Ci vediamo a casa
di Neera6

10/03/14, ore 18:41

Brividi brividi e brividi. Continua così. Sei veramente bravissima. Stavo per mettermi a piangere anche io.
Non ho altro da dirti, perché il capitolo è impeccabile.
Un bacione, ciao :)
Ah, come è andato il compito di storia?

10/03/14, ore 15:16

Ciaooooooo!
Il capitolo è stato a dir poco stupendo, dal modo in cui hai raccotato la canzone all'atmosfera. Lo scherzo a Kate è stato da piegarsi in due dalle risate, per non parlare delle conversazioni dei ragazzi: "Esci subito, o ti ammazzo!". Stavo crepando dalle risate... E poi quando ho letto "fa troppo Doctor Who" ho sbattuto le palbrebe più volte, pensando "l'ha messo davvero!" wow è fntastico. Undicesimo sarà onorato di essere preso in considerazione da te!
Per quanto riguarda la stesura ovviamente è perfetta, non ho altro da dirti se non grossissimi baci.
Nice

09/03/14, ore 21:20

Non mi pjoi far rimanere così. Jddjjd oddio.
Capitolo bellissimo nzjsnsknsbs si sono incontrati di nuovo dopo tanto tempo ndjdjdn oddio. Ti prego aggiorna presto *-*

09/03/14, ore 20:57

Hey ciao!
Allora per prima cosa ti chiedo scusa per essere sembrata acida, dura e scortese nel messaggio privato, ma certe vole sono fatta cosí!
Poi poi poi...Nicole credo che abbia fatto bene a reagire in quel modo (parlando dello scorso capitolo), peró uffa poteva andarci con Hazzino alla festa! ><
Ahahah povera Kate che l'hanno scambiata per una prostituta lol
E poi you&I alla fine è la dolcezza, non vedo l'ora di sapere come reagirá Nikki :)
beh non ho altro da aggiungere, aggiorna in fretta e sempre se ti va passa da me!
Besos :*

09/03/14, ore 16:58

O MIO DIO , O MIO DIO
Amo questo capitolo , i miei amori *___* non puoi farmi questo
mi hai lasciato sul più bello, però ti perdono perchè almeno harry indirettamente ha ammesso ciò che prova per lei
Tu adesso aggiornerai presto , vero ? u.u
Sei bravissima , il capitolo è perfetto , non ci sono errori ed è anche molto significativo.
Brava , brava , brava **
Avvisami immediatamente quando aggiorni u.u
A presto xx

09/03/14, ore 16:35

Come sempre, un ottimo lavoro!
I personaggi, l'ambiente, il calore che traspariva,... Tutto perfetto.
Adoro questo capitolo, credo sia uno dei miei preferiti! :)
E sono curiosissima di sapere come continua!
Non ho notato errori, come sempre c':
Mi sono proprio immedesimata nella storia e quindi.. Grazie :)
Ora vado che devo ancora iniziare i compiti xD
help meeee
Alla prossima! <3

09/03/14, ore 16:32

Ti odio! Non puoi finire proprio sul più bello uff!
Credo che sia il capitolo più bello,é scritto benissimo. Perfect!
Adesso però sono troppo curiosa :3
Spero aggiornerai presto :)
-Ally

01/03/14, ore 11:03

oh dio mio.
mi sono scese le lacrime, scrivi benissimo! ho aspettato questo capitolo con ansia ahaha e non vedo l'ora di leggere il continuo.
baci!♡

28/02/14, ore 20:23

Non ho niente da dire. Sei veramente bravissima, come sempre.
Il capitolo mi piace moltissimo. Spero prenderai un bel voto nel compito di storia :)

27/02/14, ore 17:15

Finalmente hai aggiornato :)
Il capitolo è bellissimo, anche se mi sarei aspettata che Nicole lo facesse penare, ma questa cosa di pensare a se stesso mi ha veramente colto di sorpresa. Mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di e leggere il prossimo :)
Spero recupererai presto il 4 storia e sono contenta per il tuo amico che si è dimesso :)
Passa al mio capitolo se ti va, sono curiosa di quello che dirai :)
-Ally

27/02/14, ore 09:14

Ciao Neera!
Prima di tutto grazie mille, sei di un amore infinito come infinita è la tua bravura. L'ho sempre detto che racconti in modo superbo le vicende di quest'amore meraviglioso, perchè meraviglioso lo ai diventare tu!
Sto tirando un sospriro di sollievo per il tuo amico, sono contenta che si sia dimesso! :-) Salutamelo!

Te l'ho mai detto che Nobody Compares è la mia canzone preferita? C'è l'ho anche come suoneria per i messaggi :-P l'adoro ed è stata una scelta azzeccata per far capire a Nicole che Harry ha compreso l'errore che ha fatto! Bravissima come sempre.
Oh, finalmente non sai quanto ho agoniatamente aspettato questo momento di riappacificazione, le mie speranze stavano diminuendo, ho avuto paura che Nicole non lo avrebbe mai perdonato. Sono un inguaribile romanticona...

Come sempre il capitolo è perfetto nessuno errore di battitura o grammaticale ed in più sei stata capace di  far nostri i sentimenti molto complessi che Harry ha provato.
Quindi grazie a te!
Un abbraccio e un bacio enorme!
Nicely

27/02/14, ore 00:03

Ehi :)
Inianzitutto tranquilla, non ti abbandoneremo per un paio di settimane di rotardo ;)
Poi, passando al capitolo, davvero bello. Non so beme perche, ma mi è piaciuto molto :))
E per una volta, ho 'visto' Nicole sotto una nuova luce: piu dolce, sensibile.. E fragile. Poi bho.. Questa è l'impressione che mi ha dato, naturalmente con un po' della sua dannata sfacciataggine! Ahahah
Come sempre, scrivi divinamente e sei bravissima.
Percio a presto!
Lau xx

26/02/14, ore 21:52

AWWWWW *_*
Finalmente si sono parlati i miei amori,
e menomale stavolta Harry non ha detto qualche cazzata quando parlavano, se no lo avrei ucciso u.u
Il capitolo , come sempre , è scritto benissimo e mi era mancato leggere la tua storia , ormai è tra le mie preferite. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna e avvisami u.u
Baci Giù xx

26/02/14, ore 20:02

Il primo capitolo mi piace tantissimo, scrivi benissimo e credo ci sia Harry come protagonista e io lo adoro! :)
Credo proprio che continuerò a leggere e a recensire ... :)
Bacionissimissimi, Sofi.
P.s. Sei bravissima!!

17/02/14, ore 20:25

Ciao Ciao Ciao Ciaaao
eccomi qui, dehehehiohihoh (lo so che l'hai letta alla Homer Simpson mi amor)
Allora, sono tornata e vedo anche tu con un nuovo capitolo*^*
La trama sta diventando sempre più interessante e tutti vogliamo i White Eskimo in tour con i ragazzi!
E' davvero un'ottima storia, mi raccomando, continu presto:D
Alla prossima <3 (che cuore spastico lol)

-Frèè x