Half a heart (A5)
di BemoreStrange

18/02/14, ore 15:20

E bellissima secondo me lesly nn mente spero che gazza gli creda e scrivimi quando posti ciao

17/02/14, ore 22:21

Niall è uno stronzo malefico, spero che gli si spezzino i canini e che rimanga a secco hahahah Harry invece deve credere a Lesly perché si amano tanto mhmhmh il capitolo bellissimo come sempre. Ovviamente spero che continuerai presto <3 bacioniiiii ^_^ <3

17/02/14, ore 19:40

O MIO DIOOOO! è bellissimo questo capitolo! continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito! *.* però Harry non può cascarci così dai! ok ci sentiamo nel prossimo capitolo! ciao e grazie <3

17/02/14, ore 15:32

ehy mi piace tantissimo la tua storia, è molto appassionante mi piace molto la relazione che cìè tra Harry e Lesly
tipo amore/odio (?)
come reagirà Harry? si lasceranno? (ti prego no!) Niall in questa storia lo fa molto stronzo, cattivo Niall, cattivo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

16/02/14, ore 18:15

Wow, wow, wow, wow, continua, continua, continua. Voglio vedere come va a finire, comunque capitolo bellissimo. Tu adesso continui. Okay dai, un bacio da
Wendie <3

16/02/14, ore 14:04

abshjbvjsldg.
bellissimo capitolo! *-*
La parte tra Harry e Lesley, è stata davvero stata dolceeeee :3
Anche se... non è stato carino quello che hanno fatto Edward e Niall.. cosa che non mi sarei mai immaginata..
Comunque, spero che Harry non creda a quella stronzata e non si incazzi >.<
Beh, aspetto il prossimo capitolooooo lalalalaaaa <3 ciaoooo

16/02/14, ore 00:05

Oddio noooooooooooooo *piange* tutto, ma non questo Niall!! Non me l'aspettavo da te!
Cavolo, davvero, non me lo sarei mai aspettato! o.o
Per Harry, mi ero presa bene per il fatto che non credesse ai messaggi però poi quando gli ha inviato la foto ho iniziato a preoccuparmi, infatti poi si è incazzato... ma cavolo! *piange di nuovo*
Dannazione, mi vuoi morta?? Devo sapere se Harry crederà a lei oppure no (io incrocio le dita e vado a prendere a calci nel culo Nello! u.u) Mamma mia, capitolo come sempre meraviglioso e pieno di suspance! *-*
-Sara-

16/02/14, ore 00:03

Sono la prima a recensiare,olè. *sisentepotente*
Aw,Harry ama Lesly.
Niall è uno stronzo malefico,lo prenderei a sprangate.
Harry credi a Lesly,poi vai lì e uccidi Niall.
Adesso vado :)
Continua presto.
un bacio xx
onedftlittlemix

14/02/14, ore 16:40

Ciao, ho letto la prima ff e questa tutta insieme e non chiedermi come ho fatto. Comunque, mi piace molto la storia anche perchè mi piacciono i vampiri e cose del genere anche a me. Sai scrivere bene, ma l'unica cosa che dovresti fare è mettere lo spazio dopo la virgola e i punti (per esempio: la casa, era molto grande...) per il resto è tutto perfetto, davvero. Spero che aggiornerai presto perchè voglio assolutamente sapere cosa succede a Lesly nella camera di Harry aw, un bacio :)

11/02/14, ore 17:59

Ho letto il capitolo sabato sera tarda u.u, più che altro ho controllato se ci fossero stati aggiornamenti sulle ff mie preferite e ho visto che avevi aggiornato, così non me ne fregava dell'ora che era pure se avevo sonno dovevo leggerlo non potevo non farlo amo troppo sta ff ♡♡♡♡♡♥♥♥ anyway ti odio perché mi fai sempre sciogliere con sta ff l'adoro XD XD XD XD XD baci baci e scusa se non ho recensito subito o ieri ma ieri ero depressa e sabato avevo scritto la recensione e apposta di fare invia ho fatto elimina fra molto più bella l'altra recensione adesso ti lascio ho rotto già troppo bye ♡♡♡ aggiorna presto

10/02/14, ore 22:21

AWWAWAWAWAW. oddioooooo *___* teneri lorooooo ashvjud. okay. la pianto.
Finalmente è tornata da Harry! sono così felice! *-*
e non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Edward! mi viene l'ansia. comunque bravissima :3 <3 ciaoooo

10/02/14, ore 19:45

siii sono felice ke lesly sia ritornata da harry e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. della tua ff, sei fantastica e amo la tua ff è stupenda e meravigliosa spero ke continui :)

09/02/14, ore 22:05

Che finale dolcioso :3 hahaha bhe ovviamente il capitolo mi è piaciuto, e la storia si fa interessante soprattutto perché Harry e lesly si stanno riavvicinando, sono veliche abbia fatto pace con liam <3 ti aspetto al prossimo capitolo, baciii <3

09/02/14, ore 12:47

Okay, io non so che dire. Fai capitoli troppo belli. Non so veramente più che dire. Ma siccome la storia mi piace, recensisco lo stesso. Io può tutto muahahahaha. Bene, ora vado baci
Wendie <3

09/02/14, ore 12:36

Non so piu come descrivere questa storia *-* ti vhiedo solo di continuarla!!!! Pleaseee <3