Unfaithful
di Asuka_Asami

05/02/14, ore 13:29

Eccomi di nuovo :)
Beh, so di essere ripetitiva, ma non so in che altro modo dirti che sei davvero una brava scrittrice e che amo come scrivi, come fai capire le sensazioni e i pensieri dei personaggi, e soprattutto adoro l'idea di fondo, anche se - a dire la verità - questo Harry così ooc mi destabilizza un po', mentre Louis così timido / spaventato è la dolcezza. Come avrai capito, Zayn lo calcolo poco, però mi piace anche come descrivi lui eheh.
Btw, ora posso annunciare definitivamente che la tua ff mi ha preso troppo, perciò devo correre a leggere anche gli altri capitoli :)
Ps: quando aggiorni mi potresti avvisare? ti lascio il mio twitter ( @hiiioops ) oppure se vuoi scrivimi su facebook (siamo già amiche, giusto? In caso, cercami: sono Herewego Efp)

05/02/14, ore 13:14

Che dire, un altro capitolo scritto perfettamente! Anche se, devo ammettere, un po' ti odio perché mi stai facendo appassionare a un'altra fanfiction, il che significa un aumento delle ore che passo su internet e un calo drastico di quelle che passo a studiare... but what's the point, we all die anyway.
Comunque, tornando al capitolo, mi incuriosisce un sacco il ricordo di Louis, per non parlare del passato di tutti e tre; ah, e poi un Harry spacciatore non me lo aspettavo, spero solo non combini troppi casini!
Ci vediamo al capitolo 4 :)

05/02/14, ore 13:06

(Ok, premetto che sono una persona orribile perché ti avevo detto che avrei recensito subito, e invece lo sto facendo solo ora: forgive me)
Allora, questa storia mi piace già un sacco, il capitolo è molto ben scritto e adoro come fai capire i pensieri dei personaggi, sembra che siano loro stessi a raccontarli! Complimenti ancora perchè l'idea è originale e davvero intrigante, soprattutto il fatto del passato "oscuro" (passami il termine) di Zayn e Harry. Sinceramente, spero che a Louis prenda la Sindrome della Crocerossina e che quindi corra ad aiutare Harry, ma posso scoprirlo solo leggendo, giusto?

04/02/14, ore 19:20

Si lo so, è passato tanto da quanto ti avevo detto che avevo letto la tua storia, ma sono riuscita a passare solo ora c.c
Dunque, la storia è davvero bella, mi piace molto il tuo modo di scrivere e come ti esprimi.
Forse, quando c'è stato il bacio fra Harry e Louis, quest'ultimo, è come dire, "ceduto", del resto si conoscevano da poco.
Ma tranquilla, va tutto bene, perchè alla fine sei tu la scrittrice, quindi :)
Non so più che dire, avvisami quando aggiorni, sono curiosa!
Spero di non averti annoiato :D

03/02/14, ore 20:29

Viola è quiiiiiiii, come al solito tu non finisco mai di stupirmi, la tua storia è un qualcosa di meraviglioso e lo dimostri capitolo dopo capitolo, la tua bravura poi nel descrivere le sensazioni ed emozioni è incredibile, sono senza parole questo capitolo è "il capitolo" che stavo aspettando da un sacco di tempo, il passato di Zayn e di Louis messo su una luce più chiara e brillante. Adesso sappiamo per quale ragione Zayn stava cercando l'auto distruzione, adesso appiano perché Louis continua a tormentarsi sul suo passato, sono uniti dal destino Louis si sente terribilmente in colpa per quello che è accaduto al fratello, morto suicida a causa delle continue ripercussioni sul suo essere omosessuale, diverso dagli altri, e la cosa non Può che mandarmi in bestia, la gente mi capisce come queste persone possano vivere la loro fragilità, arrivano al punto tale da non accettare più le discriminazioni contro il loro lodo di essere e di vivere e arrivano a prendere decisioni difficili che possono cambiare il destino di molte persone, in questo caso di due individui: Louis il fratello di Bryan e Zayn il sono ragazzo. Uniti dalla morte e dalla vita, della speranza e dal dolore. Incredibile, non so come ti sia uscita fuori un idea pazzesca del genere ma sono completamente pazza della tua storia, e a dire che qualche settimana fa eri disperata perché avevo deciso di abbandonarla, perché pensavi che non fossi in grandi di scriverla! Ti dico solo che il pezzo della lettera del fratello a Louis mi ha fatto piangere, cioè tu sei riuscita con le tue parole e emozioni a far commuovere la sottoscritta!!
Incredibile, e non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito, perché sei fenomenale e oltre a me se ne sono rese conto diverse persone, quindi tesoro continua a scrivere E a farci sognare con le tue splendide parole! Grazie per quello che mi dai con questa storia, grazie per le emozioni e le sensazioni che mi fai provare, sei una scrittrice e una ragazza speciale :)
Spero di vedere il tuo messaggio di avviso aggiornamento il più presto possibile, ma se così non fosse stai tranquilla che la Vio ti aspetterà pazientemente e comodamente!!!
Un bacione e un abbraccio grande grande!!

