Ci vediamo a casa
di Neera6

20/01/14, ore 18:57

Eiiii :)
Oddio quanto mi piace,mi piace troppo questa storia,capitolo dopo capitolo,amo il tuo modo di scrivere,i pensieri di Harry,come parla di Nicole e tutto! Dio,quella Katie è davvero insopportabile,cioè,tesoro,stai lontana da Hazzino!!
Continua presto,fammi sapere,un bacione bella,alla prossima! :*

20/01/14, ore 18:35

awwwwwwwwwwwwww che bel finale di capitolo!!!!!!!
ciao!! ^^
allora Kate è una troia ma ok, awww ma lui e Nicole sono l'amore!!!
che bella coppia che sono!!!!
allora la bevuta al pub ci sta tutta!!
il capitolo è molto meglio dei precedenti stai migliorando tantissimo, e la cosa ci piace proprio!!!
mi dispiace di non aver recensito anche gli altri T.T
ma comunque li ho letti e sono jajihdgfjyegfsyukinxh
ma dicevamo, il capitolo è fantastico e tu stai migliorando un sacco come scrittrice d'avvero bravissima!!!!!
ciao ciao

20/01/14, ore 18:08

Hello!Sto ancora ridendo...ma è davvero scema quella...Poi quella cosa della laurea in scienze del puttanaggine è bellissima!
Mi è piaciuta tanto anche la parte degli White Eskimo sopratutto di Will e Nick...Quanto è figo Will mlmlmlml ;Q__
Ok Bravissima...Un bacio
Deny xx

P.s. non è che puoi passare nella mia storia ha solo un capitolo,non spettacolare però non so se non hai da fare...Grazie Bella ;))

20/01/14, ore 18:06

Hey <3
Solo adesso ho finito di leggere la fan fiction e penso che sia a dir poco perfetta. Giuro è bellissima *.*
Altro che Dark, che tutti dicono 'è bellissima', meglio 'Ci vediamo a casa'.
Sono schiattata dalle risate quando tutti e cinque si sono rimpatriati. E poi mi piace anche perché descrivi la loro vita fuori dal palcoscenico. Non vedo l'ora che tu aggiorna, sono troppo curiosa di sapere come andrà e ti prego avvisami quando aggiorni.
-Ally

20/01/14, ore 17:47

bello....il resto è come tutte le altre revìcensioni,ma se vuoi ti riassumo il tutto in: FANTASTICA!!
baci xx Angy!!!

20/01/14, ore 17:46

Ciau Bella,scusa se passo solo ora...ho avuto un tantino da fare :)
Questo capitolo è ertyuikjdgdhcjvkd che cosa dolce Harry e Nic..Mi piacciono sempre più.
Poi la cosa di Niall e di quella mi ha fatto riflettere...Davvero ci sono ragazze così..e a Harry gli è capitato di incontrarne una e gli ha detto:Non farlo più perchè al Mondo ci sono tre persone che ti vogliono bene:Io Tua madre e Dio!Non è un uomo da sposare???
Ok ora vado al prox capitolo cara ;)
Un bacio
Deny xx

19/01/14, ore 11:16

È assolutamente dolcissimo come capitolo.. mi piace molto! La ragazza mi ha lasciata leggrrmente interdetta, cioeh ok che mi faceva un'antipatia assurda, ma povero Niall... bravissima come sempre, baci e alla prossima♥

18/01/14, ore 22:32

Ho letto i capitoli di seguito , uno tirava l'altro è stupenda la storia **
Finalmente harry e Nic si sono avvicinati in tutti i sensi e io tifo per loro , spero
che entrambi si decidano , insieme formano una coppia bellissima **.
Mi piace anche come hai descritto il rapporto che c'è tra i ragazzi , come sono uniti l'uno all'altro.
Come ti ho ripetuto prima , la storia è scritta benissimo , non ci sono errori e la lettura è fluida :)
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi quando aggiorni avvisami u.u
Alla prossima , baci xx

18/01/14, ore 22:25

Finalmente entra in scena anche Nicole.
Da come descrivi ciò che prova Harry si
nota che è molto preso e ha sentito la mancanza di lei in questi mesi.
Capitolo dopo capitolo continuo ad amare la tua storia sempre di più **
Vado a leggere l'altro <3

18/01/14, ore 20:40

Sono arrivata a leggere soltanto il terzo capitolo , maadoro la tua storia **
I luoghi sono descritti in maniera impeccabile , la stessa cosa anche per i sentimenti e le
emozioni che Harry sta provando.
Mi piace come scrivi u.u
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo
Baci xx

18/01/14, ore 20:30

Mi dispiace per il ritardo , ma dopo tempo eccomi qui a recensire il secondo
capitolo della tua storia . Lo trovo fantastico e in più è scorrevole nella lettura
non i sono errori ed è una cosa che amo ahaha
Vado a leggere gli altri capitoli e ti faccio sapere u.u
baci xx

18/01/14, ore 11:36

Questa fanfiction è degna di essere destinata tra le storie scelte, forse anche più di altre.
Oltre al fatto che la storia guarda a un lato della fama dei One Direction, che non tutti prendono in considerazione, ovvero il rapporto tra i ragazzi che purtroppo è mutato a causa del "Larry", essa prende in considerazioni più problemi reali della vita, quali l'amicizia tra i ragazzi, la loro vita sempre percossa dai più impegni anche improvvisi, ma anche temi come l'autolesionismo, il quale oggi giorno è sempre più frequente per colpa di una convinzione puramente errata.
Le scene, in particolare le più delicate, sono trattate con estrema cura mettendo in evidenza i sentimenti dei personaggi. Inoltre il lessico, la grammatica e la stesura sono egregiamente usati allo scopo di far comprendere il proprio messaggio al lettore, riuscendoci.
Infine, ma non per importanza, credo che questa storia dovrebbe avere la possibilità di essere letta da più persone, e inserendola nelle scelte la visibilità sarà maggiore.
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 10:08 pm)

17/01/14, ore 20:43

Davvero molto brava. Mi piace la storia tra Harry e Nicole, e la dolcezza di Niall, poi! Fantastico capitolo. Quando continui?

17/01/14, ore 20:42

Hey! Sono rimasta colpita dal fatto che i capitoli sono ognuna per una canzone dell'album "Take me home"! Mi piace molto come idea! Beh per questo ti ho dato una recensione positiva! Purtroppo adesso non posso leggere la storia (oggi ne ho lette talmente tante che mi sta esplodendo la testa e poi ho da fare molte altre cose al momento) per questo la recensione si sofferma soltanto su questo. Ti prometto che la leggerò più tardi, o domani. La metterò di sicuro tra le storie da ricordare perché questa idea che hai avuto è veramente molto divertente! haha vabbè a parte questo penso di non aver nientaltro da aggiungere, recensirò presto e meglio la tua storia, mi dispiace se non lo faccio adesso! Bene allora ci sentiamo dopo, bacioni x

17/01/14, ore 16:13

Hey eccomi quì :D
Allora questo capitolo è stato F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!
Adoro questa storia,è veramente troppo bella e coinvolgente,complimenti davvero :)
Ti chiederei solo un piccolo favore,se quando aggiornerai potessi avvisarmi.
Un bacio grande <3
loveandcrazy99
P.S Questo scambio di recensioni con te mi piace davvero molto :D