Ci vediamo a casa
di Neera6

14/02/14, ore 19:31

Oh Mio Dio!!!
Devi.continuare.assolutamente!Se no hai un omicidio sulle spalle!!!! Ahahahahah apperte gli scherzi!
Io non so Harry mi stupisce lo immaginavo più...più...più non lo so ma lo immaginavo!!!!
Spero che si risolvi tutto alla grande!!!!!
Bravissima come sempre
Un bacio Bella

P.s. Happy Valentines day <3

14/02/14, ore 11:38

SCRIVIIIIIIIIIII!!!! Ti prego mi sono follemente innamorata di questa storia *^*oddio è bellissima dimmi quando continui per favore

13/02/14, ore 21:21

Eccomi qui :)
Allora come sempre il capitolo è scritto in modo impeccabile Non ci sono errori e tutto è scritto in modo perfetto Harry è stato un coglione m ma per fortuna lo ha capito da solo spero che la situazione tra i due si risolva u.u La signora Hammer è l'amore ** lei ha capito tutto ahaha Aggiorna presto e avvisami <3 Baci xx

13/02/14, ore 16:00

Ehi!
Mi scusa del ritardo, ma ieri mentre scriveco la recensione mi sono addormentata, pardon xD
So.. Parlando del capitolo. É di passaggio, ma in questo capitolo si sentono molto i sentimenti di Harry, il rancore e il dispiacere.
Mi dispiace molto della loro situazione :(
Spero si sistemi tutto e in fretta!
Ora vado.. Baci!
Lau xx

12/02/14, ore 21:27

Finalmente sono passata :)
Anche se è un capitolo di passaggio è P-E-R-F-E-C-T! Come ti ho già detto scrivi benissimo e ti invidio molto per questo :D
Mi piace veramente molto questo capitolo perché Harry capisce i suoi errori e cerca di rintracciare Nicole per chiederle scusa. Aww, che tenero.
Ma la parte più bella è quella dove Niall vede la chitarra e sembra aver visto una montagna di bignè al cioccolato ahahahahahahahahahahhahah.
E poi Liam che lo chiama ogni sera perché ha paura che si suicidi.
Continua presto e avvisami quando fai.
P.S. Tra poco pubblicherò un avviso, spero passerai :)
-Ally

12/02/14, ore 19:33

le lacrime
mi sono commossa.
mi piace da morire il tuo modo di scrivere, veramente, la storia è bellissima ma Nicole deve tornare :c alla prossima ;)♥

12/02/14, ore 18:47

Non ho parole. È un capitolo splendido. Ti sei concentrata sui sentimenti di Harry e l'hai fatto in maniera superba, meravigliosa.
Sei riuscita a trasmettermi i suoi sentimenti, e per un momento mi sono sentita come lui.
Nicole è veramente testarda, ma è davvero un bel personaggio.
Non so se te l'ho mai detto ma adoro anche il suo nome. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia.
Aggiorna il più presto possibile, ti prego! Non posso aspettare ancora.
Brava, veramente bravissima.
Un bacione :)

12/02/14, ore 17:53

Sono passati più di dieci giorni da quando Nicole ha lasciato la mia vita.
Vuoi forse farmi venire un infarto? Speravo tanto che Harry fosse uscito da quella maledetta porta per andare incontro a Nicole. Eppure la trama è diversa e bramo ogni volta per seguirla, leggerla e immedesimarmi nei personaggi. Perchè è così: una storia non ti entra dentro se tu non entri dentro di essa.
Oddio! Volevo esserci per vedere Niall in fibrillazione. Io alla sola vista della chitarra sarei svenuta, lui l'ha perfino suonata. E tu sai quanto io ami la musica!
La scena con la signora Hammer è stata a dir poco dolcissima... :-)
Mi rassegno, non riuscirò mai a trovare un errore. Sei troppo brava!
Alla prossima :-*
Nicely

09/02/14, ore 18:10

Era meglio che non lo leggevo :'(
C-come si sono lasciati?????Poi Harry è da ammazzare...Sì tutti contro Harry!!E' un COGLIONE PATENTATO!!!
Lei ti dice che ti ama e tu non gli credi??Cos'è deve farti un disegnino???
Aaaaah sti ragazzi hanno un neurone e pure mal funzionante...
Pensavo finisse bene e invece mi ha lasciato l'amaro in bocca XOX
Spero che si risolviiii perche mi piacciono un botto la coppia Nic-Harry <3
B-R-A-V-IS-S-I-M-A
Un bacio :*

