Will I see you again?
di ineedamikashug

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/15, ore 21:23

Interessante il capitolo...é scritto bene ed é scorrevole e la storia sembra interessante anche l'idea di come sia nato il nome di Mika. Quando però si parla della sorella buona di Katy diventa triste e malinconica ma é giusto così visto cosa le é capitato. Povera piccolina... Gradirei che tu continuassi... Perché c'è suspense qui per questa storia! :)

P.s. Non sono d'accordo quando,nella parte in cui il papà di Kate parla con Mika e lei dice che lo stava mandando in confusione perché dislessico...é dislessico non tonto! Comunque buona notte :).

22/07/14, ore 18:33

Questo capitolo è un capolavoro😍♥️ ADORO LA TUA FF PIÙ DI QUALUNQUE ALTRA COSA AL MONDOOOOO♥️♥️♥️ aspetto presto il seguito per scoprire cosa succederà a Katy♥️ ( secondo me si innamora di Michael, me lo sento ahahha ) a presto bella ciaoo♥️

21/07/14, ore 15:58

Bonjour!!! porca puzzola! È tantissimo che non aggiorni! Allora, è vero che non ho mai recensito la tua fanfic, però l'ho seguita da sempre:D L'adoro, perché è diversa dalle altre storie. Come capitolo è un po' cortino, però è d'effetto! Veramente stupenda la tua ff. Spero che continuerai presto, Alla prossima Ciauuuuu<3<3

30/06/14, ore 15:02

Ehi :) PREMESSA: Amo Mika e tutte le ff su di lui

Ma questa storia è una delle mie preferite♥️♥️♥️♥️ Che carini che sono me li immagino awww♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Spero vivamente che tu vada avanti non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo

byebye😍♥️😘

23/03/14, ore 16:08

Ciao bella, sono quella del gruppo di Whatsapp.
Tu mi avevi detto di evitare di leggere le tue storie, ma sei matta? Ce l'hai con me per caso, così tanto da volermi togliere la gioia di leggere finalmente una fan fiction su Mika scritta bene, anzi benissimo?
Sei bravissima, seriamente, in confronto mi sento una nullità, tanto per cambiare. E' bellissimo come grazie ai dialoghi rendi l'idea di due bambini, un po' scalmanati e trasgressivi (ok, pessimi aggettivi, lasciamo stare, non me ne venivano in mente altri).
Detto ciò, aggiungerò questa storia tra le preferite, così la mattina, mentre vado a scuola, posso leggerla.
Un bacio
Alice In Wonderbook

06/03/14, ore 19:00

lo adoro è stupendo ho passato quasi tutto il pomeriggio a leggere tutti i capitoli è bellissima questa storia spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ciao

27/02/14, ore 22:13

Hey ciao :))
Penso di non aver mai recensito la tua storia e se anche l'avessi fatto probabilmente la mia memoria da capra mi impedisce tuttora di ricordarlo. Ma son problemi miei, dopotutto ;)
Ci sono molte storie ormai in questa sezione, non so se hai notato. Io un'occhiatina la do sempre a tutte, tanto per farmi un'idea dello stilo della scrittrice e della trama in breve. Recensisco davvero poco, non perché non voglia, piuttosto perché il tempo scarseggia soprattutto in un periodo impegnativo come questo. Comunque EFP rimane uno dei miei passatempi preferiti, amo leggere e quando una lettura mi cattura non c'è nulla da fare, diventa letteralmente una droga. Ecco, solitamente non mi interesso alle storie così "incisive" e "tempestive", con ciò non intendo dire tu sia precipitosa o il tuo stile abbia qualcosa di sbagliato, ognuno ha il proprio modo di scrivere, che può piacere o meno ma questo è del tutto soggettivo. Beh, stranamente mi piace, nonostante ci sia questo costante "botta e risposta", questo dialogo quasi ininterrotto, malgrado il testo sia esente da lunghe e particolareggiate descrizioni e citazioni, che personalmente adoro.
Mi piace. Molto.
Per questo ho deciso di recensire. Seguo la tua storia già da un bel po', fin dal principio diciamo, tuttavia ero molto incuriosita dal venire a sapere come avresti potuto continuare, se dopo un po' diventassi prevedibile o meno. Beh, in tutta sincerità lo sei, alcuni punti sono talvolta poco chiari, ma in generale ti esprimi bene e la trama è carina. Tocchi temi molto importanti, spero che tu li tratterai completamente e con la dovuta cura. Hai uno stile scorrevole e non commetti errori ma fossi in te mi focalizzerei sulle descrizioni e sul lessico, non al punto da cambiare il tuo stile, che è perfetto com'è, ma solo per ritoccarlo e migliorare siccome secondo me tu le potenzialità per diventare davvero brava le hai tutte, devi solo sfruttarle al meglio.
Sono convinta tu ce la possa fare.
Beh, che dire, non aspettare di risentirmi presto in quanto purtroppo sono molto occupata, la scuola mi impegna tantissimo e anche attività secondarie che seguo. Quindi, mi auguro che recensirò il prima possibile, perché questo avverrà non appena avrò notato un tuo miglioramento evidente. Continua così!
Un abbraccio,
Lys

