Half a heart (A5)
di BemoreStrange

28/01/14, ore 15:29

Assolutamente stuuuuupendo ci sono sempre colpi di scena in ogni capitolo ed e un mlrivo in piu per amare questa storia :) continua il prima possibile e ricordati che sei fantastica

27/01/14, ore 18:59

Ciao c: ho scoperto la tua ff un paio di settimane fa e ora sono arrivata anch'io al punto di tutte anyway volevo dirti che sei brava a scrivere e mi piace molto la ff poi è la prima che leggo una ff dove i ragazzi sono vampiri e niall licantropo (se non mi sbaglio è quello) all'inizio mi pareva strano, ma c'è una prima volta per tutto. Che dirti per mia prima volta dico che sei brava a farmi immedesimare in lesly e poi trovo bello che ti sia basata su twilight mi piace molto quella saga, diciamo che è ritenuta da me una delle ff più frequenti che leggo appena entro su efp. Infine grazie di tutto e spero che aggiorni presto c: baci baci da Onedsgiulet

27/01/14, ore 15:58

Belloooooo :D avvisano quando aggiorni, se no non so quando leggere. Continua cosììì *-*

26/01/14, ore 20:14

oh oh... OH OH!!
Io strangolo virtualmente Hazza e la sua bottiglia >.< Non può rovinare tutto così porca la miseriaccia!!!
Lesly... quanto la stimo per quello che ha fatto! Lo so sono controcorrente, ma il punto è proprio che io avrei fatto quello che ha fatto lei u.u
Non vedo l'ora che aggiorni... PRESTO VERO?! *faccia da cucciolino implorante*
A presto bacioni Ste ♥

26/01/14, ore 14:02

Direi: finale perfetto, che ha fatto creare una marea di domande nella mia testolina. Non vedo l'ora di sapere come andrà. Adoro la tua storia, un bacio.
-Sara-

26/01/14, ore 12:52

Oddio noooo povero hazza xò lesly ha ragione u.u spero je tornino di muovo insieme e comunque la tua storia è super bellissima. Spero ke continui nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Della tua storia.

26/01/14, ore 00:40

Ma uffa quand'è che fanno pace? Perché deve essere tutto così complicato? Io li rigoglio insieme io li amo troppo insieme. Come sempre capitolo stupendo finale che ti lascia con le lacrime agli occhi e il fiato sospeso. Tornerà Lesly tra le braccia del suo amato e sovrannaturale Harry? Per saperlo no perdetevi il prossimo capitolo hahahahaha ok la smetto. come sempre complimenti per la bravura e spero che riuscirai ad aggiornare presto :D ciaooo <3

25/01/14, ore 22:36

Minchia, cazzo, culo (bonjour finesse). Non ho parole per descrivere il capitolo. La storia è wow, il capitolo è wow, tu sei wow, io sono wow (ma che centra? Bho vabbè....). In fine WOW. Okay, troppi wow. Basta! La devo smettere con quel wow. Di nuovo? Okay ora la finisco sul serio. Bene io ho detto la mia (?) ora vado, non c'è bisogno di dirti che continui perchè tu continuerai u.u. Un kiss da
Wendie <3
P.S. Se non lo hai ancora capito io sono puffetta_forever. Ho cambiato il nome. E già, non ti libererai tanto facilmente di me muahahahahahah!

25/01/14, ore 22:26

fantasticooo aggiorna presto! Mi dispiace un po' per Harry, spero che i due risolvanoooo :) ok alla prossima! entro quanto aggiornerai più o meno?

25/01/14, ore 19:44

Oddiooooo. Non vedo l'ora di sapere cosa ha intenzione di fare Jay, anche se già ho pensato a quanlcosa. comunque brava. davero, bellissimo capitolo. scritto bene! *^* ciaooooo

23/01/14, ore 17:20

o tu continui la storia o spaco botilia ammazo familia hahahahhaha no dai storia bellissima continua al più presto !!! baciiii :*

23/01/14, ore 16:49

sei un fottuto genio *-* devi continuare ti prego *-*
McCall

23/01/14, ore 15:16

ehiiiiii! bel capitolo! aspetto il seguito aggiorna presto! adoro Harry! è cattivo, protettivo e tenero al tempo stesso! <3 spero che continuerai presto! ciaoooo

22/01/14, ore 22:59

Ciaoooo continua al più presto. Ti prego. Ho bisogno della tua FF ahahahah ;)) bravissima *--*

22/01/14, ore 20:51

Hem okay sono un'idiota, io sono quella che ha recensito poco fa l'ultimo capitolo di A5 ed io non leggendo mai le note autore non sapevo ci fosse un continuo. Sto morendoooooo *--* grazie sei la mia salvezza ;)) ora leggo immediatamente ciauu