03/02/14, ore 18:40

Premetto col dire che adoro questo capitolo, davvero, probabilmente è il mio preferito finora, perché si scoprono tante cose. Adoro il carattere di tutti e tre i personaggi, davvero! All'inizio odiavo gli Zouis perché ovviamente sono una Larry shipper, ma ora invece non voglio assolutamente che Louis tradisca Zayn per Harry, no.
Comunque vorrei dirti che ci sono parecchi errori di battitura, non so se sia perché non hai riletto o altro, ma ce ne sono davvero parecchi, per esempio nel flashback: "svaniti, scoparsi per sempre, (...)" ecco, non credo che uno dei progetti di Zayn e Ryan fosse quello di scoparsi per sempre! Voglio dire, magari nel loro inconscio sì ma.... no ok, sto blaterando. L'avevo capito che la parola doveva essere "scomparsi" però ecco, hai dimenticato la m e questo cambia un po' le cose ahah. Poi ce ne sono parecchi altri, davvero, ti consiglio vivamente di rileggere il capitolo!
Detto questo, continua presto!
Baci,
Valeria xx

03/02/14, ore 16:14

Allora inizio col dire che è la prima volta che leggo un fan fiction di questo genere (Larry).
Sono finita casualmente su questa storia. Stavo cercando qualcosa da leggere e senza neanche leggere la trama ho cliccato sulla tua storia.. Comunque io non ho mai dato molta importanza alle Fan.Fiction Larry perché personalmente non sono una Larry Shipper ( voglio precisare che non ho niente contro chi lo è perché ognuno crede in ciò che vuole.). Ho capito dalle prime righe che tipo di fan fiction è,e ho voluto vedere com'è. Devo dire che è scritta davvero bene e questo triangolo è davvero intrigante e si capisce che Zayn ama molto Louis e si capisce anche che Harry ha sofferto molto ma da quanto ho capito anche Zayn e anche Louis hanno un passato un pò.. Come dire...difficile...brutto e non vedo l'ora di scoprire la loro storia il loro passato. Aspetto che tu aggiorni questa splendida storia.
Baci. Jo.

