Ci vediamo a casa
di Neera6

06/02/14, ore 18:22

Ehilà.
Sono riuscita a leggerlo finalmente :)
Il capitolo è stupendo e mi ha incollata al computer letteralmente :)
Ho sentito davvero i dolore di Nicole, soprattutto sulla fine.
Forse, dopo questa frase mi prenderai per una cretina, ma ti giuro su Demi che è vero.
L'unica cosa che mi chiedo: perché Hazza è così coglione?!
Lo scopriremo nella prossima puntata ahahahahaha.
Ok, basta la smetto. Sono proprio alla frutta.
Spero continuerai presto perché voglio sapere cosa succederà.
Continua così :)
-Ally

06/02/14, ore 18:06

pensavo fosse Nicole la stronza, ma Harry non scherza. questa ragazza la aaaaamo. non vedo l'ora di sapere come continua, spero per te che sia un capitolo di riappacificazioni ahah. alla prossima bella!

06/02/14, ore 16:56

Sei veramente bravissima. Questo capitolo è molto profondo e prende in considerazione i sentimenti di entrambi i protagonisti. Credo tu sia una scrittrice davvero valida. Hai mai pensato a qualcosa di serio? Comunque il capitolo ha avuto degli sviluppi che proprio non mi aspettavo. Tra Nicole e Harry è finita? ma non è possibile!! Si rimettono insieme poi, vero? Comunque spero lei abbia detto la verità sul rapporto con Sean. TU NON puoi lasciarmi sempre con il fiato sospeso, interrompendo il capitolo sulla parte più bella.
Comunque, passando alla scrittura, il testo è molto scorrevole, e non ho notato alcun errore.
Apprezzo che alcuni tratti del discorso siano scritti in nero o in maiuscolo, perchè attiri l'attenzione, e fai capire l'importanza di quei passaggi.
Bon, adesso finisco di dirti che sei un genio e vado a lavarmi. Continua presto con questa tua storia, voglio sapere come continua :)

05/02/14, ore 15:57

hazza coglione ti vuoi mettere l'anima in pace invece di farti tutte se seghe mentali? Poraccia Nicole al posto suo l'avrei ammazzato di botte.

04/02/14, ore 17:09

Hei bella!
Recensisco solo adesso perchè ieri ho letto il capitolo dal cellulare e mi sono dimenticata di recensire,lol,menomale mi hai scritto il messaggio ahahhah :)
Mmh,che situazione...
Povero Hazza :(
eh sì,gli ha fatto proprio bene tornare ai vecchi tempi insieme ai White Eskimo,ci voleva proprio!
Bah Nicole non la capisco proprio..con un figo come Harry che ha fra le mani si fa abbracciare da un altro storpio! >.<
Adesso vado,continua in fretta,eh?
Ti aspetto da me,bacioni!

04/02/14, ore 15:41

AH BELLAAA!
Dopo un innumerevole lasso di tempo sono tornata!
ho una buona notizia ed una cattiva (anche se non c'entra con il capitolo quella cattiva, stai tranquilla eheh❤)
Allora la cattiva è che ho eliminato 'il ritorno di Lee' ma poi ne parliamo in privato;)
La buona è che amo il tuo capitolo ma non voglio che Nicole ed Harry si lascino :c
E' scritto benissimo, i sentimenti si percepiscono e se non continui presto ti mando un colpo di bazooka a casa eh
Alla prossima bellissima❤

-Frè x

04/02/14, ore 14:15

Eccomi qui :)
Scusa il ritardo , ma odio il mio computer -.-
Comunque u.u
Tu adesso pubblichi l'altro capitolo non puoi lasciarmi così all'oscuro , in questo capitolo soffrivo insieme ad Harry
ti giuro , spero solo che i due sistemino la cosa e chiariscono , perchè come già sai , ma lo ribadisco ancora una volta , io LI AMO **
Come sempre la storia è scritta in maniera impeccabile e tu sei bravissima <3
Avvisami quando aggiorni , perchè ci tengo u.u
A presto <3

