Ci vediamo a casa
di Neera6

04/01/14, ore 01:05

Che dire?
In generale non commento le Fan Fiction, preferisco tenere i miei pensieri per me, soprattutto quando si tratta di One Direction. Però questa volta sento il bisogno d scrivere le mie impressioni e farti i miei complimenti, perché finalmente in questa sezione ho trovato una storia che ha un minimo di spessore e non si limita a una triste elencazione di battute "botta e risposta" o a un morboso susseguirsi di pianti, scopate, violenze, autolesionismo e droga.
In queste pagine che ho letto ho notato una narrazione scorrevole, attenta a non annoiare e a lasciare anche qualche curiosità al lettore; la stesura mi sembra corretta o, perlomeno, non ho notato errori.
Mi piace vedere finalmente un punto di vista diverso della fama e anche leggere di una donna CON CARATTERE.
complimenti, non ti nascondo di essere felicemente stupita.
Spero non mi deluderai in futuro.
Nb: non conoscevo le canzoni degli One Direction, quindi ti ringrazio per aver messo i link, mi hai risparmiato uno sbattimento. Trovo anche originale la scelta di assegnare ad ogni capitolo una canzone .

03/01/14, ore 23:38

Ciao tesoro!
Nicole fa la parte della dura, ma ha anche un lato dolce! Scoperta Nicole! :D
Come sempre non ho notato errori nel capitolo e te scrivi in modo PER-FET-TO.
Adoro la frase che ha detto Harry, quant'è dolce :3
E amo amche la parte della 'battaglia di cibo'.
Beh... Non so che altro dire.
Allorq ciao!
Lau xx

03/01/14, ore 23:22

Ciao Bella,si stai tranquilla si capisce tutto alla perfezione,è tutto collegato in modo divino...BRAVA!
Secondo me Nicole dietro a quel sorriso e quell'accenno,nascondeva un fiume di lacrime...
Poi ho riso per tutto il tempo leggendo la FF,ahahahah e riso ancora!!Le battute sono straordinarie...Brava per la 2° volta ;)
Beh ora me ne vado...Ahahahah
Un bacio Bella xx

03/01/14, ore 01:14

Non sono una fan dei One Direction, affatto. Le storie sono tutte ugualmente barbose e banali, con il semplice fine di idolatrare e scopare i membri di questa band.
Per questo sono rimasta sorpresa quando ho letto questi 5 capitoli; sei stata veramente brava. È originale. Hai analizzato una visione pseudo pessimistica della fama, quel lato umano di questi ragazzi che nessuna bimbaminchia riesce neanche ad immaginare. Ed è molto molto positivo. Molte non capiscono che sono persone, e non foto di dei greci irragiungibili. Io detesto le fan, alcune fan, la maggior parte, non loro. Per quanto possano apparirmi commerciali, mi sarebbero completamente indifferenti se non fosse  per le famose bimbeminchia, che non sopporto. Tornando alla ff, l'ho trovata molto bella. Scorrevole, piacevole, non troppi aggettivi. Non ho trovato neanche un errore grammaticale, nessun buco di trama, buona la psicologia anche se abbozzata dei personaggi. Quindi il mio voto, per l'originalità e lo stile, nonostante i miei gusti, è comunque un 8 su 10. Considerati molto lusingata, sono estremamente esigente.
Ho un'unica osservazione da farti, un piccolo dettaglio: nel primo capitolo, il messaggio in inglese "see you soon" stona. La vicenda è ambientata in Inghilterra, perciò deve essere tutto in italiano, altrimenti l'intera ff dovrebbe essere tradotta. Ti consiglio di sostituirlo con una frase italiana, per evitare che cozzi con il l'insieme.

Complimenti, comunque. Continua così e si un esempio per le altre "directioners", come dite voi.

