Ci vediamo a casa
di Neera6

17/01/14, ore 15:43

Oh Mio Dio! Quale onore! Mi hai citato e non solo hai dedicato una massima importantissima di un grande filosofo a me! Mi manca il respiro, sono contentissima anche perché riesco pur essendo una frana a dare una mano alla mia gemella perduta, yeep! Sei un tesoro, nel vero senso della parola! :-* Passando alla storia, ho trovato questo capitolo meraviglio, uno della top 3. Niall si è finalmente svegliato, dai, si! Poi la scena di passione tra Harry e Nicole è stupenda, sei riuscita a far comprendere l'amore tra i due senza nessun eccesso in entrambi i sensi. Non l'ha descritta né con molta leggerezza, né facendo abuso di particolari. Semplicemente hai fatto capire quel "ho voglia di te", così importante e sensuale... Inoltre, hai affrontato un tema che forse io non avrei mai avuto il coraggio di affrontare, per paura di non farlo comprendere a pieno. Essere Directioner non significa tagliarsi le vene, scappare di casa, tentare il suicidio perché non si è riusciti a prendere i biglietti per il concerto, o qualunque altra cosa deleteria a noi che ci potrebbe portare ad un punto di non ritorno. Essere Directioner significa sostenere i ragazzi nelle loro scelte, ascoltando anche la loro musica a palla quando siamo giú di morale per riprenderci. Sei stata davvero brava a trasmettere il messaggio di sostenerli e di non dargli colpe che non hanno. Grossissimi baci, a presto :-* P.S. Non c'è bisogno che ribadisca quanto tu sia brava!

17/01/14, ore 14:20

bella,curiosa, complimenti, è ed pure molto dolce!
 baci xx angy!

17/01/14, ore 14:09

Ehi bella,eccomi quì! :)
Finalmente hai aggiornato,ero troppo impaziente!
Aww,ma quanto sono dolci quei due insieme? dasfsghjdkl ♥.♥
Che stupida quella Vicky,mah...mi sta già antipatica -.-"
Ahahahahaha a parte tutto il capitolo è dolce,bello e la lunghezza e giusta,aggiorna presto,alla prossima bella,un bacione!

16/01/14, ore 16:59

Ciao Bella ;)
Il capitolo è mitico.Sei bravissima!
Lo storia mi incuriosisce sempre più spero che Harry e Nicole si mettano insieme sul serio!
Beh non so che altro aggiungere.
Ci vediamo alla prox
un bacio
Deny xx

14/01/14, ore 16:09

Ciao bella!
Saró breve perche devo scappare.
Anche questo capitolo è fantastico :D
E personalmente è proprio cosi che mi immaggino i ragazzi quando sono lontani dalle telecamere.
Il comportamenti di quella fan mi ha un po spiazzato, spero solo che non faccia complicare le cose tra Nicole e Haz... Che oltretutto sono gia complicate di loro!
Bhe.. Errrori non ne ho trovati, quindi brava come sempre!
Un bacione!
-Lau-

14/01/14, ore 14:31

Questo capitolo è bellissimo! *^*
Ahahah, ti prego, le chiacchierate dei ragazzi mi hanno fatto morire!!! Troppo divertentiii! :D ahaha e le loro battute idiote dopo aver letto le fan fiction? Ahaha, ci stavano troppo!
Nicole la adoro sempre di più, è fantastica! Poi mi è piaciuto molto anche il discorso tra Harry e Louis, bravo Lou! <3
Sono sempre più curiosa, mi piace come scrivi, brava! Alla prossima, baciii! :)

13/01/14, ore 20:57

Eccomi qua aw
Questo capitolo è senza dubbio il mio preferito
“Sono un mago”
“Sì, è io sono Pamela Anderson”, risponde Zayn.
“Infatti non riesco a smettere di guardarti le tette – dico, riuscendo nell’intento di far strozzare Louis con la birra che stava bevendo" TI AMO LO GIURO AHAHAAHAHAHAHAH
oppure
“Ma perché devo sempre essere io il pazzo omicida?”, esclama, alla fine, esasperato.
“Secondo me è il ciuffo tinto che ispira follia – biascica Niall, con uno sbadiglio"
AIUTO HAHAHAHHAHAHAH
Errori pochissimi, davvero e il succo della storia mi piace
avvertimi quando aggiorni.. come al solito
ti voglio bene, aw
-Fre

13/01/14, ore 18:46

il finale mi ci ha fatto rimanere di merda ahah, in senso positivo; quel "ti voglio bene" strozzato in gola e non detto a Nicole mi ci ha fatto rimanere male ahah
Non vedo l'ora che aggiorni, la fan fiction mi ha preso veramente molto :)

13/01/14, ore 17:41

complimenti..... la storia è interessante.... nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,ma poi si vedrà come finirà!!!
baci xx

13/01/14, ore 09:44

Ei bella! Scusa se recensisco solo adesso,ho visto tardi.il messaggio :)
Mmh bene bene,la parte iniziale fa morire dal ridere,Zayn e Niall specialmente ahahahahhah
continua in fretta sono impaziente!
Un bacione,alla prossima!

13/01/14, ore 00:22

Non essere stupita! Sono le piccole cose come il rapporto tra la ragazzi e le loro scenate che rendono unica e irripetibile la tua ff. Io personalmente, anche se ti ho stufato, la trovo grandiosa e piú vado avanti piú mi appassiona.È difficile comprendere cosa passano i ragazzi nella realtà e tu ci sei andata vicinissima, anche se hai ridotto il mio povero Niall un ingordo. :'( Ma tutto sommato lui è l'eroe di Nando's, questo è il suo ruolo.La cosa che adoro di piú che riesci a far dire ai personaggi certe battute che mi spiazzano, come “Parola mia, Horan, se fossi più lento di così andresti all’indietro!”. Azzecchi ogni cosa. Brava!Oh alla prossima, non ti scoccio piú! Baci Nice

12/01/14, ore 23:19

Bello il capitolo e mi piace che dai i nomi delle loro canzoni hahahahaha mi ha fatto ridere come una cretina la parte delle fan fiction mi sarebbe piaciuto anccore di più se tu avessi spiegato i ruoli di ognuno nelle FF
Virginia,xoxo

12/01/14, ore 22:42

Uuh. La storia si fa sempre più interessante. Nicole è un peperino, vorrei essere lei ahah :) come al solito complimenti, sei stata bravissima a scrivere e amo la parte in cui i ragazzi sono tutti insieme, sembra così reale e divertente ;) baci, alla prossima!

12/01/14, ore 21:53

Hey eccomi quì :D
Allora questo capitolo,come gli altri del resto,mi è piaciuto tantissimo.
L'hai scritto benissimo,non ho notato errori grammaticali e il contenuto del capitolo è stato veramente favoloso.
L'impostazione della storia è azzeccatissima,complimenti.
E poi Harry,in questa situazione mi piace da matti <3
Sei stata brava :)
Alla prossima!!!
Un bacio <3

12/01/14, ore 21:06

ho appena letto questo primo capitolo, complimenti! La storia è interessante e scritta bene.
Per quanto riguarda la mia storia, ho appena aggiornato, passa se ti va :)