Ci vediamo a casa
di Neera6

30/01/14, ore 18:37

Il motivo per cui segnalo questa storia fra le scelte,è perchè è riuscita a guardare da una prospettiva diversa...molte persone (compresa io) scriviamo su di loro con un altro personaggio esterno,ma non siamo mai riuscite a scrivere una storia in cui gli avvenimenti non si concentrano solo su quello che vogliamo noi,ma anche su quello che possono volere,in questo caso,gli one direction.Questa storia lo dimostra.E credo che debba avere un merito.Mi congratulo con la scrittrice e spero che io sia stata abbastanza convincente.

29/01/14, ore 21:48

Cavolo. Cavolo. Cavolo.
Nicole e Harry sono dolcissimi, però alla fine ci sono rimasta di merda!
Sarà tipo il cugino o qualcosa del genere .. spero!
Aggiorna presto! :)
Baci,
A.

29/01/14, ore 21:28

Mi scuso per il ritardo, la scuola non mi ha lasciato un attimo libero -.-
Anyway...Tu non puoi lasciarmi così o.o
Chi è quel ragazzo che sta abbracciando Nic ? E' meglio per lui stare lontano da lei , lei è di Harry , il caso è chiuso u.u
Il capitolo mi piace tantissimo ** , mi sono innamorata della tua storia è stupenda e poi
in questo capitolo Nicole e Harry erano l'amore **
Aggiorna  presto e avvisami.
Baci xx

29/01/14, ore 18:48

Noooo non puoi lasciarmi così ! E devo anche aspettare? Ti prego, scongiuro, di dirmi come continua la storia ! Per favore :(

29/01/14, ore 16:46

Scusa l'enorme ritardo ma ho diecimila fan fiction da leggere :)
Questo capitolo è perfetto <3
E poi come sono andate le cose con le scommesse :D
Il capitolo è perfetto cavolo ;)
L'unica parte brutta è che voglio sapere chi è quel ragazzo che ha spezzato il cuore di Styles :(
Aggiorna presto che sono curiosa :3
-Ally

29/01/14, ore 15:08

Ahahahah Ti ho mai detto che sei un genio? Beh, ora te lo dico, sei maledettamente geniale! :-*
Cavolo, avevo il dubbio e tutto questo rosa e fiori sarebbe svanito. Ti prego fammi ricredere di nuovo, please!
A parte il fatto che la lasagna è il mio piatto preferito, dal modo in cui hai raccontato l'appuntamento a quattro, volevo essere lì a tutti i costi. Diamine, voglio andare in quel negozio di scarpe a fare spese folli e a congratularmi con Nicole
Continua sulla strada del successo, Neera sei geniale!

29/01/14, ore 13:54

Ei ciao bella! :)
Sinceramente non me lo aspettavo questo finale...mi hai sorpresa ahahah
Vorrei prenderlo e sbatterlo nel muro a quello,Nicole è di HAZZA u.u
A parte tutto,quei due sono la dolcezza,awi :3
Volevo chiederti,se non ti disturbo,ti andrebbe di leggere la mia ff? Mancano 5 capitoli alla fine,davvero pochi,e volevo che mi dicessi cosa ne pensi ;)
Ti aspetto,tu aggiorna il fretta,un bacione!

29/01/14, ore 03:54

Heeeey per oggi mi fermo qui con la lettura perché sto morendo di sonno ma devo dire che sono piacevolmente colpita <3 la storia è originale ( e di questi tempi è raro non ritrovarsi davanti la solita storia trita e ritrita) e la caratterizzazione dei personaggi ben definita. La parte delle fan fiction slash mi ha fatta MORIRE. Ho rischiato l'asma. Nicole mi piace è cazzuta un po' come la mia Rose <3 domani leggo il resto, ribadisco complimenti e brava <3

28/01/14, ore 23:27

oh dio. no puoi farmi questo. sto morendo. è in assoluto uno dei capitoli più belli di tutta la storia. ma la fine.. oh dio, mi si è incrinato il cuore magari a me. nono, non farmi questo. vabuò.. sei una saggia ragazza, so che tu pensi e risolverai tutto (è così, veroo?) alla prossima!
ps. quella parte della sinfonia mi ha stregato. è bellissima ouo. bacii!

27/01/14, ore 22:14

Holaaaaaa *si inginocchia iniziando a pregare che tu non la uccida* mi dispiace tantissimo che non sono riuscita a recensire dall'inizio ma ogni volta che ci provavo mi accorgevo che avevo tipo cinquanta pagine da studiare!!!! Mi vogliono mortaaaaa!!!! Comunque ho sempre letto la storia ogni capitolo e mi piace molto =) aggiorna presto! Spero che mi perdonerai di non essere passata prima e di non aver recensito tutti i capitoli *fa la faccia da cucciolo con gli occhi di Niall* un bacio Vero

25/01/14, ore 23:52

Ok, credo che i miei mi abbiano chiamato una decina di volte, ma non potevo fare a meno di continuare a leggere. In ogni tuo capitolo c'è sempre qualcosa di nuovo, qualcosa che lascia quasi la storia a metà e che non dà al lettore la possibilità di interrompere la lettura. La storia ad ogni capitolo si fa più interessante e ti giuro che non ne potevo più di aspettare il fine settimana per poter leggere il continuo della trama. L'attesa era diventata addirittura snervante e nonostante stasera stessi crollando dal sonno, ho deciso che abbandonare il mio letto per un paio di ore sarebbe stato un sacrificio irrilevante in confronto al piacere che avrei provato nel leggere questa storia. Non so davvero che altro dire ad eccezione di 'sei bravissima', 'sei un genio', 'amo questa storia', 'scrittura impeccabile, come sempre' ecc... Immaginati tutti i complimenti possibili. Ecco, io te li faccio.
Ti saluto e ti do la buonanotte :)
- Cla -

P.s.: se ti va di passare, ci tengo a dirti che ho pubblicato una nuova storia (The last letter) che stavolta non riguarda nessuno dei cinque fanciulli, bensì è una storia originale. Il resto te lo lascio scoprire, sperando che tu passi.

25/01/14, ore 16:17

io sono Larry Shipper, ma oh dio sto ridendo da morire AHAHAHHAHAHAHAAHAHHAH complimenti, ho giá dettoche questa ragazza è il mio idolo? alla prossima!

25/01/14, ore 00:16

Nicole è una forza della natura la adoro e amo sempre di più la tua storia ecco a voi l'ultimo capolavoro di Neera amami<3<3
Claryxx

25/01/14, ore 00:05

Amo questo capitolo. Amo questo capitolo. Amo questo capitolo. Ho già detto che amo questo capitolo ? lol. Adoro l'ultima parte,è stata epica! E soprattutto amo il carattere di Nicole. Continua presto! (:

24/01/14, ore 17:11

ahahahahah Allora, Gemma mi fa troppo ridere.
Il dibattito tra la Larry shipper e Nicole è stato E-P-I-C-O, ho riso da morire. Ancora una volta, non ho da dirti niente sulla grammatica; il capitolo scorre molto bene e riesce a tenere incollata allo schermo la lettrice/lettore. Inoltre, un po' di comicità ci sta sempre bene. Sembra di essere dentro la scena, bravissima! ;D