31/01/14, ore 18:00

Allora, io non so dove cominciare, soprattutto perchè è da due mesi che non recensisco e credo di essermi scordata come si fa (?)
Sei la prima a cui recensisco ma non lo faccio per chissà cosa, lo faccio perchè in questa settimana sono stata male e anche se avrei preferito non entrare su efp, ho detto che comunque leggere qualcosa di tuo non mi avrebbe fatto nulla, così avendo tempo disponibile sono arrivata sin qui, in una notte ahahah cioè ieri.
Non chiedermi perchè non te l'ho detto, forse ero rincoglionita e solo mentre stavo scrivendo il nuovo capitolo mi sono accorta che dovevo recensire.
Bene, come ho constatato ho scritto una manciata di righe e non ho ancora parlato della storia, sono proprio allo scatafascio.
Partiamo dal titolo, a me piace molto e nonostante non sia una storia tipo telenovela o con una trama che ti 'intriga' nel senso che non è una di quelle con situazioni nuove, perchè più o meno questo tema è abbastanza conosciuto, sei comunque riuscita a scrivere un'intro che ti cattura.
Anche la trama tutto sommato non è male, soprattutto perchè le slash alla fine sono sempre con la stesso argomento ma questo triangolo amoroso mi hai coinvolto parecchio, soprattutto perchè non avevo letto di una coppia con un passato come questa, e anche se so i dettagli in più continuerò a leggerla.
E' vero che a volte c'è qualche dialogo che sembra un po' un clichè, ma questo c'è in tute le storie, e in compenso tu scrivi benissimo, nel senso che non ci sono errori, che i verbi sono giusti, che non è uno stile forzato il tuo e non ci sono neanche vocaboli ricercati della serie "Mi sento figa e uso parole che non sapete".
Sei brava, ma ovviamente fai errori come tutti, ma questo non significa che non hai talento è chiaro?
Le recensioni, come mi hai detto anche tu servono a migliorare, e se tu non fossi stata davvero brava io non ti avrei chiesto di aiutarmi a betare la storia.
Sei anche molto capace nell'esprimere i sentimenti dei protagonisti, infatti sono riuscita molte volte a capire come si sentivano Louis, Zayn o Harry nelle varie circostanze, e questa non è una cosa che sanno fare tutti.
Non so perchè lo sto scrivendo ma volevo dirtelo, e fregatene se a volte commetti degli errori, perchè sbagliare è umano è perseverare che non è giusto, ma tu una volta che hai capito l'errore ti devi rialzare e non farlo più, come hai fatto fino ad adesso.
So che non volevi continuarla, ma io credo che invece sia giusto finirla, soprattutto per essere soddisfatta di un tuo lavoro.
Sei una ragazza d'oro Martina, e sei molto sensibile, hai una gran capacità di trasmettere le emozioni e quando qualcuno ti scrive che la storia non gli è piaciuta tu dici 'Ok, va bene' e passi avanti, perchè quello è solo un gusto personale ed è normale che su 10 persone ce n'è una a cui non piace.
Ok, la smetto.
Solo, vai avanti, non fermarti e spacca i culi.
Arigatou gozaimasu per questa storia e per quello che fai per me,
con affetto
Sara Chan <3

31/01/14, ore 15:47

eccomi, ho letto e mi sembrava brutto non recensire anche se tu hai detto che non sarebbe stato un problema se non lo avessi fatto..
non metto una recensione positiva perché sinceramente la storia non mi piace e non attribuisco la colpa al fatto che sia slash ma più che altro ai dialoghi e al fatto che non mi abbia catturato l'attenzione.
non è scritta male, anzi ma è molto dispersiva e i dialoghi fin troppo finti.. questo è un mio parere non vuol dire nulla ma mi sembrava pressoché giusto lasciarti un parere sincero.

besos, nannie.

31/01/14, ore 15:13

Sei grande! Grazie per non aver preso questa pausa, allora ormai l'ammetto mi hai coinvolta! All'inizio ero tipo:  nono, non voglio leggerla, che brutto il triangolo ed ora sono tipo: VAI COSÌ! Harry porta Louis con te hahahahah sono strana lo so.. allora ora le cose si stanno facendo un po' più interessanti, nel senso che Harry sta raggiungendo l'obiettivo che si era imposto all'inizio, mentre Louis ha davvero una confusione, almeno io così ho capito..per quanto riguarda pag struttura del capitolo é ben fatto anche grammaticalmente é ben scritto!  Poi mi piace il tempo in cui avvengono questi avvenimenti, nel senso che non é fatto tutto di corsa e rispetti appunto il tempo hahah ora ti auguro di continuare e ci vediamo al prossimo!  Ciaooo

