Unfaithful
di Asuka_Asami

28/01/14, ore 17:27

Ero convinta di aver già recensito questa storia, ma, a quanto pare non l'ho fatto...
Dunque, partiamo col dire che non shippo zouis, ma shippo larry come se non ci fosse un domani, quindi direi che le due cose si bilanciano.
Passando alla storia, purtroppo devo dire che la coppia professore/studente è ormai un cliché delle fanfiction, ma spero davvero che questa sia diversa dalle altre. Per ora è interessante, scritta bene e con uno stile davvero piacevole da leggere, quindi spero in bene ;)
Anche i personaggi sono abbastanza interessanti e, nonostante si tratti solo del prologo, credo di averli più o meno inquadrati.
Detto questo, ti saluto. Ci leggiamo tra qualche capitolo ;)
Aqua_

27/01/14, ore 16:50

che storia.... cosa nasconde louis? e Harry? cazzarola che ansia, vorrei sapere tutto ora :) un bacio, aggiorna presto :)

26/01/14, ore 16:50

Che dire? E' davvero ben scritta, non capita spesso di leggere qualcosa di così scorrevole ma allo stesso tempo intrigante, perchè la maggior parte delle volte ciò che è scritto semplice è semplice. Invece sei riuscita a mettere nella scrittura qualcosa che ti prende e che quindi ti fa correre a leggere gli altri capitoli!

Lui, con quello sguardo distrutto, rabbioso, che conteneva, tra quelle sfumature verdi, un dolore incolmabile, aveva fatto provare a Louis un formicolio che attraversò tutto il corpo. Se ne stava immobile, mentre lo fissava, i pugni chiusi poggiati sul banco e un sorriso sghembo lasciava intravedere una fila perfetta di denti bianchissimi. Era bellissimo. Era il male.

Mi piace molto la presentazione di Harry, che lo fa sembrare ancora più interessante e accattivante.
Complimenti, mi piace davvero molto anche come ti esprimi, anche perchè riesci a fare capire tanto senza dilungarti troppo in descrizioni inutili!
leggo subito anche gli altri capitoli
baci xx
B

26/01/14, ore 13:38

Eccomi, anche se con un po' di ritardo.
Devo ammettere di essere rimasta parecchio colpita da questa storia. E in positivo.
Dopo aver letto l'introduzione ero convinta di trovarmi davanti ad un classico triangolo amoroso tra adolescenti (che di solito sono il nuovo arrivato, il bravo ragazzo e il bello e dannato), quindi puoi immaginare il mio stupore quando ho scoperto che A) I protagonisti non sono affatto adolescenti. O almeno, non tutti. B) Louis e Zayn sono sposati. C) Louis è un insegnante di Harry.
Sono molto, molto curiosa. Ho intenzione di continuare la lettura, magari già stasera riuscirò a farti sapere cosa penso degli altri capitoli. Sentiti onorata, di solito non leggo affatto slash. Soprattutto se rosse.
L'aspetto della storia che mi ha colpito di più è senza dubbio il tuo stile. Il tuo lessico è molto forbito, non annoi minimamente il lettore e non commetti gli orrori grammaticali che si vedono troppo spesso in questo fandom. Forse in alcune frasi ci sono un po' troppe virgole, ma non è niente di grave.
Adesso però devo davvero scappare ahah
spero di non averti annoiato con questo poema,
alla prossima,

Bj Aria

25/01/14, ore 19:35

Come promesso ho recensito :3..mi piace molto ip tuo modo di scriver, mi ha incuriosito Un bacioxx <3

25/01/14, ore 11:27

Ciao! Allora ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo! sta venendo su bene questa storia ma se posso darti un consiglio dovresti approfondire un pò il "passato" dei personaggi, cioè rendere il lettore più partecipe dei loro tormenti e dei loro pensieri. Abbiamo a che fare con tre figure devastate dal passato e perennemente tormentate, ma a parte un vago accenno alla morte di Alice, abbiamo solo delle vaghissime idee sul passato di Louis e Zayne, su come si siano incontrati, su come abbiano iniziato ad amarsi. Ad ogni modo volevo dirti che scrivi bene e che sai creare il giusto pathos! impossibile non aspettare con ansia gli aggiornamenti! a presto

