Ci sei stata sempre e solo tu
di _miky_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/20, ore 18:17

Buongiorno Miky!! Devo ammettere di adorare questa storia, così semplice e tremendamente in vena alla trama originale! Volevo farti sapere che, per quanto Akito e Sana siano davvero due scemi, ho amato follemente la parte di Aya alla guida!! Penso di essere morta dal ridere più che in tutti gli altri capitoli 😂😂😂
In effetti, pensandoci bene, forse rido perché anche io ho il "piede pesante" e spesso devo ricordarmi che quando ho gente in macchina devo stare tranquilla ed andar piano 😂😂
Detto ciò, torno a rileggere la tua storia ❤️
Ciaooo

04/04/19, ore 11:17

Ah la scena della ruota panoramica di OC e” in assoluto una delle più belle di sempre !!!!!

21/04/15, ore 20:18

Bellissima storia....da
vvero complimenti...ho letto che avrestifallo il sequel...io nn lo ttrovo e vorrei sapere se l hai fatto...ankora complimenti

08/08/14, ore 16:26

Ciao! Io sono Rebeccafanlove,e volevo dirti il mio parere su questa ff :)
Questo primo capitolo mi ha interessato parecchio,e di errori ortografici non ne ho proprio visti. Sinceramente mi è piaciuto molto,ma non penso che Akito facesse il tipo che sta insieme a una ragazza un po' e la lascia per cercarne un'altra.
Prima di leggere questa ff,avevo letto il primo capitolo del continuo di questa e,non so precisamente il perchè,ma mi è piaciuto molto di più. Forse perchè Akito e Sana già stavano insieme,e si amavano tanto tanto. Invece a me,quando tipo i personaggi che sanno già di amarsi ma,che ne so,per un motivo o per un'altro si lasciano,mi fanno arrabbiare tanto perché,infondo,sappiamo tutti quanti benissimo che è inutile girarci intorno,si amano e basta. Punto (?). Sul serio mi piace tanto,e perciò la metterò tra le seguite,semmai mi piacerà di come continua:)))).
Vabbè,dopo vado a leggere il prossimo capitolo,bye bye! <3
Kiss Rebeccafanlove

26/05/14, ore 01:47

Ciao rieccomi ha recensire per l'ultima volta questa FF dato che è l'ultimo capitolo.
che dire mi era mancato mettermi a leggere questa bellissima storia. Che dire bel finale, un finale aperto che ti ha dato lo sbocco per cerare il seguito, che non vedo l'ora di iniziare a leggere.
che dire adoro come narri la storia e sono contenta di essermi avvicinata a questa FF complimenti, ci vediamo nel sequel

p.s. leggendo le tue intenzioni sono curiosa di vedere che hai combinato

07/02/14, ore 00:20

Mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 saooooo
:3 sai che ti ho seguito per tutto il corso della storia *-* quindi è inutile ripetere quanto mi sia piaciuta e quanto sei brava *-*
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento *-* mi hai incuriosito troppo!!!!
Ricorda il mio tifo sfegatato per Hisae e Gomi :3 l'indiscusso amore per S e A... e *-* AYAXNAO ahahahahah
non sparire miki :)
Pubblica presto così potrò continuare a tormentarti con le mie recensioni :3 un grande bacio <3

06/02/14, ore 18:27

Ti ringrazioooo tantooo tantooo per aver pubblicato questa tua fantastica FF:'3<3
La mia Sana e il mio Akito*^^* sono fantasticii:'3 e comunquee sei moltooo brava a scrivere fattelo dire:D Nell'ultima scena mi hai fatto venire i brividi alla schiena, giuro *mani sul cuore* ahahhaxD
Questa la ho appena finita di leggere e mi è piaciuta tantissimissimoo:33
Grazie ancora e ti aggiorno che sono ufficialmente una tua fan;)
Continua cosii:))

