Half a heart (A5)
di BemoreStrange

30/12/13, ore 14:36

Tipo che stavo sclerando perchè pensavo che non continuavi più e invece...aaw.Troppo teneri questi due.Sappi che non amo molto il genere fantasy ma questa mi ha colpito.

29/12/13, ore 01:58

Hi bellezza! Seguo questa storia già dalla prima parte, e mi è subito piaciuta. Ho messo la prima parte fra le preferite, e questa fra le seguite e preferite. Pls continua!! Sai stavo pensando di metterti fra gli autori preferiti lol. Un kiss da
puffa <3

28/12/13, ore 00:42

Il capitolo é come sempre fa-vo-lo-so continua prima che puoi per favore io amo questa ff e amo la scrittrice :)

27/12/13, ore 11:12

ok devo dire che amo questo capitolo sul serio è stupendo mi dispiace solo per Lesly e Harry mi piaceva quella coppia.
quando Harry a detto che per lui Lesly non era niente secondo me un po mentiva, forse non si ricorda di tutto quello che ha passato con lei però, spero in un loro ritorno, comunque continua : )

27/12/13, ore 00:03

Ciaoo me piasa la tua storia e molto spero ke.conti.ui è bellissima.u.u.

26/12/13, ore 23:27

STUPENDO*-*
Continua al piú presto,è troppo bella questa storia*-*

26/12/13, ore 21:17

BELLISSIMO, il amo i tuoi capitoli davvero non so più cosa dirti hahahaha sono sempre meglio e sono sempre più felice che tu abbia scelto di continuare. Questo capitolo mi è piaciuto molto, io credo che io bacio di Harry non sia stato del tutto forzato, spero davvero che le cose di risolvono perché mi piacciono davvero insieme hahaha spero che continuerai presto. Un bacio <3

26/12/13, ore 20:57

continua, ora! per favore, non resisto... Mi piace troppo sia la storia che il modo di scrivere... sei bravissima!

26/12/13, ore 01:56

Mmmh... è la terza nel giro di mezz'ora... scusa per l'intasamento lol
Anyway, continui, per favore dimmi che continui... è... wow, troppo wow... Ogni volta che leggo non so cosa aspettarmi. Mi piace come scrivi, ma soprattutto quello che scrivi... Scusa ancora per la casella dei messaggi intasata, lol
cate xx

26/12/13, ore 01:30

Ora che ho trovato il sequel mi sento meglio... Grazie per farmi fare questa splendida nottata in bianco, scrivi benissimo :)
cate xx

24/12/13, ore 18:38

Ti prego ti supplico, io adoro la tua storia :) Continua perfavore, seguirò la tua storia fino alla fine te lo giuro.

23/12/13, ore 09:36

Bellissimo capitolo come sempre povero harry che ha perso la memoria :( continua ala più presto

22/12/13, ore 13:53

Continua ti prego io spero ke lesly e Harry si rimettano insieme

22/12/13, ore 13:13

Farmi piangere?ci stai riuscendo bene.È bellissimo,per favore continua presto sennò ti vengo sotto casa. U.u muhahah Per ora scherzo ma potrei farlo se non continui u.u

21/12/13, ore 12:09

Ovviamente storia stupenda, sei bravissima e comunque è carino che harry abbia perso la memoria e che sia lei a doverglinfar ricordare tutto , aspetto con anzia il prossimo capitolo