29/01/14, ore 23:38

BOOOOOOM BABY (hai presente il cartone animato le foie dell'imperatore ?!? Esatto proprio quello, beh la mia entrata in scena per questo capitolo è come quella di kusco nel film) viola è quaaaaaa! Puntualissima devo dire, e anzi mi meraviio di me stessa perché in questi giorni sto passando veramente l'inferno, non ho mai un secondo per me, sempre di corsa a destra e a sinistra, alla fine scoppierò e credimi quando arrivo al limite della sopportazione e umana, la bomba ativa in confronto è un semplice fuoco d'artificio :)
Si, sono una persona angelica, come sei sono sempre più sorpresa ero preoccupatissima che non avresti aggiornato e invece a distanza di una settimana (?) non ricordo più quando hai aggiornato l'rima volta, sei di nuovo qui tra noi, con un nuovo entusiasmante capitolo... Ehhhh cosa leggo nel tuo spazio autrice? Spero di essere diventata improvvisamente cieca? Hai detto che ti fa schifo? Cosaaaaa?!? Ragazza mia benedetta, m come te lo devo dire? In ginocchio? In un altra lingua? Tu sei bravissima e tutto quello che scrivi si trasforma in poesia, anche se lo insidierò un semplice capitolo breve e di passaggio è in realtà un capitolo importantissimo, abbiamo finalmente letto un piccolo momento del passato di Louis, il ragazzo timido e riservato, studioso e emarginato, si scopre che aveva un fratello, cosa che spero abbia ancora... Omosessuale anche lui, un fratello che custodisce segretamente lo stia di Louis e sperava che anche il fratello facesse lo stesso con lui, entrambi hanno paura dei pregiudizi e dei giudizi della gente, le prese in giro, le affermazioni e le battutine che possono ridurre una persona allo stremo della sopportazione portandola anche al gesto estremo del suicidio... Oddio ho un Bettino presentimento in testa, spero ardentemente che non sia come penso.
Non vedo l'ora di leggere il riposino capitolo, dedicato interamente a Zayn hai detto?!? Uhhhh non vedo l'ora di metterci gli occhi sopra, si scoprirà qualcosa sul suo passato tormentato?!! Beh non mi resta che Spettare, cosa che mi tocca fare anche per scoprire come andrà avanti la situazione tra Louis e Harry, da quNto ho potuto leggere alla fine il professore ha ceduto alle avance dell'alievo, dimenticandosi dei doveri che il matrimonio comporta, dimenticandosi di Zayn e del suo amore, Louis adesso ha si Harry in testa, Louis adesso non appartiene ne a Zayn ne ad Harry... Louis ha soco fusione in testa, spero che la metta a posto.
In bacione tesoro, aggiorna quando puoi, senza fretta e senza furia tanto io ti aspetto pazientemente :)
Alla prossima puntata, ciauuuuuuuuuu!!

29/01/14, ore 21:06

Io resto dell'idea che stia capitando tutto troppo in fretta.
Cioè non fraintendermi, la trama è intrigante, adoro i caratteri dei personaggi e il mistero che aleggia intorno a ognuno da loro, e soprattutto il modo in cui scrivi. Solo che davvero, cioè, è "irreale" diciamo. Louis è il professore, un po' di autorità a mio parere dovrebbe averla, o meglio, avrebbe dovuto averla per un po' più di tempo. E invece dopo pochi capitoli già lui e il suo alunno hanno già scopato e parlano come una vecchia coppietta. Boh, secondo me Louis ha ceduto troppo in fretta, del resto dovrebbe "amare" Zayn per ora, no? Davvero, io la vedo così. Metto la recensione positiva perché non voglio davvero rovinarti la lista con troppe recensioni neutre, ma altrimenti la metterei neutra. Guardo la storia da un punto di vista esterno, come un avvoltoio su un trespolo (?) e davvero la adoro, però la vedo così.
Ciao, continua presto!
Baci,
Valeria xx

29/01/14, ore 17:05

Salve Abigayle, come promesso sono passato a leggere la tua storia. Ti confesso che non è affatto il mio genere, anche perché temo sia più orientato verso un pubblico femminile. Allora: per scrivere bene, scrivi bene. Questo lo si può dire indifferentemente dalle proprie preferenze sul genere, per chi segue questi racconti credo proprio che il tuo sia uno scritto sia più che apprezzabile . Per la punteggiatura, mi permetto di darti qualche consiglio: tu usi solo i punti e le virgole, intervallati ogni tanto dalle lineette; credo dovresti inserire anche dei due punti o dei punti e virgola per variare un po' il ritmo. Ho da segnalare tre errori di battitura:
- nel primo capitolo "mini termini" invece che minimi;
- nel secondo "sperare ne lieto fine" invece che nel;
- sempre nel secondo "in n soffio" invece che un.
Infine, il banner del primo capitolo non è visibile: devi aver modificato qualche scritta intorno alla scrittura dell'immagine, nella funzione "modifica testo", prova a rincollarlo e vedrai che apparirà senza problemi.
Un saluto
Aurelianus

29/01/14, ore 12:40

Alla fine niente "pausa". Io ti amo *--*
Comunque il capitolo, anche se di passaggio mi piace molto :D
Secondo me il flashback, anche se è un po' confusionario, è carino e poi fa capire in parte cosa rende Louis così!
Un bacio :* ciao♥

28/01/14, ore 21:42

Ciao sono la ragazza di Twitter :) La coppia protagonista non mi piace molto però la storia è leggibile e ben scritta soprattutto perché non ci aomo errori grammaticali.