09/02/14, ore 18:05

Ciao scusa se passo solo ora,ma ieri un fulmine mi ha colpito perchè avendo avuto un imprevisto non ho letto i capitoli come ti avevo promesso...ma ora un pò bruciacchiata sono qui a recensire...Vediamo un pò.Nicole che abbraccia un'altro eh?E ovviamente il nostro eroe Harry e geloso...spero che non sia nulla di catastrogico perchè io non voglio che si lascino...Sono così bellini insieme <3 <3
Vabbeh,vado a leggere il prossimo va ;)
Un bacio Bella

07/02/14, ore 00:00

Hei ciao! Eccomi a lasciarti una recensione! :3
Alloooora... In realtá dovrei profondamente odiarti per questo capitolo perchè odio il fatto che Harry e Nicole abbiano litigato.... Li amavo insiemeee! D: comunque a parte questo, scrivi molto bene e la storia mi ha molto coinvolta (credo che si capisca xD)... Mi piace molto l'analisi che fai dei pensieri di Harry... Lo rispecchiano secondo me! :D
Quindi... Tanti tanti complimenti! Spero che tu aggiorni presto :3

Bacioni

06/02/14, ore 22:06

Intanto scusami, avevo sbagliato e avevo pubblicato qquesta recensione sul capitolo 1 xD scusami! Ho dovuto fare un casino.. Comunque.. Non so che dire. Mi hai lasciato a bocca sciutta. E io che pensavo ci fosse stato il 'e vissero felici e cobtenti' xD Sai ogni volta sorprendermi :') Speravo in una riconciliazione e invece.. Niente, anzi peggio di prima :( E niente.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che almeno in quello le cose si sistemino. Hello! Lau x

06/02/14, ore 18:46

Ciao bellissima!
Alour,direi che sei stata un fulmine ad aggiornare ahahha ;)
Allora Nicole fa troppo la vittimina: mi fa salire un tale crimine che vorrei strozzare qualcuno.
Poi poi poi...Harry è un coglione,COGLIONE FORTE. Cioè,quella ti dice che ti ama e tu dici "tu ami Sean". Dio se non lo prendo a cazzotti. I maschi sono tutti uguali eheheh
Sinceramente il finale me lo aspettavo diverso ahahha pensavo ad un lieto fine,ma meglio così!
Continua in fretta!
Ah,ti aspetto da me bella,un bacio!

06/02/14, ore 18:43

O. MIO. DIO O.O
TU NON PUOI , NON PUOI
Si sono lasciati ? è stato bruttissimo leggere la parte finale , sai quanto io ami Nic e Harry  insieme
e adesso vedere che si sono lasciati , perchè Harry ha fatto il coglione diciamolo , sto male io per loro
Spero che si risolva tutto , perchè sarà così vero ? u-u
Adesso vado a studiare , avvisami quando aggiorni , a presto xx

06/02/14, ore 18:42

Tu sei pazza! Come puoi credere che questo capitolo non possa piacere? Sei riuscita perfettamente a immedesimarci nella tua storia, facendo capire realmente cosa vogliono Nicole ed Harry. Anche se Harry ha un po' di ragione, se direbbe di stare con Nicole, lei non vivrebbe affatto una vita piacevole con tutti quei paparazzi... dall'altro canto lui ha torto marcio, deve mettersi in gioco per restare accanto a chi ama...
Il rapporto tra Nicole e Sean? Sinceramente sono scettica sulla cosa, ma spero con tutto il mio cuore che ciò che afferma Nicole è vero! Altrimenti ci rimarrei davvero male.
E tu Harry finiscila di scappare, prenditi le tue responsabilità e dì a Nicole quello che provi per lei. Diamine!

Non c'è alcun genere di errore, solo uno di battitura "Sa" al posto di "Se". Per il resto è tutto immacolato come sempre.

Il capitolo mi ha fatto anche scendere una lacrima per Nicole :'(. Quindi complimenti Neera!

A presto Nicely