05/02/14, ore 16:20

AHHAHAHAHAHAHAHAH POVERA HISAE STAVA PARLANDO PROPRIO A VUOTO ... SANA HA LA TESTA TRA LE NUVOLE AHHAHAHAHAHHAHA CHISSA A CHI STAVA PENSANDO ... SAI QUALCOSA PER CASO TU ? AHAHHAHA XD MMM IN QUESTO CAPITOLO C'è ANCHE TANTA TANTISSIMA GELOSIA XD HISAE PER GOMI PER MEZZO DI MILENA E SANA LEGGENDO IL MESSAGGIO DI AKITO DA PARTE DI EDDY HIHI PERò ALMENO AKITO è STATO SINCERO NEL RACCONTARLE QUELLO CHE è SUCCESSO NEL PERIODO CHE LUI E LEI NON SI SENTIVANO ... MICA CI SARà QUALCHE NOVITà SCANDALOSA SU QUESTE COSE ??? XD MA NON DIMENTICHIAMOCI LA GELOSIA DI TSU VERSO LA SORELLA .... AHAHAHHAAHHAHAHA CHE VERGOGNA >.< IO SAREI SPROFONDATA SOTTO TERRA ANZI GIU SUL FONDO DELLA PISCINA XD PERò GRAZIE A QUESTO AHAHAHHAHA HISAE E GOMI SONO STATI SCOPERTI SUL FATTO AHAHHAHAHAHAHA TROPPO BELLA LA SCENA DELLA PORTA AHAHAHHAHA IMMAGINO LE LORO FACCE ODDIO MUOIO DALLE RISATE AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA XD HAI DESCRITTO IN PIENO LA SCENA MI PIACE DAVVERO :D SEMPRE BRAVA SEI :D ORA FINALMENTE LA COPPIA TNT DESIDERATA PUò FARE TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE :P .... MMMM HO LETTO CHE TRA AYA E TSU CI SARANNO ALTRI LITIGI NUUUU :(( SOPRATTUTTO PER MEZZO DI CHARLES -.- NON MI PIACE PER NIENTE ... CONCORDO CON AKITO è UNA FEMMINUCCIA HIHI U.U :D SONO CURIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :D AGGIORNA PRESTISSIMO :D E SCUSAMI PER IL RITARDO NEL RECESNSIRE :) ... UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

05/02/14, ore 16:09

*_* LE PARTI DI SANA E AKITO E AYA E TSU SONO DAVVERO BELLISSIME *_* DESCRIVONO ESATTAMENTE COSA PROVANO *_* TSU CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARE DA AYA E FARSI PERDONARE E AYA CHE NONOSTANTE CI SIA RIMASTA MALE HA DECISO DI PERDONARLO PER UN SEMPLICE MOTIVO ... LO AMA *.* <3 ... MENTRE ... SANA HA PORTATO AKITO AL PARCO DELLA PREISTORIA SAPENDO CHE AL SUO AMATO PIACCIONO I DINOSAURI E IL FLASH BACK AVUTO DA ENTRAMBI ... DEL REGALO FATTO DA SANA AD AKITO IL GIORNO DEL METà COMPLEANNO ... è LA TESTIMONIANZA CHE QUESTI DUE DEVONO STARE INSIEME PER ALTRI MILLE GIORNI HIHIHI *_* PER NON PARLARE POI DEL DESIDERIO ESAUDITO QUELLO DI FERMARE IL TEMPO ANCHE PER SOLO UNA NOTTE ... DORMIRE ABBRACCIATI PER TUTTA LA NOTTE *_* NON C'è COSA PIU ROMANTICA ODDIO *_* SOPRATTUTTO DOPO AVER FATTO GLI SPORCACCIONI HIHIHI XD MMM OHOH MI SA CHE LUCI NEL PROSSIMO CAPITOLO SI METTERà NEI PASTICCI ... ORGANIZZARE UNA FESTA A CASA DEL CUGINO :S NON LA VEDO UNA BUONA IDEA EH ... !! VADO A COMMENTARE IL PROSSIMO CAPITOLO :D COME SEMPRE HAI SCRITTO UN CAPITOLO BELLISSIMO :D QUESTO è ROMANTICISSIMO E DIVERTENTE ALLO STESSO TEMPO :D MIX PERFETTO COME SEMPRE :D UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

