Half a heart (A5)
di BemoreStrange

21/01/14, ore 19:52

Non so piu cosa direee!! Non mi hai mai deluso e sono sempre superfantastici i tuoi capitolo! Harry e Lesly sono fantastici!!! Nessuno DEVE assolutamente separarli!! Ho paura della vendetta... nessuno farà troppol male a nessuno vero?!?! Aggiorna presto Ste xxx

20/01/14, ore 00:18

Inutile dire che è fantastico come sempre ... Sinceramente ho paura per quello che potrebbe fare jay coooomunque continua al piu presto

19/01/14, ore 15:21

capitolo stupendo ... lo adoro ... adoro il modo in cui scrivi... non vedo l'ora che continui. Sei fantastica. scarpy xx

19/01/14, ore 13:31

Ciaoo io davvero non so più cosa potrei dire. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco come tutti gli altri naturalmente, mi piaciuta tanto la parte finale non so perché alla fine sono sempre.le.mie preferite hahaha non capito dove erano andati Niall e Lesly, mhmhmhmh c'è sempre qualcosa che non comprendo hahaha. Come ti dico sempre sei bravissima e speri che continuerai presto <3 ciaoo :)

19/01/14, ore 12:44

Sono sempre più attratta dalla storia, sono senza parole perché è intrigante e piena di suspance... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che cosa succederà
-Sara-

19/01/14, ore 11:29

DIO SANTISSIMO! la stua storia è troppo hdkdbskdvjgs *___* è la mia fanfiction preferita mi piace sempre di più!! Continua presto ti preeego <3
un bacio.xx

18/01/14, ore 23:56

Prima.di.tutto, devi dirmi se la vendetta di Jay è nel prossimo capitolo. Secondo........ non so più come descriverli i tuoi capitoli, sono fantastici quindi ripeto le stesse cose. E' un capitolo bellissimo, ti scongiuro continua!! Okay un kiss da
puffa <3

15/01/14, ore 18:21

questa storia mi fa emozionare troppo *-* è assolutamente dnfòsoidhvòosidhvòozs

14/01/14, ore 22:41

Allooooora, davvero, tu sei bravissima a scrivere. :3
Prima cosa, non mi sarei mai immaginata che Harry andasse a fare il fioraio. Ahahahha non pensavo nemmeno che avrebbe smesso di fare il lavoro di prima per Lesley.. Ma sono così feliceeee *^* okay. La pianto :'3
Mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli con Edwar e ovviamente anche con Niall.. Sono impaziente di leggere il continuo. Continua così che sei bravissima ciaoooo c:

14/01/14, ore 21:55

Non ci sono parole come sempre hahah tu sei fantastica come le tue ff ma questo lo sai giain ogni recensione lo dico hahah comunque capitolo fantastico come sempre :)

14/01/14, ore 19:13

Perfetto perfettissimo! Niall vampiro... il mio primo pensiero: WOOOOWWW! (Okkey sclero) Liam che ci fa là?! O_o che stia lontano da Lesly >.< e poi.... Harry in mezzo ai fiori?! Sono scoppiata in una risata ultra sonora AHAHAHAHAHA troppo forte!! :') Finalmente Harry e Lesly stanno circa di nuovo assieme... spero ritornino insieme del tutto per una volta!! E poi che tatuaggio vorrà Harry? Bah... mistero... non vedo l'ora del continuo...aggiorna presto baci ste xxx

13/01/14, ore 23:05

Mhmhmhm sei un genietto. Scusa avrei voluto recensire oggi il capitolo precedente ma hai aggiornato subito e allora eccomi qui a rompere le scatole :3. Il capitolo precedente non era per niente brutto anzi l' ho trovato molto bello soprattutto la fine. Questo è anche meglio <3 io Harry tutto bello colorato ce lo vedo hahaha ora voglio anche vedere il tatuaggio di Lesly, la trasformazione di Niall non me la aspettavo brava hahaha ora però devi aggiornare presto perché ho bisogno di sapere che casino è successo con Liam, no sono seria è da quando hai iniziato questa ff che mi scervello per trovare una soluzione, mha... non saprei che alto dirti se non che ogni capitolo è meglio del precedente. Aggiorna presto, Baci <3

13/01/14, ore 22:24

Stai decisamente migliorando il modo di scrivere a vista d'occhio, questa storia mi coinvolge ogni capitolo in più, e non ho nemmeno un appunto da poter fare!! Complimenti, complimenti davvero! Aggiorna il prima possibile Perché voglio sapere che ci faceva liam lì!! Ahhaha Ok smettp di annoiarti, alla prossima! (:
Baci Fun_for_life_ <3

13/01/14, ore 22:22

Fiorii:D bellissimo e dolcioso*_* ora non vedo l'ora di sapere cosa ci facesse Liam a casa di Niall<3 complimenti!

13/01/14, ore 21:19

ok emh ma se tipo tu facessi un colpo di scena e....TANTANTANTAAAN, niall e lesly scopano come animali in calore (?)
É solo un'idea non penso nemmeno che tu la prenda in considerazione ma mi piacerebbe che almeno ci pensassi mi manca la coppia Liall
Baci al prossimo capitolo Xx.