03/02/14, ore 22:15

Alè oh oh! Neera6 sei tornata. W Neera6!
Bene! Dopo aver sclerato posso finalmente essere seria e critica, spero almeno di esserlo! Bha, ultimamente sono pazza... ma passiamo al capitolo!
Come sempre e indubbiamente capitolo eccellente, ma cortino. Perchè? Perchè ci lasci sul più bello? Mentre Nicole (sto immaginando) sferra un pugno sul naso di Harry, per aver pensato che lo tradisse così spudoratamente. Lei lo ama alla follia senza alcun dubbio, è palese, e questo Louis lo ha conferamato ad Hazza.
Cavolo Harry, svegliati e parla con Nicole, non puoi essere così pieno di te e avere i para orecchi tutto il tempo per non ascoltare le migliaia di telefonate della tua povera Nicole. Cavolo è tua lo capisci o no? Neera6, riferisci tutto a Harry, mi raccomando!
La telefonata con Louis era semplicemente dolcissima, mi verrebbe di mangiarli, ma avrei il diabete poi per quanto sono dolci!

Una delle parti che ho preferito è stato il clima di amicizia e tranquillità, senza imbarazzo, con i White Eskimo. Avere degli amici così sgangherati e affiatati, anche se ti accolgono dopo tanto tempo, è solo strepitoso.
Infine non ci sono errori di stesura. Good!
Perfetto, ora posso ritirarmi nei miei anfranti al calduccio! Baci :-*
Alla Prossima!
Nicely
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 12:37 pm)

03/02/14, ore 22:13

Hallo!
Il capitolo è asjnfikdlkdsiufi <3
Non smetterò mai di dirlo ' Ma come fai a scrivere così bene?'
Anyway, io sono troppo curiosa di sapere chi è sto tipo e perché vedere Harry in quello stato non è tutta questa bella cosa.
Louis, poi è un cucciolo e lo chiama per sapere come sta. Che tenero :3
Continua presto che sono curiosa :3
-Ally

03/02/14, ore 21:37

Heeiiiiiiiii!!!! Come vaaaa??? Bellissimo il capitolo =))) ma te non puoi concluderlo così!!!!!!! Sei cattiva!
Amo Harry <3 è stra distrutto poverinooooo =,( che bella la parte dove parla con Louis!!!!!! Che cucciolozi che zonooo !!!!! Aggiorna presto plizzzzz XOXO Vero <3

03/02/14, ore 21:31

Adesso si scopre che quel ragazzo è un parente di Nicole. Comunque la storia mi piace davvero moltissimo, e tu scrivi davvero molto bene. Però non puoi sempre lasciarmi così in sospeso! Io sono curiosa! Continua al più presto, ti prego

03/02/14, ore 21:01

continua. ora.
devo sapere come continua. sei una ragazza buona, sará il suo migliore amico. sicuro. basta che me lo fai sapere :c alla prossimaa!

03/02/14, ore 20:56

Ehi Neera :)
Tutto bene? Marito? Figli? Nipoti? Pronipoti? Trisavorinipoti? No okaaay.
Scusami, ma credo di avere qualche - tanti - problrmi mentali...
Comuunque.. Tu non mi puoi lasciare cosi, eh! Secondo me, Nicole è incazzata (oltre per il fatto che Harry era diciamo poco 'presente'), anche per il fatto che secondo me ha visto una foto in cui quella ragazza.. Mi pare fosse una cameriera, boh.. Baciava Hazza.
Prevedo una discussione molto accesa nel prossimo capitolo ;)
La scrittura é perfetta come sempre c:
Tanti baciotti, Lau xx

02/02/14, ore 00:38

eh no, dai! Chi è questo adesso? Spero che non sia nessuno di grave >.<
Già sai, la coppia Harry e Nicole l'adoro, quindi, ti prego, non farmi prendere brutti colpi per colpa di questo tipo T.T

31/01/14, ore 08:33

eccomiii scusa il ritardo u.u comunque OEMMEGì e mo chi è questo ò-ò bè sapendo com'è lei sarà tipo il cugino di terzo grado niente di grave ahhahahah ho adorato anche questi altri capitoli e continuo a divertirmi troppo quando parli delle larry shippers perchè ultimamente pare che ci siano solo storie larry in giro e questa ne è la perfetta parodia hahahahah cooomunque Harry e Nikki sono sempre più adorabili e l'appuntamento a 4 è stato molto carino anche perchè sei riuscita a farmi stare simpatica El che di solito non reggo u.u bè io aspetto il seguito eh <3