Every Saint Has a Past, Every Sinner Has a Future
di The Stranger On The Moon

06/01/15, ore 18:34

adoro come scrivi e adoro questa storia ti prego continuala mi sto mangiando le mani in attesa voglio il seguito... disperatamente!

23/12/14, ore 23:03

Ciao , come va?
Scusa per il lungo/ lunghissimo ritardo, avevo abbandonato il sito e poi la mia pigrizia era arrivata alke stelle.
Comunque passando al capitolo, Alexander in versione frebbe é come vedere un leone che si mette a fare le fusa, anche se la situazione era triste mi ha fatto una gran tenerezza. Poi nel prossimo capitolo, sembra che avverrá un grande passo della storia, non vedo l'ora di leggerlo, spero che aggiorni presto, e prometto che anch'io recensiró prima.
Ciaoooooooooooooooooo

22/10/14, ore 20:59

Ti prego continualaa è troppo bella, non ho nient'altro da dire, sto sclerando! Hahaha brava!

01/10/14, ore 17:29

Ciao stranger che carino anderson prima delira e poi fa finta di niente , ed ora la proposta di uscire a cena e maxwellche deve andare ad incontrare integra al museo ahaha bene , ma dimmi una cosa nella storia farai la trama di hellsing oppure L'OAV hellsing ultimate ( che e 10.000000 di volte meglio XD ) . AL PROSSIMO CAPITOLO STRANGER CIAAAOOOOOOOOOO .

30/09/14, ore 22:17

Ciao sono "Benvenuti ad Angbad" e voglio darti i miei più SOLENNI COMPLIMEEENTI!!
TU! Si propio tu![cusa e che sto usando adesso il mio account e sono emizionato (faccina)] sei la nuova/o Alessandro manzoni! Il tuo racconto mi ha appassionato da morire! Io[proprio come te (faccina) da come ho leto dalle recensioni] ho visto prima l'oav, poi l'anime ed adesso il manga, e non avevo mai capito a fondo la natura e la storia di andersen, nemmeno su wiki o wikia ho mai trovato tutte le informazioni o le notizie che cercavo, ma tu invece.. Sembra che quel racconto lo abbia scritto lo stesso autore di hellsing, e il tuo racconto mi ha dato moltissima ispirazione, spero con tutto il mio spirito e karma che tu possa continuare questo capolavoro, altro che fanfiction, dovresti chiedere i diritti e pubblicarlo!
ora tempo di "critica": la tua scrittura e descrizione è molto fluida, anche il modo in cui riesci a far esaltare le emozioni o i pensieri dei personaggi.. Ma.. Io non ho ancora capito che razza di stra maledettissima arma usi Myriam(faccina) spero che tu possa siutarmi arrisentirci =>

11/09/14, ore 01:04

Ciao moon hai sfornato un altro capolavoro, miriam che va a cena e dice che conosce mezza sala ahaahaha e davvero troppo comica quella come scena e poi ha la cena ha preso una piega davvero interessante e maxwell non mi e sembrato poi quel gran montato e megalomane che mi e sempre sembrato XDXDXD . AL PROSSIMO CAPITOLO MOON TI ASPETTO CIAAAAAOOOOOOOOO .

10/09/14, ore 22:33

Ciao come va?
É da un bel po' che non recensivo ( aiuto) comunqueeeeee bel calpitolo, la situazione in cui myriam si è ritrovata non é sembrata delle migliori peró dai se l'é cavata, anche se non so bene il motivo ma il gesto finale che ha fatto verso Max secondo me le causerá qualche problema.
Lo scorso capitolo é stata bellissima la scena delle suore che tentavano in tutti i modi di farle dire che Alex le piaciucchia.
Spero che aggiorni presto
Ciaoooooooooooooooo

04/09/14, ore 01:08

Oh ma che carini padre andersen e miriam XD , ma questo primo momento romantico e ontimo quando diamine avverra ( quando padre andersen l'ha vista uscire dalla doccia non contà ) e soprattutto quande che maxwell provera a saltare addosso a miriam e lei molto educatamente le tirera un calcio nelle parti basse XD . AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOO

22/08/14, ore 18:46

Ciaooo stranger che bellissimo capitolo e che cocente sconfitta che ha subito la sezione iscariota e sembra che miriam abbia puntato seras , la vedo male . Ahahaha il commento sulla divisa a minigonna di seras mi ha fatto parecchio ridere in effetti e vero che e troppo corto e dovrebbe impacciare i movimenti XD . al prossimo ancora allenamenti con andersen giusto ? E qualche battuta scappa sempre XD . ALLORA ALLA PROSSIMA STRANGER CIAAAOOOO .

02/08/14, ore 23:50

Ciao come va?
Bel capitolo come al solito, il carattere di Myriam sbaglio o diventa piú malizioso ogni episodio che passa?
Comunque anche Alex con il fatto di essersi innamorato é diventato un po' piú malizioso, anche se dopo se né pentito ( ha proprio l'autostima sottoterra).
Nel prossimo episodio allora faranno l'incontro con i due chissá che succederá.
Ciaoooooooooooooo

21/07/14, ore 22:52

Ciao come va?
Bel capitolo, finalmente la ragazza entra in azione, e per il modo in cui ha combattuto mi ha ricordato molto Seras, e per questo forse non bisogna farla arrabbiare, a meno che non si voglia diventare uno spezzatino.
Ok dal punto di vista amoroso almeno da una parte c'é qualche miglioramento, e poi la favola sul comó é una delle mie preferite.
Bella canzone non sapevo fosse di Manson.
Ciaoooooooooooooo

12/07/14, ore 22:39

Ciao come va?
Bel capitolo, un po' differente dal solito, ma sempre bello.
Allora Myriam non é quella ragazza totalmente acqua e sapone che sembrava, dai meglio cosí sará piú interessante.
Aloooraaa in questi due capitoli hai mostrato che un qualcosina fra quei due c'é, forse non proprio proprio amore, ma un inizio sí.
Adesso che sei riuscita ad arrivare a questa situazione un po' complessa son ancora piú curiosa di vedere come va avanti.
P.S. Ho notato che aggiorni molto prima rispetto a prima, e ti ringrazio di questo, mi ricordo che prima piú o meno una volta ogni due orette controllavo se c'erano nuovi capitoli.
Ciaooooooooo

02/07/14, ore 22:15

Ciao come va?
Questo capitolo é bellissimo, sará perché sono una fan delle scene un po' imbarazzanti, peró hai descritto benissimo. E la cosa piú bella é anche il fatto che hai aggiornato in pochissimo tempo.
Aiuto spero che Andersen passi presto il suo momento "mistico", ma penso che ció accadrá tra un bel po' di capitoli.
P.S. Ci godi a tenere le tue lettrici con il fiayo sospeso neh? Fermare il capitolo nel momento plus (non è giustooo)
Ciaoooooooooooo

01/07/14, ore 21:55

sono sempre piú curiosa di sapere cosa accadrá. spero k aggiornerai presto by.

28/06/14, ore 14:42

Ciao come va?
Io che mi aspettavo chissacchè, dal fatto che Myriam non riuscisse a dormire e che fissava il muro del Padre, e cosa si scopre alla fin fine, che Alex è un Cinghiale umano (Ahahahah) Bè almeno il supplizio di 5 persone é finito.
P.S. Avrei dato che oro per vedere la scena immaginaria del Padre che scappa con Myriam sulle spalle.
Spero che aggiorni presto.
Ciaooooooooooooo