto quanto sotto una luce diversa. L'antenato con il sangue di drago mi ha fatto venire in mente la serie Game of Thrones, non so se la conosci :)
Sono morta quando hai descritto i tre manzi che conosciamo bene, mi pare di capire che sei una fan di Sam. A me piacciono molto, anche se in modi diversi, sia Sam che Dean ma quando è arrivato Castiel me ne sono completamente innamorata <3 Sarà perché Misha ha quegli occhioni *__*
Povera Annie, ha avuto la fortuna sfacciata di arrivare quasi a portarsi a letto Dean Winchester e adesso lui la vuole uccidere ! sono davvero curiosa di leggere il seguito XD
Per finire, ho visto che nel tipo di coppia hai messo lo slash. Ti prego dimmi che è quello che penso ! e da fan di Cass, quale sono, forse ha capito cosa intendo :D
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, ancora tanti complimenti ! A presto :)

14/12/13, ore 16:31

Dean all'attacco!!!! si, finalmente il mio amore è entrato in azione! certo, peccato per il fatto che abbia scoperto la nattura di Annika, speravo per lei che sarebbero andati fino in fondo...ma d'altronde se così fosse successo non ci sarebbe stato un altro capitolo, giusto? e allora sai che ti dico? speriamo che Annie(posso chiamarla Annie? ahahah) rimanga inviolata il più a lungo possibile( fisicamente parlando, la parte psicologica penso sia già stata persa da un pò ormai ahahah)
Come per i precedenti capitoli mi complimento per la scrittura.
Oh beh, oggi che ero in giornata "Sam è più manzo di Dean" mi hai dato il contrario di ciò che volevo...ahahaha dovremmo metterci d'accordo.
al prossimo capitolo cara
Kisses
ElleMalfoy

14/12/13, ore 14:47

...Tu però non mi devi fare queste dediche che poi mi sciolgo.
Questo nuovo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, il suo "grazie Dio", perchè i ragazzi non sono gay, i suoi pensieri "peccaminosi", le sue gaffe...credo che in Annika ci rispecchiamo un po' tutte noi.
La scena con Dean ( manco a dirlo), è stata, per dirlo alla Annika, "Mkfdlj"...peccato per le unghie!!!
Senti ma...quanto ha i capelli lunghi "zio" Daniel? Perchè ho avuto come la visione di un bel Norman Reedus intento, sedere all'aria, a controllare nel cofano della mia Punto. Ci ho preso? Se si, lo aggiungerei nell'orgia mentale di Annika...ahahahahah!
Devo dire che stai andando davvero bene in questa versione " comedy", ma del resto non avevo dubbi. Mi raccomando, sapendo l'odio che i ragazzi, (soprattutto Dean), provano per le streghe non andarci giù troppo pesante perchè io già amo quella donna. << Forza Annika! Tifiamo tutte per te! >>.
Attenderò trepidante (come sempre), il seguito...mai settimana sarà più lunga. Un bacio. Tua Tenebra.

14/12/13, ore 14:36

Allora ho letto i primi tre capitoli tutti di fila e ne sono stata piacevolmente colpita :-) Annika Green è un personaggio davvero interessante, mi piace perchè non è la classica strega perfetta, i suoi tentativi di approcciare con i ragazzi sono molto teneri e divertenti insieme e poi penso al fatto che tutti noi avremmo avuto la stessa reazione nel vedere i fratelli Winchester ^_^ Mi ha incuriosito il fatto che è promessa a una famiglia con sangue di drago...Brava, i miei complimenti :-)
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 02:47 pm)