27/02/14, ore 20:46

Ciaoo :-) inizio dicendo che questa storia mi piace molto, é un po' diversa dalle altre e questo mi incuriosisce ad ogni capitolo XD mika é sempre dolcissimo e premuroso con kety ^.^ riesce a farla sorridere anche se sta passando un brutto periodo e questa cosa è tenerissima!! Finalmente nevica e lei è felice, e con mika lo é ancora di più >.<
non vedo l'ora di sapere come continuerà XD
alla prossima

Sara

27/02/14, ore 20:45

E' un capitolo davvero dolcissimo,mi sono sciolta a immaginare loro due sulla neve...
Ahah e quanto mi è piaciuta la parte in cui rispondono a tono alla signora...
Che dire ancora complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo dove spero,andrà tutto bene
Alla prossima
Baci:D

30/01/14, ore 22:02

Ma è la dolcezza, Michael :3
E così era Helen... mi è sempre stata antipatica, poi è cambiata... o è sotto sotto sempre stata così? Mah... complicazioni :)
Stavo ascoltando Love You When I'm Drunk, ed è finita proprio quando ho letto l'ultima parola... che forza :D

Aggiorni molto velocemente! Meno male, questa storia mi piace sempre di più!
Yasmine è così tenera *-*
Ci sentiamo presto!
mati :D

30/01/14, ore 21:17

Che dolce mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
E poi è anche nevicato cosa vuole di più?
Voglio che nevichi anche da me.
Ciao

29/01/14, ore 20:46

No ma tu mi vuoi fare piangere con questo capitolo, è semplicemente stupendo e scritto benissimo come al solito.
L'incontro tra i due ragazzi è di una dolcezza stupenda perchè hai saputo trattare l'argomento con delicatezza.
Amo la tua storia
Continua al più presto<3

28/01/14, ore 22:01

Oh dear jooooooohn!!!! Ok basta XD MA QUANTO É BELLA QUESTA FF? TROPPO. Aww anche io voglio Mika che mi insegna a suonare il pianoforte, ma non si può avere tutto nella vita. Mi basta la mia chitarra ribattezzata Blue3 muahahaha. Si si lo so, é una cosa hai piu incomprensibile. Muahahah. Hasta i Green Day siempre. Hasta Mika siempre. Si vede che non so lo spagnolo vero? Ma perché scrivo cose cosi inutili nelle mie recensioni? Bha

27/01/14, ore 21:59

OOOOOH ma che cosa aww che si ricorda ancora i fiori preferiti dell'amata... AWw aww aww. Ecco, sulle verifiche dovrebbero scrivere "LE VERIFICHE NUOCIONO GRAVEMENTE ALLE FANFICTION"

27/01/14, ore 20:47

AWWWWWWWWWWWWW x3

Sono la dolcezza fatta famiglia, quei tre! (camille, susanne e il marito)

Io che mi ero fatta l'idea sbagliata del padre, ma invece no ;)

Mi piace sempre piu questa storia, e secondo me Katy, Mary e Emily (ahahaha) sopravviveranno :)

A presto!!

mati :D