Ci vediamo a casa
di Neera6

12/01/14, ore 19:44

Ok allora amo il modo in cui incentri la storia sulle emozioni di harry ho ascoltato la canzone dei paramore con le traduzioni italiane ho pianto lo giuro aggiorna presto
Virginia,xoxo

10/01/14, ore 21:00

eccomi!! Come sai passo appena mi è possibile e devo dire che questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. Ho capito che Harry non aveva argomenti da trattare, ma proprio le palle del toro? no andiamo!!! XD Comunque mi piace molto che Nicole abbia deciso di baciare Harry e non vedo l'ora di sapere come finirà con la festa di Natale perchè spero in una bella sputtanata dai maestri degli stronzi. Non ci sono errori di grammatica da quanto ho letto e il capitolo è molto bello come il resto della storia. Bhe ho aggiornato anche io se ti va di passare e il link della pagina lo trovi fra le mie bio dell'autore. Bhe ora vado! Non far girare troppo le palle al toro! Xd no ok era pessima scusa, ma ancora non riesco a pensarci. baci, baci
Mel xx

09/01/14, ore 21:38

Ehi ciao! Finalmente ho letto tutti e 7 i capitoli! :)
La storia mi piace davvero tantissimo! Fai delle descrizioni stupende, davvero, riesco a immaginare tutte le scene e soprattutto a capire i sentimenti di Harry! Sei bravissima e mi piace come scrivi!
Questa Nicole mi sta davvero simpatica, anche il rapporto che ha con Harry è bello e fuori dal comune! Ahah
Adoooooro le chiacchierate tra i ragazzi che mi fanno morire dal ridere! *^* Ahahaha, davvero complimenti, anche perché i caratteri di loro 5 (per quello che si può conoscere di loro da quello che sappiamo ;D) sono davvero azzeccati!
Sono curiosa di sapere che succederà anche nei prossimi capitoli! Un baciooo

P.s= La scelta della canzone che fa riflettere Harry è perfetta, e mi piace molto l'idea di mettere i nomi dei brani dei One Direction come titoli dei capitoli! È una ff originale e mi piace sempre di più! Baciii

09/01/14, ore 19:35

ehy eccomi! mi spiace se non ho continuato subito ma a casa mia hanno i sensori ed è orribile! Bene questo capitolo mi piace molto, le emozioni di Harry mentre pensa a Nicole sono molto forti e secondo me finiranno insieme e poi... sto zitta va! XD mi chiedevo se potevo pubblicizzare questa storia su facebook. Ho una pagina di ff, ma ancora ha solo 5 mi piace e mi chiedevo se appena la situazione si stabilizza e diventa più movimentata se ti farebbe piacere che la pubblicizzi. Continuerò appena posso perchè ormai sono curiosissima. baci, baci
Melxx

08/01/14, ore 22:00

Hey,eccomi quì.
Allora,questa storia è stupenda e quest'ultimo capitolo è semplicemente grandioso.
Non c'è neanche l'ombra di un errore.
Mi piace tantissimo questa fan fiction perchè ha un bel bilanciamento tra azioni e personaggi e non è una cosa sempre facile da ottenere perciò BRAVA,BRAVA,BRAVA!!!!!
Aspetto il seguito che sono sicura non mi deluderà :)
Sei stata bravissima,complimenti!!!
Un bacione <3
Nicky

07/01/14, ore 23:24

Oh dio.
È bellissima la trama, non ci sono errori di battitura ne tantomeno grammatica.. non so che dire. Nicole è il mio nuovo idolo, sappilo. La bionda, la canzone, le fan. Tutto bilanciato perfettamente, non posso fare critiche assolutamente. Continua presto ahah baci♥

07/01/14, ore 22:41

«“No, perdiamo tempo. Poi dovresti comunque passare davanti alla scuola e se ci vedono è la fine. Niall potrebbe diventerebbe vecchio in aeroporto. Credo sia meglio che tu sblocchi le portiere dietro, io mi lancio in macchina e tu parti sgasando”.
“Molto Fast & Furious. Ok. Fatto”.»
Un grandissimo applauso per questa geniale frase, che mi ha davvero divertito.
Ora, andando alla storia, ti devo fare tantissimi complimenti: questo capitolo è stupendo. Sei stata in grado di descrivere meglio le emozioni ed i pensieri di Harry. Hai fatto capire sin da subito i caratteri fondamentali degli altri ragazzi, senza però tralasciare la voce narrante. Inoltre, questo capitolo è molto simpatico: sei stata in grado di smorzare la drammaticità di un Harry combattuto, con la simpatia degli amici, sempre pronti ad aiutarlo.
Sono stata colpita da molte frasi, che mi sono piaciute particolarmente.
Davvero, ti faccio un sacco di complimenti. Mi aspettavo un bel capitolo, ed è per questo motivo che appena ho visto il tuo messaggio sono passata a leggere e non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi! Come al solito una grammatica impeccabile e uno stile di scrittura molto bello e particolare.
Aspetto il seguito con ansia c:
- Clau -

