Half a heart (A5)
di BemoreStrange

21/12/13, ore 00:27

Continua pls pls pls pls pls pls♥♥

♡♥xx, una tua super mega lettrice♥♡

20/12/13, ore 21:26

Insomma!!! Harry è aggressivo....... ma è sexy <3
Comunque si vede che Lesly è innamorata di lui e sinceramente mi dispiace che quel vampiro estremamentesexyquantodolce non si ricordi di lei, o almeno non provi più la stessa cosa!!!
Ma secondo me tutto si aggiusterà.
Aggiorna presto.
-Ele

19/12/13, ore 22:07

meravigliosoo
che bello Harry é tornaro :')
e poi Lesly si vede che é ancora innamorata.. secondo me si rimetteranno ma dovranno riniziare tutto da capo, solo che ora c'é Rebecca...
comunque fammi sapere appena posti please???
il capitolo é stupendo<3

19/12/13, ore 21:51

Ciaoo :D il capitolo mi è piaciuto molto, ci sono rimasta malissimo leggendo di Harry. Cioè tu non puoi fargli dimenticare tutto, uffa ora che si erano rincontrati povera Lesly hahaha la storia sempre bellissima <3 Oreste che continuerai presto :D <3

19/12/13, ore 21:40

Come sempre capitolo perfetto, stupendo ti prego continua <3 ciao

19/12/13, ore 19:44

vai avanti.. ora!!! ho seguito stanza A5 e ora seguo pure questa
. quando vai avanti fammi sapere :)
comunque ci sono rimasta male :/ hahahahahha
ciao francesca :D

18/12/13, ore 17:43

Ripeto:amo le tue storie e amo te come scrittrice continua al più presto ti prego

17/12/13, ore 23:00

ciaoo la tua storia è fantastica meravigliosa ti prego continua io penso ke forse harry e lesly si metteranno insieme ma nn lo so spero ke continui

17/12/13, ore 13:34

Adesso tu ti siedi e premi le dita sui tasti.Ho letto la tua fan fiction tra ieri sera e sta mattina,e quando la prima parte era finita il mondo mi è crollato addosso(poi ho scoperto la seconda parte lol).TU CONTINUI O TI FUCILO.

Peace&love ✌️

16/12/13, ore 22:23

Oh mio Dio, è una storia meravigliosa!!! Ho letto anche la prima parte e la trovo stupenda,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
forever_directioner5

16/12/13, ore 21:40

O mio dio, o mio dio, o mio dio!! Li hai fatti incontrare ,RINGRAZIAMO I DEI CHE DA LASSÙ ASCOLTANO LE NOSTRE PREGHIERE. Finalmente ce l'hai fatto a scrivere il "primo" capitolo , lo amo , veramente non scherzo, amo soprattutto il fatto che Harry adesso abbia 2 piercing , amo i piercing , anche se l'immagine di Harry così mi ricorda un po' altre storie però non fa niente, tu e questa storia siete fantastiche e vi distinguere da tutti gli altri , "spazzate via la concorrenza". Spero in un nuovo capitolo.
-Alice

16/12/13, ore 17:42

Ok allora...BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO​...!...ok va bene mi calmo...QUINDI....capitolo semplicemente fantastico stupendo mitico...ok sto ricominciando...vabbe penso che tu abbia capito che il capitolo mi e piaciuto un sacco!!pero ho una domanda...PER QUALE CAZZO DI RAGIONE HARRY È STATO COSÌ COGLIONE DA METTERSI CON QUELLA?!!spero che non la ami veramente almeno...comunque il capitolo e pazzesco, la storia è pazzesca!...un bacio aggiorna presto ;)

16/12/13, ore 12:59

Mio dio! Con questa storia dovrebbero farci un libri un film!! Sono cosi` curiosa! :') Baci Ro. :D

15/12/13, ore 16:16

O dio è bellissimo!ho aspettato un casino per questo capitolo,ed ora eccolo qui.MA ORA VOGLIO IL SECONDO!AHAHAH tesoro sei bravissima,mi raccomando continua presto bacio i xx

-Rob

15/12/13, ore 11:43

Io lo sapevo che non poteva finire così...comunque amo Harry versione emo e mi fa piacere che si siano incontrati ...complimenti amo anche questa storia