Ci vediamo a casa
di Neera6

29/12/13, ore 23:09

Ciao Bella.La tua storia è PER-FECT! Brava Brava Brava!E non so che consigli darti perchè non ne hai bisogno...beh alla prox dolcezza un bacio grande :**

29/12/13, ore 15:18

Ciao dolcezza!
Ho trovato questa storia per caso e l'adoro!
Scrivi benissimo e leggendo, mi sembra come se stessi vivendo io i fatti che si narrano.
Non ho notato errori.
La trama è davvero carina ed intrigante e il carattere tosto di Nicole mi piace molto.
Solo una cosa: cerca di fare capitoli un po' piu lunghi.
Ora vado!
A presto, Lau xx

29/12/13, ore 13:15

Sto cominciando ad amare sempre di più la tua ff e il tuo modo di scrivere! Sei bravissima! Il sogno di Harry ahahahahahahahah oddio povero Zayn! Harry che fantasia! Mi piacciono i capitoli e il fatto che usi delle canzoni come titolo. Aggiorna presto che sono curiosa di sentire come è Nicole.

29/12/13, ore 12:48

Il capitolo è magnifico! Si parla molto di Nicole ( che io sono curiosa di conoscere ahahahah) ma senza appesantire il tutto poi tu scrivi benissimo. Non appesantisci le cose e rendi benissimo il punto di vista di Harry. Mi piace molto come scrivi. Brava brava brava. Ti saluto. Baci e al prossimo capitolo! !
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:49 pm)

29/12/13, ore 11:23

Anche questo capitolo è bellissimo. Peró posso chiederti una cosa? Quando Liam dice ad Harry riferendosi alle sue mutande, perchè dice 'soprattutto se c'è Louis in giro'. Perchè rischia di prendersele lui da come è disordinato? AhahahAhahah. Bè se mi puoi rispondere ne sarei davvero contenta. Poi devo dire che la storia mi piace. Sono due capitoli che si parla di Nicole e sono molto curiosa. Leggeró il prossimo.
Baci

29/12/13, ore 11:12

Hey ho fatto un pó tardi ma eccomi qui! Il capitolo è davvero stupendo! Mi piace tantissimo! Rappresenta un pó quello che alla fine i ragazzi vivono... è come mettersi nei loro panni! Brava complimenti! Inoltre il capitolo è scritto molto bene e non ho notato errori di ortografia. Leggeró sicuramente gli altri. Brava continua così.
Baci

29/12/13, ore 00:25

WOW è semplicemente fantastico .... mi ha fatto piacere passare di qui e leggerò questa storia volentieri, mi piace è dei miei gusti. Complimenti continua così

28/12/13, ore 22:59

Ok, ho letto la tutti i capitoli uno dopo l'altro perché sei veramente brava e mi piace tanto! Continua a scrivere cosí che hai un talento <3

28/12/13, ore 18:29

Sono felice che i nostri amari Harry e Nicole stiamo bene ora ahaha *.* Continua al più presto e ti prego, avvisami quando aggiorni. Ti ho già detto che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere? No?! Bene, ora lo sai <3 <3 <3

28/12/13, ore 18:27

La tua storia mi prende troppo *.* Rido e piango e wooow adoro Harry ahahah *.*

28/12/13, ore 18:26

Mentre leggevo mi sono immedesimata completamente, sei davvero una grande. La storia mi piace molto ed Harry è dolcissimo *.*

28/12/13, ore 18:24

Eccomi, ho appena iniziato a leggere la tua storia e cavolo, hai un modo di scrivere fantastico, mi piace davvero tanto e risci a trasmettere molto. Complimenti :).

28/12/13, ore 18:18

Eii rieccomi all’attacco (?) HAHAHAHAHHAHAHH.
yeeeeeeee! finalmente Nicole è tornata,oh yyees!
Okay,sto in fibrillazione per questo,lollino.
Awwwi,ma quant’è teneruzza la signora Hammer?
Basta,sto impazzendo.
Continua presto chicca (?),un beso,alla prossimaa! :3 :*

28/12/13, ore 18:16

Ciaoooo!
La tua storia è stupenda, davvero!
Mi piacciono molto i personaggi e come stai esponendo la storia :)
Noto con piacere che la grammatica è corretta e che non utilizzi linguaggio sms che personalmente non sopporto!
Ancora complimenti!
Io ho appena cominciato una storia se ti può interessare, se hai voglia di leggerla sarebbe un piacere!
Mi avviseresti quando aggiorni per favore?
A presto
Un bacio

28/12/13, ore 17:33

"Inspira, espira; inspira, espira." lo dico sempre anch'io,giuroo HAHAHAHHAHA
No basta,mi piace troppo,piccolo Harry,soffre tanto :(
Quella Nicole deve saltare fuori,ed in fretta u.u
Aggiorna presto bella,alla prossimaa!