You make me strong.
di _Miri_Directioner

01/02/14, ore 20:05

heeei (:
non so se ti ricordi, ma comunque sono una seguace di questa storia. mi sono assentata per un po' di tempo ma hai comunque continuato e ho letto tutto sino a questo capitolo.
ovviamente è molto bello, hai un bel talento e ripeto: sei una bravissima scrittrice!
spero che continui presto.
-maty x

31/01/14, ore 22:53

stupendo stupendo stupendo e cosi puccioso liam aww... <3 non vedo l'ora che continui e spero al piu presto .... <3

31/01/14, ore 20:05

Woww semplicemente stupendo! Ti prego continua presto sono troppo curiosa. Un bacione e alla prossima♡♥

30/01/14, ore 21:39

Non so disegnare sorry:( bravissima miri continua cosi
Un bacione
Elexx

30/01/14, ore 20:25

Parto col dire: Che fine avevi fatto?! Stavo in ansia perchè vedevo che non aggiornavi, quando ho visto il capitolo sono stata stracontenta (y). Poi la storia va beh, sempre più bella! Baci ♥

30/01/14, ore 19:31

QUESTO.CAPITOLO.È.FANTASTICO....che dolci Liam e Holly,ma anche Rachel e Harry....si insomma adoro tutti i personaggi e il tuo modo di scrivere...baci spero a domani.
Debby

25/01/14, ore 18:25

Adoro praticamente tutto di questa ff *---* sei davvero una bravissima scrittrice, ti faccio i miei complimenti. Un bacione e alla prossima ♡♥

24/01/14, ore 17:41

sdfghjklòà ahahah sempre più bello dio :3 continua prestoo :) <3

24/01/14, ore 01:34

Ti prego aggiorna al più presto!! Non resisto più è bellissima questa ff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci Asia

23/01/14, ore 23:35

Oddio che cariniiii!
Io li amooo! Harry e Rach sono trolpo cuccioli e Liam è l'amore!
Voglio proprio vedere i consigli del galantuomo Styles ahahahah
Aspetto il tuo messaggio :3
Baci Ieia :*

23/01/14, ore 22:48

AMO QUESTO CAPITOLO. E AMO LIAM *_* davvero miri ti sei superata è meravigliosoooooooo:-)
Sei bravissima, bacione

23/01/14, ore 22:39

eh eh eh il nostro liam si è innamorato di holly! É invidioso di rach e hazza ma chi non lo sarebbe?ah ah ok adesso vado a studiare storia, che noia! Ciao bella continua ah dimenticavo il disegno lo sto facendo ma ancora non ti dico niente... Voglio che sia una sorpresa e speriamo che ti piaccia un bacione
sara xx

23/01/14, ore 21:49

È a dir poco perfetto...continua al più presto♥
Baci.xx

23/01/14, ore 19:55

Che dire, sempre fantastica! Io amo questa storia, non so più cosa dirti. Sparisco, adioss Baci♥

23/01/14, ore 19:51

non vedo l ora di vedere che combineranno Ahahaha...ormai avrai capito che i tuoi i capitolo li adoro tutti!!!bacioni debby