Half a heart (A5)
di BemoreStrange

07/04/14, ore 00:24

Cavolo ma vuoi aggiornare o pensi di farlo l'anno prossimo?! E che cavolo!

19/03/14, ore 09:12

Ciao :))
Non so se ti ricordi di me , ero una lettrice della parte prima di questa storia, non avevo la minima idea che tu avessi fatto una seconda parte! Lo scoperto solo ieri sera ! Infatti tutti i capitoli me li sono letti ieri sera ad ora :')
Mi e mancata questa storia !!
Mi dispiace solo di averlo saputo ora !!
Comunque vedo che sta procedendo bene !! Continua sempre così mi raccomando
Un bacio ciao :*

13/03/14, ore 00:45

Io pretendo Lesly con Harry FELICI PER SEMPRE!!!!!!!!!
Al di là di questo dei mille colpi di scena delle mille persone da cui lei è attratta fisicamente e viceversa, al di là del fatto CHE IO LI VOGLIO INSIEME FELICI..questa storia è bellissima! complimenti!

10/03/14, ore 17:41

Non mi aspettavo per niente che Harry se la prendesse così tanto senza stare ad ascoltarla, l'incontro con sua madre, Harry che urla e lei che lo trova a terra ferito... mamma mia, un capitolo pieno di colpi di scena! *-*
*applaude* COMPLIMENTI!! ^---^
-Sara-

09/03/14, ore 21:02

OMG. È apparsa la mamma di Lesley... Wow! Ed è un vampiro...
Solo... Adesso Harry è incazzato con Lesley.. Ma è stato Zayn ha baciarla, non lei... No? Mi dispiace troppo che sia andata così :'c
Beh, Jay non è morto! Ma che cazz... >.<
Comunque il capitolo è bellissimo! Come sempre! *--*

09/03/14, ore 18:39

Questa proprio non me l'aspettavo da Zayn! Come al solito mi cogli sempre di sorpresa, il che è fantastico! *-*
Zayn e Lesly... mmmh... Lesly e Zayn... naaaah io sono per Harry e Lesly forevah! u.u
Uuuuh io sono le decima recensitrice (?) quindi continuerai grazie a me! *-* *si sente importante*
Ahaha vabbè, ora ti lascio che devo studiare... u.u Non vedo l'ora di sapere la reazione del nostro caro Haz: sarà quella che ci aspettiamo tutti o quella che non si aspetta nessuno a parte una parte di me? (?) Dannazione, mi toccherà aspettare per saperlo! u.u
-Sara-

08/03/14, ore 23:27

Allora uno questo è un obbligo perché se no soffro di nuovo perché questa FF mi piace molto e sapere che non continua più perché non è arrivato il capitolo a 10 recensioni io muoio mi piace tanto leggerla quindi o arriva a 10 o arriva 10 e se non dovesse arrivare a 10 please continua ugualmente :'''(( comunque volevo dirti che amo tanto il capitolo e spero che Harry la perdoni, lo farà se l'ama come ha dimostrato finora okay bye e ti prego continua lo stesso già mi è capitato con un'altra FF che non continua più perché non era arrivata a 5 recensioni il capitolo e l'adoravo e nonostante l'ho cercata non ho mai potuto avere notizie su di lei vabbè grazie come sempre di tutto sei fantastica ♥♥♥

07/03/14, ore 22:02

Continua ti prego, ne ho bisogno T.T Il capitolo non so come descriverlo... è favoloso (Oltre per alcuni errori). La coppia Zesly (?) mi sta piacendo veramente molto, anche se non si può considerare ancora una coppia u.u mlmlml Sbrigati a pubblicare xD :3 A presto
Mary

07/03/14, ore 14:17

Wow. Zayn e Lesly..........Boh forse. Ma io voglio sapere cosa dice Harry. Il capitolo è bellissimo. Mentre la storia Si sta facendo più contorta, mi piace un sacco. Ma vabbe io vado un bacio da
Wendie <3

06/03/14, ore 22:54

sono così felice che l'hai continuataa! e l'ho scoperto solo ora....<3
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 10:58 pm)

06/03/14, ore 22:37

Ti giuro,io adoro la tua storia,continua! Harry & Lesly tutta la vita! xx

06/03/14, ore 22:34

bmi piace tantissimo la tua storia ma ti prego in questo contesto non mi piacciono lesli e ayn insieme invece adoro harry e lesli sono così dolci <3 <3

06/03/14, ore 21:13

Il capitolo è davvero bello, come gli altri :3
Solo... Io amerò sempre e soltanto la coppia di Harry e Lesley, niente è come loro *^* non che Lesley e Zayn stanno male insieme ma... No. Harry e Lesley, tutta la vita u.u
Solo... Ora che glielo ha detto cosa succederà???!!! >.< sono troppo agitata! Sicuramente si arrabbierà da morire con Lesley.. :c pfh... Cavolo!
Beh... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 ciaoo

06/03/14, ore 20:34

ci sono arrivata, sono arrivata al 15 capitolo.... sto leggendo questa storia da oggi ...amo questo continuo e devi assolutamente continuare amo questa storia.

06/03/14, ore 20:15

Io preferisco la coppia Lerry-Harrly!! Un pò di tranquillità per loro ci starebbe bene avendo gia passato un sacco di problemi.. Cunque bellissimo capitolo come sempre