24/01/14, ore 23:44

Questa storia è davvero bellissima,ho iniziato a leggere il primo capitolo e la curiosità mi ha divorata; ho letto tutti e 8 i capitoli in solo un'ora,senza fermarmi. Devo dire che il tuo modo di scrivere mi cattura l'attenzione e poi mi piace molto come descrivi nei dettagli i sentimenti dei personaggi. Riguardo il fatto che gli avvenimenti sono affrettati,io la penso in contrario,non trovo che lo siano. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perchè davvero,come ho detto in precedenza,questa storia mi ha catturata e la curiosità mi sta divorando,quindi spero che aggiornerai presto ;) Ah e, non devi migliorare niente perchè è già tutto perfetto. Per le recensioni ci dovrebbe essere un altro punto: più che positiva, perchè se ci fosse, questa mia recensione rientrerebbe in quella. È di nuovo, Amo,Amo follemente questa storia, complimenti.

22/01/14, ore 14:32

L'ho capito: tu mi vuoi morta.
Louis e Harry lo avevo detto che finivano a letto, però mi aspettavo che Zayn gli scoprisse u.u
Anyway qui c'è già una piccola "scoperta" sul passato di Louis perché dice 'Io non voglio tradire lE personE che amo, DI NUOVO. Ti prego Harry' e io mi sono sottolineata mentalmemte il plurale e il DI NUOVO hahaha.
Shut up la storia è stupenda e non devi avere dubbi.
Il povero Zayn però non è molto presente nella storia (togliamolo lol)
Per la pausa, anche se non condivido, la accetto :D
Ciao e un bacio♡

21/01/14, ore 22:49

Meraviglia delle meraviglie, non ci posso credere! Sto sognando?!? Il tuo aggiornamento è arrivato così improvvisamente, e mi hai sorpreso, come hai detto bello spazio autrice avevi detto che avresti preso una piccola pausa e giuro che quando ho appreso la notizia nello scorso capitolo ho pensato che avresti sicuramente interrotto il tutto... So quanto tu pensi che questa storia non sia degna di essere continuata, ma ti stai sbagliando di grosso, insomma rileggo quello che hai appena scritto... È una cosa meravigliosa, altamente perfetta e stilisticamente corretta, le parole poi sono articolate e legate tra di loro come solo una scrittrice di successo riesce a fare.. Bene tesoro tu hai del talento, con devo ripetertelo in turco? In aramaico antico? Spero di no perché non ne ho la più pallida idea di come si pronuncia :)
Quando tralasciando questi dettagli che spero prima o poi ti stamperai in testa, passo a dirti che ho trovato questo capitolo assolutamente perfetto sotto oni punto di vista, niente è sembrato fuori luogo, anzi tutto sembra combaciare seguendo uno schema ben preciso che solo tu sai ma che prima o poi verrà svelato anche a noi misere lettrici, affamate di sapere e di conoscenza... Io voglio sapere quando si avrà modo di accedere al passato di Zayn e Louis un po' più dettagliatamente, ok si che un vetrina niente con il capitolo a sfondo assolutamente Larry, però sono curiosa di conoscere l'oscurità che divora il moro e Louis che sembra intenzionato a rimanere fedele al marito e come potrebbe? Harry dal suo canto sembra intenzionato ora più che mai a far suo Louis, intanto è riuscito nell'intento di portarselo nuovamente sotto le coperte, cosa che avevo già visto ;) (come si fa a resisterlgi eh eh eh?!?)... Insomma
Puoi dedurre che anche questo capitolo mi sia piaciuto, sapessi che corsa e che salto di gioia ho fatto quando ho visto il tuo messaggio di aggiornamento!!!!
Sembravo una pazza maniaca che non aspetta altro che essere rinchiusa nel primo ospedale psichiatrico della zona... E sai c'è l'ho anche vicino -.-"
Carissima, spero che tutti vada per il meglio scuola e vita privata compresa, te cerca di fare del tuo meglio sempre, io aspetterò con pazienza il tuo prossimo aggiornamento.
Ti mando un bacione enorme e un abbraccio grande grande, spero di sentirci presto!!
Ciauuuu

19/01/14, ore 21:44

Ciao sono la ragazza di twitter:) Ho letto la storia, è molto ben scritta, mi piace molto il tuo modo di scrivere e poi la storia è stupenda *^* Aspetto il continuo:)

