Half a heart (A5)
di BemoreStrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/12/13, ore 21:40

Oh mi Dio oh mio Dio oh mio Dio!!! è bellissimaaaa io ti amoooo la devi continuare assolutemente se no io ti sparo quindi... CONTINUALA!!! TVB lo sai<3! comunque ritornando a noi sono ritornata con i miei commenti folli e lunghi xD yuppy ye yuppy ye yuppy ye! Come al solito sei bravissima purissima e levissima xD okkei scherzavo basta stop fine momento pazzo! Bene penso che per sta sera è tutto il commento delle 21:30 finisce qui arrivederci a domani xD loool!! Bene il mio commento folle finisce qui.. baci e abbracci virtuali dalla tua cara, carissima beth okkei stavo di nuovo scherzando... tvb saluti Beth xx

08/12/13, ore 21:22

Che cosa hai fatto!!!!???? Ora ricadrà in panico dopo aver scoperto che Harry è fidanzato, però ti perdono perché hai fatto il seguito =) ahahahahahahahahahah
Comunque grazie per avermi avvertito del primo capitolo, spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli , va be, poi si vedrà. Ciao
-Alice

08/12/13, ore 21:16

Dire ke la tua storia è bella è poko è magnifica meravigliosa la adoro u.u ti prego continua xfavore spero ke lesly veda hazzy nn vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo u.u

08/12/13, ore 20:16

Io ti amo hahaha grazie per aver continuato, la amo già. Spero che sia bella come la prima, il voglio che tornino insieme perché erano troppo belli hahah <3 spero metterai pesto il secondo capitolo. Alla prossima <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]