Peace out.
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:20 am)

01/01/14, ore 16:39

Ho letto la ff tutta d'un fiato. L'adoro. In primis vede un punto di vista che non tutti prendono, quel punto di vista che i massmedia cercano di oscurare. Ogni tanto dobbiamo ricordarci di quanto i ragazzi siano stanchi morti per via del lavoro, devono pur prendersi una pausa, e spero che 3 mesi riescano a rinfocillarli della loro vitalità.
Secondariamente, ma non per importanza, mi piace il modo in cui scrivi. È sciolto, sintetico, essenziale, ma soprattutto dà voglia di leggere la storia fino alla fine, senza fermarsi mai.
Momentaneamente non trovo punti negativi, e sono sicura di non trovarne.
Aggiorna presto.

01/01/14, ore 15:51

È una storia fantastica,Nicole che ha stregato il nostro styles e che lo tiene sulle spine per poi baciarlo,amo troppo questa storia,spero che tu continui presto cla.xx e buon annp c:

31/12/13, ore 20:11

Scusami se non ti ho recinso (?) i capitoli precedenti,ma la storia è bellissima ed ero curiosa di sapere cosa succedeva lol hhaahha continua così :D

31/12/13, ore 19:41

Rieccomi qui,ripeto è molto bella come ff,ti ordino (?) di continuarla!! :') no sul serio è bellissima e spero che la continui

31/12/13, ore 19:26

Mi piace tanto la tua storia,la trama si prospetta elettrizzante,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,complimenti :D

31/12/13, ore 11:32

Proprio l'altro giorno stavo leggendo la tua storia, ed è una delle poche in questa sezione a non essere stereotipata e ad essere scritta in maniera più che rispettabile! Ci sono delle imprecisioni a livello grammaticale, però niente di grave, sono sicura che migliorerai presto. :)

31/12/13, ore 00:43

La ragazza mi ricorda molto la mia migliore amica Nicole ( lòl si chiama pure uguale) , quando la descrivi è uguale ahahah , comunque è fantastica la storia continua <3

30/12/13, ore 22:48

Ei bellaa!
Wow mi hai stupito,é davvero bello questo capitolo,oltre il fatto che é un po piu lungo degli altri! Non fraintendermi,anche gli altri erano fssvwd :) Ma non é vero che le italiane lanciano reggiseni,slip e giarrettiere sul palco,ti sbagli con le americane u.u
anyway,continua in fretta che sono impazientee!
Auguri pure a te,un bacione!

30/12/13, ore 21:20

Eccomi!Questo capitolo è stupendo finalemente si sono parlati e colpo di scena...BACIATIIIII!Bravissima un bacione e alla prox :**

30/12/13, ore 20:10

Comr promesso ho deciso di passare per lasciarti una piccola recensione! Voglio essere piuttosto sintetica perciò ti dirò che: mi piace molto il modo in cui scrivi perché mi rende l'idea di ciò che sta accendendo, l'ambientazione e i personaggi li trovo molto interessanti, perciò la storia in generale mi incuriosisce e voglio continuare a seguirla! Perciò ti chiederei cortesemente di avvisarmi quando hai intenzione di aggiornare, anche se leggendo la nota a fine capitolo, ho capito che per i prossimi giorni probabilmente non aggiornerai causa feste! Ne approfitto per farti gli auguri di buon anno e buone feste e infine, io tendo sempre a dire cosa trovo più interessante nel capitolo, in questo caso mi hanno fatto sorridere i riferimenti a Milano e Verona!
Anche io ho cominciato una FF, se ti va passa pure, mi farebbe piacere ricevere tuoi consigli perché sei molto brava a scrivere!
A presto
un bacio x

30/12/13, ore 15:05

Hey eccomi tornata per una nuova recensione! Il capitolo è molto bello e scritto bene. Sei stata molto veloce ad aggiornare sono passati 2 giorni! Anche questo capitolo mi piace molto. La ff mi piace. Aggiorna presto con il capitolo sei ch sono curiosa di proseguire la mia lettura. Al prossimo capitolo.
Ciaoooo. Baci xx