Half a heart (A5)
di BemoreStrange

13/01/14, ore 21:09

Ad un certo punto mi hai quasi fatta emozionare!!! Monella! Bugia, il capitolo è perfetto. Niall vampiro??? Mhh me piasa!! Harry fra i fiori mi fa ridere!!! AHAHAHAH non me lo sarei mai aspettata, giuro!! Ooooooook, ci vediamo al prossimo capitolo, un kiss da
puffa <3
P.S. La foto è bellissima!!! <3

13/01/14, ore 07:05

Ti prego continua amo.la.tua storia è fantastica spero ke continui

12/01/14, ore 22:29

Yeaaaaaaa!! AHAHAHAHAH ok..... non è male il capitolo, a me piace. E, avevi ragione, la foto di adesso è migliore!! Ok......... continua pls ciaoooo un kiss da
puffa <3

12/01/14, ore 22:05

Sono anche io in disaccordo con te... controllavo sempre se avevi aggiornato e ora che finalmente è successoè strafavoloso! Devi continuare così!! È tutto così stramaledettamente perfetto che non trovo neanche le parole per descrivere la tua ff e il capitolo in questione... troppo belli!! A presto ste xxx

12/01/14, ore 22:02

Non sono d'accordo con quello che hai detto, io lo trovo semplicemente fantastico! Scrivi molto bene e riesci a far si che le lettrici si immedesimo nella parte... Complimenti<3 :3

08/01/14, ore 22:53

Non ti smentisci mai vero? Questo capitolo mi piace molto come gli altri ovviamente hahaha la mia parte preferita è quando Harry caccia Rebecca, immagino la faccia di lei mhmhmh. Spero davvero che Harry riesca a ritrovare la memoria e a capire come l'ha persa perché sono troppo curiosa. Spero che aggiornerai presto devo sapere cosa succede all' incontro, anche se non ho capito perché Niall è con la vecchia famiglia di Harry, baci al prossimo capitolo <3

08/01/14, ore 16:43

Oddio! La tua ff sta diventando quasi come una droga :33 E' semplicemente PERFETTA<3

07/01/14, ore 17:01

allora come sempre la storia è fantastica e questo capitolo è davvero bellissimo mi piace, dovevo leggerlo ieri ma non ho avuto tempo cosi oggi lo letto e ne sono rimasta sorpresa voglio davvero scoprire chi vincerà lo scontro continua grazie mille ora ti seguo anche su twitter ma non per insultarti Lol

07/01/14, ore 16:54

Bene come sempre e F-A-V-O-L-O-S-O e tu comesempre ti dici sei una grandissima scrittrice ti ammiro :) le tye ff sono tutte meravigliose e io le amo :)

07/01/14, ore 00:08

Ehy peipi!! Mi piace il capitolo! E non e' vero che l'altro era palloso.. Ma sai, la maggior parte di noi siamo pigre e non ci va di scrivere ma comunqie sei brava a scrivere e il capitolo mi e' piaciuto.. Aggiorni presto presto?? :3 un bacio.

06/01/14, ore 21:46

Heyyyy! Ciao sono sempre io! LOL mi piace molto questo capitolo perché secondo me sì, Harry ci tiene a lei! Insomma l'ha fatta dormire con lui! :P comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna presto!!!! <3
P.S: Spero tornino insieme! Sono teneri! LOL <3

06/01/14, ore 17:17

WOW! Questo vuol dire lasciare a bocca aperta! :o
Comunque spero che Harry ritorni in se e spero che prova ancora qualcosa per Lesly, non si merita di soffrire ancora!
Sarebbe bello se la scommessa fosse proprio lei, chi vince la porta a casa, e ovvio a vincere dovrebbe essere Harry. Non sto più nella pelle per scoprire come andrà! :)

06/01/14, ore 16:27

Ho letto tutto sia l'inizio sia questa nuova continuazione e mi scuso se è la prima volta che recensisco ma mi vergogno moltissimo... ≧﹏≦ è tutto stramaledettamente perfetto e non vedo l'Italia che continui... spero che Harry prenda una botta in testa (?) E la memoria gli ritorni °^° Lesly non deve arrendersi devono rimasta! Aggiorna presto baci alla prossima ste xx

06/01/14, ore 04:59

Ho letto "stanza A5" ed ora anche il continuo...è la prima volta che recensisco, però questa ff mi piace moltissimo e sono curiosa di leggere il continuo...continua presto :*

06/01/14, ore 03:59

Ma tu non puoi lasciarmi così! Io volevo sapere qual era la scommessa uffa 😫 no,okkey apparte gli scherzi scrivi benissimo,davvero! Continua presto per favore! Kiss. ❤️