18/01/14, ore 11:50

HAI AGGIORNATOOOOOOOOO!
*salta dalla felicità in giro per casa urlando la gloria al cielo* che bello, un raggio di luce e speranza in questa giornata di pioggia grigia e tetra.
È stato un bel risveglio il mio, ero consapevole del fatto che avrei dovuto studiare come una matta per tutto il pomeriggio ma questa mattina siccome ero libera dagli impegni avrei letto un po e quando ho visto nella casella delle seguite la tua storia aggiornata ho quasi urlato dalla sorpresa!!!
Allora ho letto questo meraviglioso capitolo e che devo dirti ancora? Sei perfetta cavolo, la tua storia è perfetta, il tuo stile di scrittura è perfetto!!! Adoro ogni singola parola che hai scritto nel modo in cui lo hai scritto... Inutile continuare a dirti che mi sono innamorata della tua storia e dei caratteri che hai sviluppato. Zayn è un anima in pena, si contorce dal dubbio e dal volere sapere cosa sia accaduto al marito che in due settimane ha vissuto nel rimorso e nell'ombra di aver tradito una fiducia, e adesso tornare indietro sui propri passi è difficile, quasi impossibile.. Il perdono da parte di Zayn ci sarà quano verrà a sapere la verità, sono sicura che Louis non riuscita a trattenere il segreto troppo a Lungo e prima o poi esploderà.
Harry dal suo canta è deciso a portare avanti il suo compito, vuole avere Louis e ridurlo a niente, il suo possesso è lampante ora che è nuovamente a contatto con lui, nel suo appartamento non credo che rinuncerà tanto facilmente a non averlo nuovamente tra le sue braccia.
Vedremo come andrà a finire nel prossimo capitolo, sono sicura che Louis riuscita a respingere l'assalto del riccio ma sai, non è detta l'ultima parola :)
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Un bacione tesoro e a presto!

18/01/14, ore 10:56

No, ti supplico, non per due mesi la pausa: te ne concedo massimo uno! HAHAHA :')
il capitolo mi piace e poi c'è il colpo di scena alla fine: Harry va a casa di Louis!!
Secondo me iniziano a fare porcate e arriva Zayn u.u lol
va bhe ti lascio, ciao❤

18/01/14, ore 00:22

Ciao! Allora, devo dirti un pó di cose:
1) il capitolo é perfetto. É scritto veramente bene 2) non so se é successo solo a me ma leggendo riesco a oercepire pure io tutto il dolore di louis. C'é, mi sono immedesimata perfettamente nel personaggio di lou e penso che anche se chi legge non lo sente perché ovviamente é solo uno scritto, louis sta morendo dentro. Vorrei proprio scoprire cos'é che tiene lou tra due fuochi. Di harry devo dire che alla fine lascia un pó da pensare. Non é che vuole fare il duro ma inizia giá a provare qualcosa?!? Bho. Magari mi sbaglio. Comunque per il resto é tutto perfetto. Buona notte. Alla prossima. Ciao :-)

17/01/14, ore 23:58

Mi piace questo capitolo, poi mi piace il modo in cui hai lasciato spazio ai loro pensieri, facendoci capire quello che provano, anche se Louis sembra confuso perché prima dice che non lascia andare Zayn e poi spunta fuori che voleva rivedere Harry quindi credo che debba fare un po' di chiarezza... quello che non capisco é il perché Harry voglia farlo soffrire in questo modo e poi sia andato a cercarlo hahahah okay l'ammetto mi hai lasciato alcune domande che spero trovino risposta con gli altri capitoli... comunque io credo che Louis non si lascerà andare perché arriverà Zayn! Non lo so suppongo bahahahahah okay ora vado!  AH PER QUANTO RIGUARDA LA PAUSA NON HO CAPITO MOLTO, MA TI DICO CHE SE LO FAI PERCHÉ HAI IL BLOCCO OKAY ALTRIMENTI CONTINUA... come avrai notato mi stai attirando con questa ff triangolo... hahahahah continua così

14/01/14, ore 23:00

Mmmm, si fa intrigante la storia, hahaha
E' molto jwsdn
E' anche molto molto strana, come caspita ti è venuta in mente?!?!
Harry è uno stronzo, caso chiuso, e mi disp per louis.

Vado a leggere i prossimi.

- Let.