Half a heart (A5)
di BemoreStrange

06/03/14, ore 19:36

Avevo già letto "stanza A5" ma non sapevo che avessi messo un continuo...mi hai resa felice... ho letto solo il primo capitolo poi passo agli altri.

06/03/14, ore 17:49

Io veramente preferivo la coppia "Nesly" ma ok.
Allora diciamo che con questo avvenimento mi hai abbastanza scombussolata D:
Aniway, capitolo come sempre bellissimo.
Scusa se magari non recensisco sempre ma io i capitoli li leggo proprio di sfuggita perchè dove vado rubo la connessione visto che a casa non ci sto mai lol.
(mio dio lunghissima.)
Alla prossima.
Xx.

04/03/14, ore 17:10

Sei hai raggiunto questi risultati non devi complimentarti solo con noi recensitrici ma questo traguardo è dovuto anche grazie a te, alla tua fantasia, le tue idee, il tuo modo di scrivere e di farci immedesimare nella tua fanfiction e davvero anche tuo il merito se questa FF questi risultati quindi hai anche tu fai parte dei ringraziamenti senza te e le tue idee per la FF non ci sarebbe niente e nessuno da ringraziare allora grazie anche te te lo dico io. GRAZIE DI CUORE BEMORESTRANGE ♥♥♥ Ah porca carota non ho recensito il capitolo comunque ce poco da dire sul capitolo se non che mi piace ed bellissimo come gli altri. Grazie ancora ♥♥ al prossimo bella. Ti aspetto baci baci

03/03/14, ore 18:51

oddio capitolo bellissimo ... grazie per aver aggiornato alla prossima ciaoo

03/03/14, ore 11:58

Mi hai fatto prendere un mini-infarto. Era ovvio che Harry non poteva morire, ma mi hai comunque spaventata. O sono io scema (molto probabilmente) zitta coscienza...oppure....boh? Comunque da Niall non me lo sarei aspettato. E lo ripeto. Io uccido Edward! Quel figlio di buona mamma, mi rompe le p...piastrelle (?) u.u Poi sono felice che Liam, Zayn e Lesly abbiano fatto pace. Comunque capitolo scritto benissimo. Non c'è bisogno che ti dica (?) che la foto è bellissima, tanto già lo sai. Bene al prossimo capitolo, un bacio da
Wendie <3

02/03/14, ore 22:56

Siiiii! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! È davvero bello e scritto bene *-*
Cazzo però. Da quel coglione di Edward me lo sarei aspettato... Ma da Niall no :c come ha potuto fare una cosa del genere?!
Poi Harry... Non avrei sopportato che morisse! Ci sarei rimasta malissimo! Ma per fortuna ora sta bene e anche Lesley *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoooo

02/03/14, ore 22:43

Porca paletta (?) mi hai fatto restare con il fiato sorpreso per tutto il capitolo... Harry che non respirava con il paletto conficcato nel petto... giuro che avrei ammazzato con le mie mani Edward e gli altri!!
La tua storia è ormai come il sangue per un vampiro... (?) non so se resisterò fino al prossimo aggiornamento u.u
Ti ho già detto che adoro la tua storia, te, che adoro tutto??? <3
-Sara-

26/02/14, ore 21:31

Ti obbligo a continuare. *^*
Ho letto tutta a5 e tutta half a hertz in un giorno, niente da dire. Amo questa fan fiction;)
Continuaa #muchlove

25/02/14, ore 23:51

Perfetto come sempre, sono stata felice come l'hai fatto continuare. OMG TI ADORO, ADORO LA TUA FF, MI FA USCIRE PAZZA HAHAHAHAHA scusa se non metto mai la punteggiatura, ma non ci andiamo molto d'accordo, comunque grazie sempre di tutto sei fantastica!!!!! E scusa di nuovo x il ritardo :''''''c ♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡ P.s. scrivi da dio, non cambiare amo così il tuo modo di scrivere sei perfetta. Notte dalla più pazza delle recensitrici. ♥♥♥
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 11:57 pm)

24/02/14, ore 23:02

ciao ho letto 'stanza a5' e questo sequel in 2 giorni. Ti volevo dire che la storia è fantastica continua presto ciao

23/02/14, ore 13:18

Assolutamente per-fet-to! *-* Adoro anche questo capitolo! Beh, è difficile non adorare i tuoi capitoli... sono meravigliosi! Scrivi benissimo quindi non c'è niente che tu debba cambiare :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto!! ^^
-Sara-

23/02/14, ore 11:14

NO.NO.NO.NO
TU DOVEVI UCCIDERLO A QUEL BASTARDO,AAAH.

Uffa quando Harry è uscito,pensavo che andava ad uccidere gli Horan :( AHAHHAHA
Comunque questo capitolo è bellissimo.
Amo la coppia Hesly,sono dolcissimi aw.
Continua presto

much love xx
onedftlittlemix

23/02/14, ore 09:28

Dov'è il mio Nialler, devo uccidere Edward (anche se ha lo stesso nome di Harry e Edward Cullen) e meno male che Harry ha creduto a Lesly. Ecco cosa dice la mia mente u.u
Il capitolo è bellissimo. Anche la foto ma, dettagli.
Tu ora continui vero? Vero! Okay ho già detto troppo. Un bacio da
Wendie <3

23/02/14, ore 02:03

Io amo come scrivi. Non cambiare, non c'è ne bisogno!
Per fortuna Harry ha creduto a lei e non a quel cretino di Edward. E vaffanculo a lui! Che idiota... Ma tanto la sua lezione l'ha avuta. Quindi ù_ù
Comunque bellissimo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo *---*

22/02/14, ore 13:09

Scusa se recensisco solo adesso ma solo ora ho visto che ha aggiornato comunque il capitolo *-* però bastardo quel Edward sapevo che non sarebbe stato una persona buona anyway mi piace il capitolo non vedo l'ora che aggiorni trovo agjmwpdm la tua ff ultimamente assumo molte droghe chiamate FF e tu se nella mia lista come spacciatrice e la tua FF è una delle mie droghe preferite bye scusa se ho recensito solo oggi ma non avevo ricevuto il tuo messaggio dove mi dicevi che avevi aggiornato comunque grazie di tutto ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