I give up
di fvp

17/01/14, ore 23:11

Non potevi scrivere finale migliore, un Sasuke che per amore decide di seguirlo era la scelta più bella e romantica che potesse fare un Uchiha... poi Naruto è un dobe non poteva toccare a lui correre da suo teme... Grazie mille per aver scritto una storia così bella, non potevo non commentare ogni capitolo, spero che scriverai altre stupende storia su Sasuke e Naruto... ci rivedremo sicuramente a una tua prossima storia baci mikanchan

14/01/14, ore 09:47

Bellissimo capitolo anche se si parla del partenza di Naruto.. mi chiedo quanto riusciranno a vivere con un rapporto a distanza.. spero vivamente che uno dei due si trasferisca dall' altro .. non posso vivere separati... al prossimo capitolo.. baci mikanchan

11/01/14, ore 09:28

Capitolo dolcissimo sono bellissimi insieme.. mi dispiace sapere che la storia sta finendo mi piace tantissimo... Finalmente si dichiarano il loro amore.. non è giusto che Naruto debba tornare a Londra, ma il loro amore sarà più forte della lontananza.. al prossimo capitolo baci mikanchan

08/01/14, ore 00:19

Capitolo splendido.. veramente mi è piaciuto tantissimo specialmente la parte di Sasuke e Naruto.. la battuta finale di Naruto ha fatto ridere anche a me.. Neji e Kiba mi trasmettono tantissima tenerezza mentre stanno ballando... la coppia Gaara Hinata non la avevo mai considerata, ma non è tanto male.. al prossimo aggiornamento.. baci mikanchan

05/01/14, ore 22:52

Bellissimo capitolo.. Come sono dolci Sasuke e Naruto mentre si baciano, un buon modo per chiudere una conversazione.. Cosa passa per la testa a Sasuke ? spero che si scoprirà presto.. che bello c'è un altra coppia che adoro NejixKiba sono così teneri insieme.. come altre coppie non ho preferenze scegli tu, nella storia già ci sono due coppie che preferisco in assoluto.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

03/01/14, ore 16:48

Bellissimo capitolo.. Finalmente Sasuke cede e si baciano, amo questa coppia.. Certo che Naruto è bravo a svegliare Sasuke.. Perché Naruto deve per forza tornare a Londra non può restare insieme a Sasuke... Voglio vederli stare insieme per sempre... Al prossimo capitolo.. baci mikanchan

28/12/13, ore 20:37

Bellissimo capitolo.. Neji e Kiba per caso hanno qualche relazione amorosa? spero vivamente di si, e una delle coppie che amo di più.. Bravo il nostro Naruto così si fa, riuscirà ad arrivare al cuore di Sasuke sicuramente ma quanto tempo si dovrà aspettare? Sasuke rivuole il suo migliore amico, ma mi chiedo se non voglia qualcosa di più.. In questo capitolo di capisce che Naruto non è mai stato attratto dai ragazzi prima di Sasuke, una notizia rassicurante.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

27/12/13, ore 22:28

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!
L'intraprendenza di Naru e Sasu che non riesce a non capitolare..
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao

26/12/13, ore 22:02

Capitolo carinissimo, adoro un Naruto così intraprendente.. Se rivuole Sasuke non può usare altre mosse . povero Sasuke sa già di essere rovinato ma quanto aspetterà prima di darla vinta al biondino.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. baci mikanchan

26/12/13, ore 20:48

Questo Naruto disposto a tutto pur di riappropriarsi di Sas'kè mi piace molto...veramente molto(ghigno).E Sasuke inevitabilmente arrendevole di fronte al biondino si dimostra estremamente intrigante...(ghigno ancora).Spero che riesca ad aggiornare presto.Complimenti :*

26/12/13, ore 19:33

La storia mi intriga molto e stai rendendo molto bene i personaggi!
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi*^*
KissKiss BeMyValentine ;**

23/12/13, ore 20:34

il capitolo mi è piaciuto tanto.. Sasuke non riuscirà a stare troppo lontano da Naruto, il suo destino stare al suo fianco... Naruto non ti arrendere riuscirai a riavere Sasuke.. Non vedo l'ora di vedere la faccia di Sasuke quando entrerà in camera sua... peccato Itachi è lontano mi sarebbe piaciuto vederlo dalla parte di Naruto... al prossimo capitolo.. baci mikanchan buon natale

20/12/13, ore 23:50

Bellissimo capitolo... Mi piace molto come storia e poi il tuo modo di scrivere fa venire voglia di leggere fino alla fine... Siamo ancora al inizio non vedo l' ora di leggere entrare nella parte più emozionante.. Cosa è successo a Naruto in questi due anni a Londra? lo racconterai ? Sasuke riuscirà a non scappare più davanti a Naruto.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... baci mikanchan

18/12/13, ore 05:39

mi piace moltissimo come inizio... per una volta è Naruto ad andare via.... Sasuke l'ha visto ed e rimasto ha ricordare il passato... come sarà il loro primo incontro cosa proveranno uno verso l'altro. spero di leggere presto il secondo capitolo.. baci mikanchan