Ci vediamo a casa
di Neera6

24/01/14, ore 16:03

Eccomi <3
Questa è la seconda volta che riscrivo la recensione e spero che sia l'ultima perché potrei dividere il mio computer con un coltello.
Anyway, scusa per l'enorme ritardo ma ieri sera sono riuscita a leggerlo, ma essendo dal cellulare non ho potuto lasciare una recensione :)
Ti dico che questo capitolo è perfetto <3
Il mio pezzo preferito è stato questo: “Sai cosa ti dico, Sarah? – esclama, poi, avvicinandosi a me – Hai ragione, sono una venduta…”
Si gratta il collo, come se stesse pensando a qualcosa.
“Lo so. Tu vuoi solo i soldi”, continua Sarah. Ora sta davvero esagerando.
“Sarah, smettila”, dico, a denti stretti.
“No, Harry. Ha ragione – mi interrompe Nicole. Che ha in mente? – Anzi, Sarah, ti faccio vedere anche qual è il mio salario” e, senza alcun preavviso, mi prende il viso tra le mani e mi bacia con passione.
Io non so cosa mi passa per la testa, so che non dovrei farlo, so che è crudele nei confronti di quella fan, ma non resisto. Lascio cadere le buste, abbraccio Nicole e rispondo al suo bacio come se esistessimo solo noi, come se fossimo ancora a casa, senza nessuno che ci guarda.
Perché è esattamente così che mi sento.
Nicole si stacca da me, fissandomi negli occhi, con un sorriso impertinente sul viso.
Guardiamo Sarah, che ha dipinta in volto un’espressione di rabbia, shock e disgusto.
“Vedi Sarah? – dice Nicole – Hai ragione! Io sono una venduta. Ma fin quando la paga è questa non lascerò il mio lavoro”.
E, voltandosi, prende un paio di buste e se ne va."
E poi Nicole come risponde, amo quella ragazza.
Secondo me, Dio quando distribuiva la bravura tu sei stata in fila almeno cinque volte, mentre io ero al bancone della nutella.
Tralasciando le mie battutine, ti devo dire che sei veramente brava e il capitolo è magnifico.
Ripeto, AMO QUESTA FAN FICTION PORCA MISERIA <3
Adesso però è meglio se mi dileguo :)
Avvisami quando aggiorni perché non vedo l'ora di leggere :)
Buon proseguimento giornata.
-Ally

24/01/14, ore 15:22

Ciao bellissima!
Scusami, ma dovró fare in fretta perche devo andare tra poco.
Questo capitolo è fantastico!
Che porcellini i nostri Narry, eh!
E adoro il comportamento di Nicole, è una tosta con la "t" maiuscola!
Non ho notato errori, come al solito :D
Quindi ti mando un bacio e ci vediamo al prossimo caputilo!
Ciaooooooo

24/01/14, ore 13:22

Hahhahahahahahahahahahah *respira* hahahahhahahahahahahahahahahaa
*respira*hahahahahahhahahahahahahH ODDIO MUORO hahahahhahaahahha
Hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhaha
Hahahahahahahahhahahahahahahahhahaha
BELLISSIMO CAPITOLO É E SARÁ IL MIGLIORE DI TUTTA L'FF
solo per la parte finale
Hahhahahahahahahahahaahahhaahah sto morendo haaahhaha

23/01/14, ore 22:17

Amo Nicole il caso è chiuso u.u
Questo capitolo è qualcosa di fantastico , durante i momenti dolci tra Harry e Nicole mi sono sciolta sono
stupendi *_*
La parte quando incotrano quella ragazza è stata bellissima ancora rido.
Non so cosa dire io amo questa storia e in particolare amo Harry e Nicole sono l'amore **
Penso che da oggi te le ripeterò in continuazione nelle recensioni ahaha.
Avvisami quando aggiorni <3
Baci xx

23/01/14, ore 21:15

Heeeeei :)
Uhuhhhh,capitolo muy piccante,eh?
Vabeh che anche io sono Larry,ma quella Sarah mi stava facendo salire il nazismo,cazzo vattene,cioè...AHAHAHAH torno alla normalità dai!
Sono DOLCI,TROPPO DOLCI quei due insieme sdfgdhjukl :3
Mi piace troppo questo capitolo,aggiorna in fretta e se ti va passa da me,bacioni tesoro!

23/01/14, ore 20:03

Dio, Nicole sei il mio idolo! Adoro quella ragazza e il modo in cui risponde repentina a tutti. Diamine quanto è forte l'autrice. Chi sa chi è questo genietto furbo? ;-) ahhahhah
Non posso smettere di dire quanto tu sia geniale, per non parlare della scena tra Gemma e Harry, stavo morendo dalle risate. Fratelli e sorelle che si punzecchiano, ottima trovata!
Bravissima :-*

23/01/14, ore 19:11

La storia é carina, ma non é per niente originale.
Trovo che i capitoli sono molto corti e che dovresti assolutamente migliorare la grafica.
In più diciamo, secondo me le cose stanno andando un po' troppo velocemente.
Ti consiglio di rileggere i capitolo visto che ci sono molti errori di battitura.
Spero che tu non te la sia presa perché questi sono solo consigli per aiutarti a migliorare :D

22/01/14, ore 20:32

Ehi eccomi qui , mi scuso per non essere passata prima , ma ho avuto
problemi con la rete.
Allora io amo giorno dopo giorno questa storia **
E' stupenda ed è anche scritta benissimo.
Odio Kate , quella ragazza è una rottura u.u ed Harry ha fatto bene a non cedere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , avvisami quando lo posti :)
Baci xx

22/01/14, ore 15:29

mi piace, mi piace, mi piace! Non vedo l'ora che aggiorni!
Si nota, ancora una volta, quanto possa essere dura la vita dei ragazzi, insomma, cercare un po' di privacy, il rapporto con le persone di sempre...
Bello, la storia mi piace un sacco, lo so, sono ripetitiva ma dovevo dirtelo anche questa volta ahahaha

21/01/14, ore 21:07

Uhh! Finalmente eccomi qua! Bene bene, adesso dovrò farti due recensioni in una perché ho letto solo adesso entrambi i capitoli! Ahaha! Allora...

