Half a heart (A5)
di BemoreStrange

06/01/14, ore 00:34

Capitolo indescrivibile é fantastico... davvero non trovo parole per descriverlo. Scrivi benissimo e la storia in se è fantastica... spero davvero tanto che arriverai a 10 recensioni perchè sono curiosissima di scoprire il continuo di questo splendido capitolo. Alla prossima scarpy xx

05/01/14, ore 23:41

Bellissimissimo il capitolo ... non vedo l'ora di cosa si tratterà la scommessa....alla prossima ciao

05/01/14, ore 21:51

Continua ti prego, il capitolo e bellissimo come anche la storia continua al più presto :))

05/01/14, ore 21:33

No, no, no, NO! Non puoi farmi questo! Ora devi continuare! Io non voglio vivere nell'ansia!! :'( AHAHAHAH ok dai il capitolo è bellissimo, e la foto che hai messo è jbdfgufg in parole povere fottutamente bella! Ok un kiss da
puffa <3

04/01/14, ore 22:09

Ma io...io...io ti adoro scrivi stra bene e il capitolo è fantasticono!!
ti giuro ogni volta che leggo un capitolo mi verrebbe voglia di rimettere la storia nei preferiti da quanto mi piace!! :)
SPERO DI LEGGERE PRESTO IL SEGUITO *.*
SPACCHI UN FEEESSS!!! BACI LAYLER ;)

04/01/14, ore 14:52

Stupendo come sempre ovviamente tu sei una scrittrice bravissima amo questa ff ma queste cose le sai gia te le ripeto ogni volta hahah

02/01/14, ore 04:23

Tu sei fantastica. Non ti preoccupare a me il capitolo mi è piaciuto un casino! E'.... Come dire..... Figoso (?) esiste la parla figoso? No? Tanto meglio ho inventato una parola u.u. Ok io ti lovvo! Ora basta fare la truzza..... Ti prego continua distinti saluti...... Ma che cazzo scrivo? Ciaooooooooooooooooooo un kiss dalla minchiona numero 1 (cioè io ma si era capito -.-)puffa <3

02/01/14, ore 00:04

mmmh... Aggiorni presto, vero? Capitolo stupendo come sempre aifnwfikjws <3

Cate xx

01/01/14, ore 23:26

capitolo bellissimo ahahah spero continuerai presto ahahhah
pls pls pls pls pls pls
baci xx-A

01/01/14, ore 23:01

Bellissimo capitolo ragazza mia sei bravissima <3 mi piace l idea di harry..mi ricorda molto me e quindi mi ha incuriosita molto..aggiornaa presto che non vedo l ora di leggere il prossino capitolo *-*
Ps mi mancava l harry dolcioso :3 haaha ciauuu

01/01/14, ore 22:32

Non devi scusarti, il capitolo mi piace molto! comunque ciao :3 piacere di conoscerti e di aver scoperto la tua ff! (: comunque sei brava! Mi dispiace della litigata tra Niall e Lesly.. spero non finisca così! aspetto di leggere il prossimo capitolo, che spero non arrivi fra troppo tempo, perchè sono impaziente di leggerlo! alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

01/01/14, ore 15:16

bellissima mi piace tanto questa storia ahaahahh
ti prego continua presto pls pls pls pls pls

31/12/13, ore 11:25

Sei bravissima!!É davvero bella la tua ff.
Quando inizio a leggerla non mi stacco più!
Sei veramente brava <3

31/12/13, ore 00:04

Ho letto anche la storia precedente.Dire che mi è piaciuta è poco.Per cui,continua ti prego ti prego ti prego.Sto male al pensiero di non sapere come andrá a finire Xx.

31/12/13, ore 00:00

ODDIO 😱 La tua storia è davvero bella  stupenda ❤️ Ho bisogno che tu continui,non vedo l'ora che lo fai 😄 Però mi dispiace che Lesly e Harry non stiano più insieme 🙈 ti prego falli mettere insieme ti pregoooo,please :3 un bacio 💋 a presto ❤️