03/02/14, ore 12:07

Mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :OOOOO oddio sono in un ritardo pazzescooooo scusa l'assenza :(
Passiamo al capitolo... :D
Sana e Aki.. perfetti! Per quanto riguarda Tsu e Aya la vuoi sapere tutta ? ahahaha ciò sperato che finalmente qualcuno avesse il coraggio di dividere la secolare coppia :') però è stato comunque un bel modo di fare pace :3 brava!
Il personaggio di Lù mi attira veramente tanto! Non so ha qualcosa che... forse la descrizione o i modi di fare... o quel figo con cui la fai uscire ahahah bho comunque le parti dedicate a lei le leggo davvero volentieri ^^ aggiorna presto Miiiiiiiii :D voglio Sapere di Hisa e Gomi :3 baci baci

02/02/14, ore 10:56

Ciaooooo :)
Eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia,questo capitolo è troppo bello!
Luci mi sta davvero simpatica!
Aggiorna al più presto,please :)

29/01/14, ore 02:48

aya e nao in futuro... io sarei curiosa dividere questa svolta ank se è difficile pensare che aya non stia con tsu visto che sono inseparabile
bellissima la scena ispirata a Never Back Down *^* ( film che ho adorato)
bella ank la scena della sorpresa per una volta è lei che lo sorprende
poi riguardo lo spoiler XD chi sa cosa pensano sana e co. XD potrebbero pensare che lui non li abbia invitati qualche motivo ed ovviamente non sanno che la festa è di lucy e secondo me si fionderanno li XD
kmq ora scappo perche sto crollando dal sonno..... notte

29/01/14, ore 02:18

ciao come sempre un bel capitolo e scritto molto bene
Aya e Tsu o Aya e Nao? mmm forse aya e nao per curiosità e novità XD
Luci? simpatica ma un po impicciona per i miei gusti
imprevisto...? mmm oddio chi diavolo si mette in mezzo?????????
e poi hisae e gomi secondo me escono insieme di nascosto!!
volevo leggere questo capitolo e andare a nanna visto che ho troppo sonno ma la curiosità mi attanaglia devo sapere chi si mette in mezzo alla sorpresa di sanaaaaaaaaaaaaa

27/01/14, ore 17:01

Cia miky e una bellissima fan fiction continua
PS.quando pubblichi il prossimo capitolo

un bacio da lady chocola

26/01/14, ore 21:37

Oddio ho dovuto leggere due volte per capire una parte ma ce l'ho fatta :-D ora ho capito perche lucy se ne stava li a prendere il sole Ahahahaahahahah ha buon occhio la ragazza e ha coraggio da vendere. .. Io nn mi sarei avvicinata hihi xD ma è anche un'impicciona. .. Farsi i fatti suoi no eh? XD le ragazze sono sempre. Le solite si fanno conoscere ovunque e creano solo caos povero fotografo xD pero ancora non capisco perche non ha accettato la sua proposta mah. .. ** aya perdonerà tsu? *.* :-D anche se la coppia aya Charles mi Piace :-D hihi. ... Mmmm e hisae e gomi con chi saranno uscìti? O.O ho uno strano presentimento che mi dice che sono uscìti loro due soli soletti vero?? :-D lo spoiler mi piace mi intriga ahahahahahahahah mi piacciono le scene cos dove si allenano e la donna nn molla xD pubblica al piu presto:-D sono curiosa :-D bel capitolo mi piace :-D scrivi sempre bene non ce niente da fare :-D :-D

PICCOLASOGNATRICE91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]