Capitolo 9: stupendo! Io non so davvero come tu faccia ma riesco a capire perfettamente i pensieri di Harry e poi le descrizioni! È come se entrassi nella storia e vedessi tutto quello che succede! Sei bravissima! Ahah Niall mi ha fatto morire dal ridere e mi è piaciuta molto l'entrata di Vicky e Helena, ci stava e le parole "dette" da Niall erano stupende! Complimenti! Per il resto, Harry e Nicole sono carinissimi insieme, io lei la adoro! Ahah è fantastica *^*
Capitolo 10: ho trovato davvero carino il fatto di far rincontrare ad Harry i suoi vecchi amici, è stato un bel capitolo e comunque sempre divertente! :D Maaa quella Kate?! Ahahah è pazza!!? Mi fa divertire un sacco!

Sei davvero bravissima! Te l'ho già detto che descrivi da Dio?! Forse 100.000 volte, stai tranquilla che te lo ripeterò fino alla fine! :)
Uh, spero di non averti annoiata! Beh, alla prossima! Baciii

21/01/14, ore 19:43

Ehiii :)
Essendo una Larry Shipper non mi capita molo spesso di leggere fan fiction het con Harry protagonista, ma devo dire che questa è stupenda, non scherzo.
Prima di tutto è scritta benissimo, amo il tuo modo di scrivere aw
Poi la trama è impeccabile e coinvolgente, è una di quelle che ti costringono a continuare a leggere perchè devi assolutamente sapere che succede dopo.
Poi, la cosa più importante, hai saputo dare ai personaggi dei caratteri veramente ben delineati e diversi l'uno dall'altro, senza contare il fatto che viene spontaneo affezionarcisi (o almeno io mi ci affeziono, non posso farne a meno in certi casi lol)
Nel complesso è davvero una bellissima storia, non vedo l'ora di vedere come continua :) ♥

21/01/14, ore 08:12

Come sempre ti ripeterò amo la tua storia questo capito mi è piaciuto molto sapevo che Harry non avrebbe ceduto congratulazioni hai sfornato un altro dei tuoi capolavori <3<3 bacixx
clary

20/01/14, ore 22:42

Oh dio. Questa Kate mi ha fatto ridere troppo. Questo capitolo è bellissimo, anche se il mio idolo (Nicole lol) non compare molto.. ti prego, dimmi che alla fine voleva dirgli ti amo, dormo tranquilla ahahahh brava come sempre, bacii!

20/01/14, ore 19:47

Sai, mi avevi chiesto di passare se non mi sbaglio e io ti aveva risposto che non avevo tempo, beh adesso ce l'ho e, wow. Penso che sia proprio vero non giudicare un libro da una copertina! Si perché, lo ammetto, non avrei neanche lontanamente guardato il titolo se non avessi mandato il messaggio ma ora che mi sono decisa a leggerlo posso solo dire wow. Non solo bella l'idea dei titoli, ma anche il tuo modo di scrivere mi attira. Molto conciso, certo, forse io mi soffermerei più sui pensieri del nostro povero Harold ma non importa, su questo (almeno per ora) posso passarci sopra. Devo ammettere che l'idea dei ragazzi come 'One Direction' non mi ha mai attirato come fanfiction, in quanto io pensavo che quest'ultima servisse per poter sognare cose che non avverranno mai, per questo conto sempre su storie in cui i ragazzi non siano famosi ma questa mi ha molto colpito. Anche il fatto dell'usare il presente, si perché io lo trovo molto più complicato e meno filosofico in un certo senso, e un minimo questo si riscuote sempre sulla storia, ma tu l'hai gestita al meglio! Continuerò di sicuro a leggere questa storia, perché mi ha attirato il modo in cui anche se uguale a quello che non è il mio genere ha quel non so che di diverso che me la farà mettere tra quelle da ricordare. Se vuoi passa anche dalla mia e lascia un recensioncina, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi! x

20/01/14, ore 19:13

Ma lo sai che adoro Harry? La sua resistenza contro Kate è davvero da lodare. Magari tutti fossero così!
Per Kate, nutro solo sentimenti di, come dice una mia compagna "mi fa salire il nazismo", ma lo vuole capire che Harry non se la vuole filare.
Bene dopo che mi sono fatta i miei film mentali, posso come sempre congratularmi con te, sei molto brava nel stilare profili caratteriali di personaggi così diversi tra di loro. Non è certo una cosa facile. Ho notato anche che hai migliorato il tuo stile di raccontare le vicende, non che prima non era ottimo, al contrario, ma ora è molto piú piacevole leggere le vicende.
Inoltre, troverò sempre tempo per scriverti, non mi perderei neanche un tuo capitolo, anche se arrivasse l'apocalisse. ;-)
Al piú presto :-) bacioni