07/01/14, ore 21:21

Ehi bellissima!
Con questo capitolo ti sei superata!
Adoro il fatto che hai scritto un pezzo di quelka canzone e ci hai abbinato una riflessinione di Harry.
Poi il soprannome per Niall: 'la bionda'! Ahahah sono crepata dalle risate!! Ahahah
Bhe.. Non so che altro didlrti.
Conplimenti come sempre c:
Baci, Lau xx

07/01/14, ore 21:16

Ciao Bella :**
Bellissimo questo capitolo e povera bionda o patata come la chiamano...
La storia è incredible PER-FECT (il mio vocabolario è in esaurimento) pazzasca...Vabbeh hai capito!
Ora scappo ti mando un bacio...
Comunque se vuoi vedere come continua la storia forse la metto su facebook o twitter poi ti faccio sapere un bacio
Deny xx

07/01/14, ore 18:39

Ciao tesoro,come promesso eccomi qua a recensire!
Dio,stavo morendo dalle risate,bionda,patata,ma quanti soprannomi danno a Niall?! AHAHAHAHAHHAHAH povero il mio Nialluccio :c
anyway,secondo me dovresti aggiungere 'comico' al genere della storia,fa morire dal ridere! :D
A parte tutto MI PIACE,tantissimo,vado matta per il tuo modo di scrivere,la trama della ff,Nirry (Nicole e Harry scsczjgs) tutto!
Continua al piu presto bella,un bacione,ciao ciao!

07/01/14, ore 15:53

Credimi sono tre volte che cerco di recensire ma questa stramaledetta connessione scade in continuazione! Rassegnazione: nessuna!

Wow! Mi sono piegata dalle risate! (in senso buono) Ora ti spiego:
-Harry vorrebbe l'Audi fiammeggiante - ma la Range Rover è fantastica, taci e guida Harry;
-la "Bionda" e il suo comportamento - soprattutto quando la  "patata" (cit. Zayn) entra in macchina e non finisce di parlare;
-situazione Haz, Nic e Lee - Harry non è mai stato così sgamato neanche nelle interviste;
-azione Fast&Furios - non c'è bisogno di dire quanto io l'adoro, vero?!
Passando a cose più concrete, posso dirti quanto adoro la canzone Misguided Ghosts. Non è perfetta solo per interpretare alla perfezione ciò che prova Harry, ma è perfetta anche per come l'hai impostata e per i commenti che ne hai fatto per ogni verso. Sei fantastica e non smetterò mai di dirti quanto tu sia brava a raccontare situazione e trasmettere sentimenti attraverso le tue parole. Sei troppo brava!
La cigliegina sulla torta, però, è stato questo capitolo molto allegro, anche se molto riflessivo, dopo un capitolo tutto pepe. Questa è una storia che continuerei a leggere e rileggere più volte per quanto è meravigliosa.
Non vedo l'ora di quando aggiornerai e scoprire cosa combineranno quei cinque "ne so una più del diavolo!" (eheheehhe, sono capaci di fare qualunque cosa!).
Spero a presto un bacione ;-*

07/01/14, ore 15:05

Eccomi qui, aw.
Amo questa storia, l'ho già detto?
Descrivi molto bene i sentimenti di Hazz e mi piace molto questa cosa
e poi..
"Haz, perché diamine hai Radio Maria tra i canali preferiti?
Me lo domando da due ore, credimi. Per questo ho collegato il telefono. Scegli pure da lì."

Se senti ridere fuori, sono io.
Sto crepando hahhaahh
Aggiorna presto mia lettrice preferita
ti voglio bene
-Fre x

06/01/14, ore 21:50

Oddio no cazzo!
Harry, non puoi andare a Londra!
Uffa, ma che carini sono? adhjk
A forza di leggere queste storie mi sento una zitella che morirà sola con 32193 gatti.
Che vita ingiusta
Comunque sei molto brava, complimenti, questa storia mi piace tantissimo! c:
Avvisami quando aggiorni, va subito tra le mie seguite! c:
Baci, xx

06/01/14, ore 21:41

Eccomi qui!
Ho preferito cominciare a recensire da qua, un po per il fatto che hai tanti capitoli e non posso dilungarmi a recensirli tutti altrimenti non finirei più, un po perchè ho preferito andare avanti per vedere cosa accadeva.
Questa storia mi piace, veramente tanto e solitamente è difficile sorprendermi.
Quindi, inanzi tutto, complimenti!
Poi, che dire, non ho trovato errori ortografici e anche se ci fossero stati, ero talmente presa dalla tua storia, che probabilmente non me ne sarei nemmeno accorta.
Ora vado avanti, alla prossima recensione, baci
xx :)

06/01/14, ore 17:22

Ma è bellissimo il capitolo! È scritto molto bene e in maniera scorrevole come tutti gli altri . Ah e scusami se non sono passata solo ora ma ho visto adesso il tuo messaggio e mi sono precipitata! Bellissimo! Non mi stancheró mai di dirlo! Amo sempre di più la tua ff! Stupenda è asdfghjkl zxcvbnm! Non sto bene ahahahaha!
Aggiorna presto per favoreeeee!
Ciao e buon anno anche se in ritardo