Half a heart (A5)
di BemoreStrange

08/02/14, ore 23:14

Sono contenta che Liam abbia chiesto a Lesly di essere amici e che lei sia andata a trovare Niall. A dire il vero sono contenta anche che Harry fosse in casa tranquillo con il suo computer ^^ Direi che hai scritto tutto ciò che volevo che tu scrivessi :) *applaude*
Lo spoiler (per meglio dire: anticipazione) su questo nuovo personaggio, Edward, mi lascia un po' spaurita (?) perchè mi preoccupa il fatto che potrebbe arrivare e fare casini... boh, poi vedremo se ho ragione oppure no u.u
Ora fuggo e vado a nascondermi... (?) bah, ho dei seri problemi mentali :')
Ciauuu *saluta con la manina*
-Sara-

08/02/14, ore 22:22

Ciaoooo!
Il capitolo è stupendo come al solito!...io mi chiedo seriamente come fai ad avere così tanta fantasia e come fai a scrivere così bene! sono contentissima che lesly sia tornata con harry! aggiorna presto!
un bacio. xx

08/02/14, ore 09:53

hey!!! ho appena finito di leggere la tua fan fiction e la trovo semplicemente fantastica, si avevo letto anche l'altra! ;)
ti prego devi andare avanti! non posso vivere senza il resto di questa fan fiction!!!! :(

07/02/14, ore 14:58

Bellissimooooo. Solo... mi chiedo che quando tornerà in scena Niall.. mi manca e mi dispiace da morire per quello che è successo con Harry... beh... bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

05/02/14, ore 20:46

E davvero bello il capitolo nn vedo loro che tu aggiornerai e te lo ripeto perche e vero e davvero bellissssssimmmmmmoooo.....ciaoxxxxe poi adoro questa storia

05/02/14, ore 16:25

ok stupendo capitolo come sempre daltronde desso staro in ansia un bel po non oso immaginare cosa voglia dire liam a lesly spero continuerai presto

03/02/14, ore 11:31

Ciaooooo , sinceramente l'altro capitolo a me e piaciuto :DD anche questo e bellissimo *-* continua presto ti prego mi piace troppo la tua storia :DD come ti ho detto nella prima storia continui a essere il mio idolo in fatto di fantasia , ti giuro sei un mito .. comunque aggiorna presto ti prego *chiede in ginocchio*
Baci McCall

02/02/14, ore 21:54

noooo volevo sapere cosa doveva dire liam a lesly vabbè nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.. della tua ff e soprattutto cosa liam deve dire a lesly u.u

02/02/14, ore 19:53

fantasticoooo! non vedo l'ora di leggere il seguito! avvisami nè hahahah comunque lei tornerà da Harry vero? :/ hahaahahha ok ciaoooo grazie per avermi avvisata! <3 ciaoo

02/02/14, ore 17:12

Non puoi finire così, devo sapere cosa vuole dirle Liam! >-< *si inginocchia* Ti prego aggiorna il più presto possibileeeeeeeee!! Comunque, non dire cavoate, sia lo scorso capitolo che questo sono bellissimi! *-*
Spero che Harry metta la testa a posto, che rispunti Niall da un momento all'altro e che Liam non faccia cavolate! u.u
Detto questo posso anche andarmene di corsa xD Alla prossima :)
-Sara-

02/02/14, ore 14:50

Ma sei pazza a finire così?? vuoi la morte di qualcuna di noi?? adesso so a pensare qua che cacchio deve dirgli liam a lesly..., però non dire che l'altro capitolo non era bello io adoro ogni singolo capitolo di sta ff quindi non dire che i tuoi capitoli non sono belli se no ti strozzo ovunque tu sia OKAY??!! Allora 1 cosa aggiorna più presto possibile e sei bravissima baci c: p.s. harry deve svegliarsi e tornare con lesly
xvivodilou se tu su twitter?? mi segui se sei tu, io sono choccolou. byeee e baci baci sei bravissima

02/02/14, ore 11:36

Perchè mi devi far stare in ansia? Non si fa così! Okay parlando seriamente (cosa che a me non riuscirebbe bene visto che con la mia finezza e il mio modo di fare, la parola 'serietà' va a puttane, ma dettagli.) il capitolo è wow (no, ti prego di nuovo no!) la foto è super mega (?) bella! Ma tu continui perchè altrimenti io muoio. Okaaaaaaay ora vado ciao bellezza un kiss da
Wendie <3

02/02/14, ore 10:47

Come promesso eccomi qua xD Tu sei matta u.u oppure lo è il pc... da me dice che hai ricevuto 10 recensioni tonde tonde nell'altro capitolo... E non dire che era brutto!!! Era bellissimo proprio come tutto quello ke scrivi ^^ ma tornando a questo capitoluccio... VOGLIO CHE HARRY E LESLY TORNINO INSIEMEEE :""""""( pleaseeeeee <3_<3 sarò malvagia ma Liam NON deve toccare Lesly u.u (ho una fissa per quella faccina u.u), lui deve starsene lontano ed Harry deve mettere la testa a posto! Non deve continuare senza di lei :(( spero che tu aggiorna presto perchè l'ansia di sapere come finisce mi uccide †_† baci a presto <3

02/02/14, ore 08:32

Dadadadaaaaa hahha capirlo bellissimo come sempre, curiosità che cresce sempre di più con questo finale. Mi dispiace un sacco per Harry e lasly perché io voglio che tornino insieme, mi è piaciuta molto la parte in cui caccia con Liam. E ti giuro che non so cos'altro posso dirti perché tanto che sei bravissima lo sai, amo tutte le tue ff sono bellissime. Co.e sempre spero che aggiornerai presto, un bacio <3

01/02/14, ore 20:27

O MIO DIOOO! cavolo! sono ancora più agitata di prima! chissà cosa succedrà con Jackson.. e anche con Edward.. Harry.. Niall... sono tantissimi! ahahhaha solo il pensiero mi fa impazzire! voglio leggere il prossimo capitoloooooo!okay, la smetto :')
comunque sei bravissima! ciaooooo